Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigione..

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Simone
Member
Member
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 17:02

Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigione..

Messaggio da Simone »

E...si amici del forum...questa mattina Gigi bici, nostro compagno di sella ha dato il peggio di se..
nella rotatoria vicino ai Vivai Dalle Rive a Zugliano..ed e si e giocato parecchi mesi di scorrazzate sulle due ruote...Purtroppo a seguito della disastrosa caduta ha riportato una frattura scomposta al femore..Operato oggi pomeriggio all' ospedale di Santorso, questa sera sono riuscito a sentirlo al telefono, e sembra che l' operazione sia andata bene.... !!!


un grossissimo in bocca a lupo e un augurio di pronta guarigione....
o.. 'na volta che lo lasso 'ndar via da soeo, Varda cosa kel fa par farse soccorrere da qualche infermierina...

Gigi ti prego guarisci presto altrimenti devo andare via con i matti de Nove e i me tira el coeo!!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigio

Messaggio da gianni »

Porca vacca :eek: :eek: :eek: :wall: :wall: :wall: .....oggi è la terza notizia di cadute con frattuta che ricevo :(( :(( :(( :-( :-( :-( ...un grosso in bocca al lupo all'amico GIGI :ok: :ok: :ok: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: per una pronta guarigione :yes: :yes: :yes:
Mi raccomado ragazzi: OCCHIO :!: :!: :!: :allu: :allu: :allu: che in questo periodo le strade sono umide e pericolose :trrr: :trrr: :trrr: ........
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigio

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: che in questo periodo le strade sono umide e pericolose :trrr: :trrr: :trrr: ........
Confermo :( anche davanti casa dell'indiano :stamp:

e auguri a Gigi :!:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigio

Messaggio da gianni »

Paolo ha scritto:
gianni ha scritto: che in questo periodo le strade sono umide e pericolose :trrr: :trrr: :trrr: ........
Confermo :( anche davanti casa dell'indiano :stamp:

e auguri a Gigi :!:
...Paolino :?: :!: :?: :!: ....ma seri caduto pure tu :?: :?: :?: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: è la maledizione del GATTO :grin: :grin: :grin: :grin: :bastard: :bastard: :bastard: .....altro che i MAYA :prrrr: :prrrr: :prrrr: toh!!!: toh!!!: toh!!!:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigio

Messaggio da matteoreby »

FEMORE ROTTO...AHIAAAAA !!!
TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!
gionny.baggio
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 15:58

Re: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigio

Messaggio da gionny.baggio »

eh si cari ragazzi eccomi qua... mi aggiungo alla lista degli sfigati!!!! mi sa che è proprio la maledizione del gatto... :mmmm: :mmmm: :mmmm:
frattura al polso sx bensì dalla vigiglia di natale e fino al 15 gennaio... ma che belle feste!!!!!! :smilenat: :nat: :smilenat: :nat: :smilenat: :nat:
un augurio di pronta guarigione a tutti i miei colleghi CADUTI!!!!! :wall: :wall:
gionny l'uomo alato....

Immagine
denis
New Member
New Member
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 21:59

Re: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigio

Messaggio da denis »

TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE PER TUTTI QUELLI CHE SONO HAI BOXE, :wall: :wall: :wall: :wall:
AL NOSTRO EX CAPITANO (CAPITANO DELLA PAROLIN)GIONNY CHE QUEST'ANNO PUNTAVA FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ANDANDO NELLA SQUADRA BERALDO INSIEME AD ENRICO, CUNICO,ECC......
BUONA GUARIGIONE RAGAZZI APRESTO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
DENIS.B.
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

Re: R: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guari

Messaggio da Il Direttore »

Immagine

...a tutti gli amici del Forum infortunati auguro un pronto recupero e l'alba di una stagione + fortunata...;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
gigi
New Member
New Member
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 16:15

Re: Gigi bici che mi combini!....auguroni di pronta guarigio

Messaggio da gigi »

GRAZIE RAGAZZI ORA FINALMENTE SONO A CASA .è STATA VERAMENTE UNA BRUTTA ESPERIENZA MOLTO MOLTO DOLOROSA. :dizzy: :dizzy: :dizzy: :dizzy:FRATTURA SCOMPOSTA TESTA DEL FEMORE SX.SARA' UNA CONVALESCENZA MOLTO LUNGA MA FARO'TEMPO A RECUPERARE(ALMENO SPERO)ciao a tutti
Rispondi