Che tristezza!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Che tristezza!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :wink: :wink: :wink: ...come va :?: :?: :?:
Non leggo le cronache delle uscite :no: :no: :no: :mad: :mad: :mad: ....ma è possibile che quando il gatto non c'è i topi NON BALLINO :?: :?: :?: :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
E' da più di un mese che sono ai box :cryblu: :cryblu: :cryblu: e prevedo ancora qualche altro mesetto di stop :wall: :wall: :wall: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :ot: :ot: :ot: ....quindi cercate di muovere il C U L O :ciapet: :ciapet: :ciapet: :nunu: :nunu: :nunu: e mettetevi a scrivere con buona lena :mogl: :mogl: :mogl: :nunu: :nunu: :nunu:
Oggi, con mestizia e rassegnazione :(( :(( :(( ho caricato la mia ragazza :cuor: :cuor: :cuor: in auto per portarla da RIKY a fare il tagliando tipo beauty farm :grin: :grin: :grin: , almeno possa vedere un po' di luce uscendo dal torpore del garage :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine

Nel frattempo, giusto per non darvi la serenità di dormire tranquilli zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz :no: :no: :no: :grin: :grin: :grin: , mi sono attrezzato per poter girare ugualmente le gambe....appena si potrà :medit: :medit: :medit: .... e guardate un po' cosa ho parcheggiato al posto della cipolla :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: ......
Immagine

...vi farò sapere a breve i risultati :ok: :ok: :ok:
Nel frattempo i dati sono questi: un mese fermo, 3 chili presi e tanto tanto male :nunce: :nunce: :nunce: .......per non parlare della rabbia nel non poter tornare a breve in gruppo :wall: :wall: :wall: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :angry: :angry: :angry:
Fate i bravi e......allenatevi poco ...altrimenti non vi riprendo più :wink: :wink: :wink: :ok: :ok: :ok: :risp: :risp: :risp: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Bertona Alfredo
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 13:41

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da Bertona Alfredo »

Gianni , non so' :medit: la causa dello stop forzato , ma ti :yahoo: auguro di rimetterti in forma al + presto e meglio di quando la tua forma era al max !! ciaoo ! :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da gianni »

Bertona Alfredo ha scritto:Gianni , non so' :medit: la causa dello stop forzato , ma ti :yahoo: auguro di rimetterti in forma al + presto e meglio di quando la tua forma era al max !! ciaoo ! :ok:
Grazie Alfredo :ok: :ok: :ok: ......come ti ho già detto in altre occasioni...: SEI UN GRANDE :!: :!: :!: :accordo: :accordo: :accordo:
"The Cat"
Avatar utente
batuv
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 21:49

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da batuv »

Gianni,fortunatamente il tuo periodo di riposo forzato coincide con la brutta stagione,quindi ne puoi aprofittare per ricaricare le pile!!! Sei come i ciclisti che vengono squalificati per tre mesi, novembre,dicembre e gennaio. Spero che riusciremo a ricominciare insieme,ma cerca di non allenarti troppo in garage,altrimenti voglio una spin bike al fianco della tua e vengo a farti compagnia!!! :no: :no: :no:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da matteoreby »

GIANNI...VISTO CHE DAL PRIMO FEBBRAIO SARò A BOX FORZATI ANCHIO .... FEMO GRUPPETTO FRUTTAROLI INFERMI????

AN...DOVEVO OPERARMI IL 20 DICEMBRE... MA L'OSPEDALE NON C HA I SOLDI...PERTANTO SARA' IL 31 GENNAIO!!!
DAL 1 SPINNIG PER 3 MESI...
Francesco67
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2010, 15:01

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da Francesco67 »

Ciao Gianni, non sono a conoscenza neppure io del Tuo forzato riposo, mi auguro però non sia nulla di grave. Pure io ultimamente causa viaggi di lavoro spesso verso l'est Europa mi sono allenato poco, spero che questo difficile momento economico mi dia un pò più di respiro, auguroni.

Buona Vita Francesco
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da gianni »

Francesco67 ha scritto:Ciao Gianni, non sono a conoscenza neppure io del Tuo forzato riposo, mi auguro però non sia nulla di grave. Pure io ultimamente causa viaggi di lavoro spesso verso l'est Europa mi sono allenato poco, spero che questo difficile momento economico mi dia un pò più di respiro, auguroni.

Buona Vita Francesco

Ciao Francesco :wink: ....niente di grave :no: :no: :no: ma comunque è un problema che mi terrà fermo a lungo e che, sopratutto, è doloroso :cryblu: :cryblu: :cryblu: .....ad ogni modo c'è di ben peggio :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Speriamo tutto si sitemi.......MAYA permettendo :ridere: :ridere: :ridere: :):):) :):):) :):):) toh!!!: toh!!!: toh!!!: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
Per la cronaca oggi 35 minuti di spinbyke :cor: :cor: :cor: .......DA MORIREEEEEEE :wall: :wall: :wall: :oops: :oops: :oops: :allu: :allu: :allu:

P.S. Se qualcuno è uscito in bici.......aspettiamo due righe di cronaca per allietare chi è chiuso in casa :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da TIBE »

TE lO DICEVO CHE TRENTACINQUE MINUTI SENZA LA SELLA ERANO TROPPI :yes: :yes: :yes:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da gianni »

Siete proprio un gruppo di pecoroni :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: :ko: :ko: :ko:
Nessuno che scrive :(( :(( :(( , nessuno che pubblica foto :(( :(( :(( ....eppure c'è gente che è salita in MTB a Cima Grappa e gente che esce quotidianamente :yes: :yes: :yes: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: ....siete proprio una delusione :wall: :wall: :wall: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Per la cronaca io oggi ho fatto un'oretta e mezza di passeggiata con le mie bimbe :cuor: :cuor: :cuor: e poi un'ora piena di sudato :allu: :allu: :allu: spinning :cor: :cor: :cor: .....giusto per non ingrassare troppo :help: :help: :help: e poter almeno ricordarmi come girano le gambe sui pedali :mmmm: :mmmm: :mmmm: .......che tristezza vedere passare i grupponi ed essere ancora parcheggiato ai box :-( :-( :-( :pianto2: :pianto2: :pianto2:
Ad ogni modo cercate di essere attivi sul forum :nunu: :nunu: :nunu: o quando rientro......cambio gruppo :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
BUON ANNO......PE CO RO NI :!: :!: :!: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :risp: :risp: :risp: :ciaoatutti: :ciaoatutti: :ciaoatutti:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Che tristezza!!!

Messaggio da Paolo »

in trepidante attesa del tuo rientro :!: aspetto di sapere giorno, ora, minuto e secondo per essere presente :ok:
Rispondi