IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX

Messaggio da diabolik »

Non c'è due senza il tre è proprio vero cari amici, :yes: :yes: :yes: dopo Matteo-Gatto- ora è arrivato il momento del capitano Diabolik, :twisted: si ieri ho avuto un piccolo intervento di asportazione per quella famosa fistola interna lunga cm. 7- nella parte del sopra sella ,diventata cronica, :wall: :wall: :wall: dopo aver provato di restare fermo per 21 giorni ,poi aver fatto 15 lavaggi interni, ma niente da fare, :no: :no: :no: quindi per risolvere questo problema hanno dovuto intervenire con il bisturi ,per mia fortuna è andato tutto per il verso giusto, :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono entrato in ospedale alle 7.15 ma sono entrato alle 12 in sala operatoria, uscendo alle 13.30 sistemato :yes: :yes: :yes: ,arrivando a casa alle 18.30 :dizzy: :dizzy: :dizzy: .Ora arriva il bello, mi sbaglio il brutto periodo di ferma, dopo aver fatto fino 07/02 -1750 km. mi ero preso un pò avanti sapendo poi che restavo fermo, mi parlavano di 3 mesi di sosta, invece poi parlando con il chirurgo dopo l'operazione ,mi ha dato una bellissima notizia ,fermo fino a dopo Pasqua, :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: quindi cari amici spero arrivi presto questa Pasqua :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,a questo punto per non ingrassare più di tanto farò qualche passeggiata :yes: :yes: :yes: ,comunque vi seguirò sempre nel forum, ogni vostra uscita, o per qualche cena ( sempre pronto,) per questo periodo di mancanza del capitano Diabolik :evil: ,passerà capitano il nostro felino- vispo - veloce, simpatico GATTO, :clap: :clap: :clap: come avete capito,ci abbiamo dato il cambio , per aver sempre un Capitano in campo, :yes: :yes: :yes: il GATTO ha studiato molto in tutti questi anni per diventare Capitano, ora è arrivato il momento giusto per mettere in pratica, vai super GATTO fatti rispettare anche se non sei tanto alto, :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: ora chiudo cari amici ,cercate di allenarvi poco,al risparmio, :yes: :yes: :yes: così quando rientrerà il vero Capitano :twisted: non dovrà sputare sangue per stare alle vostre ruote,ciao a tutti e buoni giri ,il capitano Diabolik :twisted: con il pensiero sarà sempre con voi ,siamo un grande gruppo, :clap: :clap: :clap: mi dimenticavo una cosa importatissima :yes: :yes: :yes: voglio ringraziare tantissimo il mio amico dottore Alberto Marangoni ,( futuro scalatore )che che mi è stato vicino per questo brutto periodo, grazie ancora dott. :clap: :clap: :clap:

diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX

Messaggio da gianni »

:no: :no: :no: caro DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: .....di CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: ce n'è uno solo :yes: :yes: :yes: .....e quello SEI TU <rerid> <rerid> <rerid> :bow: :bow: :bow:
Tantissimi auguri per un pronto ritorno :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
claudio bertoncello
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 12:30

Re: IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX

Messaggio da claudio bertoncello »

tanti auguri capitano curati x bene ciaooooo
Avatar utente
paolodalligna
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2010, 17:40

Re: IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX

Messaggio da paolodalligna »

FORZA CAPITANO CHE PASQUA ARRIVA PRESTO.GUARISCI PER BENE PER POI TORNARE A GUIDARE IL GRUPPO.CIAO E IN BOCCA AL LUPO...
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX

Messaggio da matteoreby »

TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: IL CAPITANO DIABOLIK FERMO AI BOX

Messaggio da diabolik »

Il capitano Diabolik :twisted: vi ringrazia moltissimo, dei tantissimi auguri presi :clap: :clap: :clap: ,di una pronta guarigione e di questo sono fiero, :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho visto però che il grandioso Gatto mi ha sostituito alla grande e di questo sono orgoglioso :ok: :ok: :ok: ,da quando è entrato in scena ,il nostro forum è partito alla grande, :yes: :yes: :yes: ci mancava proprio questo Gattone ,unico , :yes: :yes: :yes: l'anima dell'angolo del gatto, :sbavon: :sbavon: :sbavon: il capitano Diabolik :twisted: anche se non è presente in gruppo, :no: :no: :no: vi segue sempre nel forum, :yes: :yes: :yes: spero guarire in fretta,per rientrare nel gruppo ,che per il momento mi manca tantissimo, :sbavon: :sbavon: :sbavon: ho sentito parlare di una cena a breve,il capitano Diabolik :twisted: sarà presente come al solito, :yes: :yes: :yes: spero quando rientrerò in gruppo fra 2/3 mesi :wall: :wall: :wall: , abbiate un po' di riguardo verso il capitano :twisted: ,altrimenti dovrò chiedere di far parte del gruppo Nonsolobici,ragazzi abbiate pietà vi prego, :sbavon: :sbavon: :sbavon: ciao a tutti belli e brutti,vai Gatto che sei sempre el meio. :ok: :ok: :ok:
diabolik
Rispondi