Gatto matto!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Gatto matto!!!

Messaggio da gianni »

Se va avanti così :wall: :wall: :wall: e non torno presto in bici :cor: :cor: :cor: rischio di impazzire :yahoo: :yahoo: :yahoo: ....già ho gli occhi fuori dalle orbite :allu: :allu: :allu: :grin: :grin: :grin: :))): :))): :))):

Immagine

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Gatto matto!!!

Messaggio da diabolik »

Ciao Gianni, tutto bene per il momento, fino ai primi di febbraio, :yahoo: :yahoo: :yahoo: poi devo essere operato per una fistola lunga 4/5 cm. nella zona del sopra sella, diventatta cronica, :yes: :yes: :yes: quindi dopo mi devo fermare minino 3 mesi, :wall: :wall: :wall: dico 3 mesi :wall: :wall: ,porca miseria, cercherò con dispiacere di cambiare sport, :yes: :yes: :yes: non mi resterà andar a camminare, :ko: :ko: :ko: a questo punto visto che il capitano Diabolik :twisted: sarà fermo, il vice capitano Gianni è fermo, passerà automaticamente Paolino capitano, :ok: :ok: :ok: era ora vero Paolino :?: :?: :?: il 2013 è comiciato così, spero in seguito sia migliore per tutti, :sbavon: :sbavon: :sbavon: vero Junior ?
Ultima modifica di diabolik il venerdì 18 gennaio 2013, 23:10, modificato 2 volte in totale.
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Gatto matto!!!

Messaggio da diabolik »

Gatto matto- mi puoi salvare solo tu IMMENSO CAPITAN DIABOLIK !!
con tantissimo piacere il capitano Diabolik :twisted: ti salverà Gatto matto, :yes: :yes: :yes: i Cugini di Campagna tornerannno, più cattivi di prima, :nunu: :nunu: :nunu: gente siete avvisati, :yes: :yes: :yes: ciao a tutti :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gatto matto!!!

Messaggio da gianni »

:eek: :eek: :eek: oggi ho fatto la C A Z Z A T A :wall: :wall: :wall: :keule: :keule: :keule:
Tanta era la voglia di salire in bici :yes: :yes: :yes: che, in barba a tutte le raccomandazioni dei vari guru :suini: :suini: :suini: che me l'avevano proibito :mad: :mad: :mad: :stop: :stop: :stop: ......ho inforcato la MTB e ho agganciato i pedali :yahoo: :yahoo:
Marostica, breganze thiene e giro di boa al carrefour, tutto in superstrada con ritorno assieme al fagiano in fase di rientro dal suo giro quotidiano :clap: :clap: :clap: .
Ora sono cotto :dizzy: :dizzy: :dizzy: e ancora ko :ko: :ko: :ko: .....sono proprio un P I R L A :(( :(( :(( :cryblu: :cryblu: :cryblu: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Ad ogni modo ho fatto i miei primi 50km del 2013 :yes: :yes: :yes: .....ma che fatica :menenevo: :menenevo: :menenevo: :titanic: :titanic: :titanic:

Immagine



P.S. Un grandissimo :bavaff: :bavaff: :bavaff: a lukas :ko: :ko: :ko: e all'indiano :ko: :ko: :ko: che nonn hanno risposto al cell :tel: :tel: :tel: per soccorrermi e trainarmi fino a casa :orb: :orb: :orb: :help: :help: :help: :kap: :kap: :kap: :banned: :banned: :banned:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Gatto matto!!!

Messaggio da lukas »

hi Hi Hi.......un cadavere in super....hanno già fatto l'articolo sul giornale di Vicenza.....al dire la verità l'indiano sentiva le chiamate, ma ci siamo detti...se si attacca a ciucciare le ruote ...lo perdiamo... :medit: :medit: se lo mettiamo davanti prendiamo :trrr: :trrr: freddo da quanto piano va..... :medit: :medit: ll ora meglio cari dispersi Hi hi :prrrr: :prrrr: ....a proposito su un cavalcavia della super uno in macchina mi ha riferito che vedendoti in seria difficoltà ha pensato di fermarsi e pingerai :clap: :clap: :clap:
Ciaooooo :cowb: :cowb:
LUKAS
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Gatto matto!!!

Messaggio da gianni »

...e anche oggi, tanto per gradire :grin: :grin: :grin: , la mia oretta di spinning casalingo :cor: :cor: :cor: ...

Immagine

....pensando a quei paracarri toh!!!: toh!!!: toh!!!: dell'indiano, del panettiere, di paolino e di lukas :prrrr: :prrrr: :prrrr: che si stanno allenando per farmi la festa :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: già al rientro :trrr: :trrr: :trrr:
P.S. ......BARCOLLO MA NON MOLLO :no: :no: :no: .....spero di essere stato chiaro :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu: :cowb: :cowb: :cowb:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Gatto matto!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Dai Gianni la grinta non Ti manca tornerai più forte di prima :ok: :ok: :ok: mal che vada andrai a fare l'insegnante di spinning e forse ti divertirai di più visto che lì c'è più gn..ca.(quella che non interessa ai ciclisti) :sbavon: :sbavon:

Immenso Capitano in bocca al lupo e buon ano nuovo!!!!! :kab: :kab: :kab:

Mentre Voi vi leccate le ferite io ho fatto n. 23 uscite con gli sci facendo un dislivello di 182.346 metri e 837km, peraltro in discesa!!! <rerid> :ok:

Ciao a tutti e buone pedalate.

P.S. Tranquilli tornerò solo a fine febbraio ora lascio sfogare gli esauriti (tipo Tibe :prrrr: :prrrr: :prrrr: )
Rispondi