Il grande rientro!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Il grande rientro!!!

Messaggio da gianni »

Ciao a tutti amici del pedale :wink: :wink: :wink:
Anche oggi il meteo ci è stato avverso :mad: :mad: :mad: ......... :bur2: :bur2: :bur2: :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: ma, stoici ( o matti :grin: :grin: :grin: ), come sempre :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: , ci siamo presentati numerosi al via :yes: :yes: :yes:
Clamorosa quanto preoccupante l'assenza di ciano :eek: :eek: :eek: :trrr: :trrr: :trrr: che, chiamato al telefono dal micio :tel: :tel: , comunica di essere bloccato a casa dalla pioggia :wall: :wall: :wall: ........anche se, un ciano in forma, sarebbe ugualmente partito :yes: :yes: :yes: :medit: :medit: :medit: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Bevo un caffettino offerto da marty e manu :grazie: :grazie: :grazie: e salgo sulla mia cipolla :cuor: :cuor: :cuor: per raggiungere la combriccola :yes: :yes: :yes: e, non credo a miei occhi :allu: :allu: :allu: quando vedo la maglia "sportissimo" che si unisce a noi :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: .....E' PIPPO :!: :!: :!: .....eh si :yes: :yes: :yes: avete capito bene :yes: :yes: :yes: , il nostro amico, a quasi un anno dal terribile incidente che lo ha visto per giorni e giorni tra la vita e la morte :? :? :? è tornato per qualche chilometro a farci compagnia :clap: :clap: :clap: ......bravo FILIPPO :!: :!: :!: , questa si che è una vera VITTORIA :ok: :ok: :ok: , non ti nascondo che mi sono un po' commosso :presente: :presente: :presente: ......ed eccolo l'uomo del cioccolato :ok: :ok: :ok:
Immagine

Partiamo decisi ma anche preoccupati :trrr: :trrr: :trrr: visto quanto nero è il cielo :bur2: :bur2: :bur2: .
Tra le sorprese di giornata, anche il ritorno di quel brocco del merlaccio :prrrr: :prrrr: :prrrr: :grin: :grin: :grin: che, in attesa di aprire il gas domani in quel di cervia :fuga: :fuga: :fuga: , ha fatto una sgambatina assieme a noi facendo da gregario a pippo :grin: :grin: :grin: ma, la sorpresa più inattesa di tutte è questo signore che pedala a fianco di alberto.......:
Immagine

:eek: :eek: :eek: eh si :yes: :yes: :yes: , lo avete visto bene :allu: :allu: :allu: , è l'uomo del tubo :grin: :grin: :grin: , quello che fino a qualche mese fa criticava i "suo uomini" perchè uscivano con noi :censored: :censored: :censored: e mandava e-mail a destra e a manca per richiamarli all'ordine :stic: :stic: :stic: .....ma, pedala e pedala e anche lui è caduto nel pentolone del micio :grin: :grin: :grin: e non ha resistito alla tentazione :lol: :lol: :lol: .......ENRICO MORELLO è dei nostri :!: :!: :!: .....( o è dei MOSTRI :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ...... :))): :))): :))): :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet: )
Tempo tecnico di punzecchialo un pochino sui suoi rapporti leggermente tesi con i suoi ex gregari, dopo il golpe messo in atto da ARTICUS :grin: :grin: :grin: , ed ecco che il leader dell'angarANO :ciapet: :ciapet: :ciapet: sale in cattedra e comincia a dare il meglio si se :wall: :wall: :wall: :ko: :ko: :ko: :alc: :alc: :alc: ....... :censored: :censored: :censored:
Immagine

Tra uno sguardo preoccupato al cielo :trrr: :trrr: :trrr: e un missile terra aria lanciato dal micio a capitan morello :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , arriviamo a loria e bada ben bada ben chi mai troviamo :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: ....nooooooo :lol: :lol: :lol: ....prorio loro :!: :!: :!: ...gli uomini mito che non credono ai loro occhi :allu: :allu: :allu: nel vedere il loro ex capitano assieme a noi :wall: :wall: :wall:
Ad enrico parte l'embolo :madfire: :madfire: :madfire: e ci mette tutti a pecora sfiorando i 50km/h per paura che rientrino gli uomini neri :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: .....risultato: lo mandiamo tutti dove si merita..... :bavaff: :bavaff: :bavaff: :es: :es: :es: :risp: :risp: :risp:
Ricomposta la calma e salutati alberto e pippo che fanno rientro ai box :bye: :bye: :bye: , ci dirigiamo verso breganze sempre sotto la spinta del passistone di angarano :clap: :clap: :clap:
Immagine

Inizia a gocciolare :wall: :wall: :wall: ma noi ce ne infischiamo :ot: :ot: :ot: fatto sta che aumenta l'andatura e perdiamo paolino :dizzy: :dizzy: :dizzy: che paga gli strappi di fara e poi camisino :unzione: :unzione: :unzione: ma, proprio allo scollinamento della collina tanto cara a diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , dobbiamo girare le bici e fare veloce rientro a casa causa pioggia battente :keule: :keule: :keule: :help: :help: :help:
Ad ogni modo quasi 100km con le grosse e grasse risate fatte con enrico :ok: :ok: :ok: e soprattutto la grande felicita di rivedere PIPPO assieme a noi :bow: :bow: :bow: ....possiamo decisamente dire che oggi, anche se pioveva, nei nostri cuori c'era il sole :sol: :sol: :sol:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:

P.S. Enrico, non basta solo leggere :no: :no: :no: .....bisogna anche scrivere :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

Re: Il grande rientro!!!

Messaggio da Il Direttore »

:yes: :yes: :yes: ....ANCHE OGGI, E SOLO PER PURO OTTIMISMO, :ok: AUGURO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM UN SINCERO "BUONGIORNO", :sol: :sol: :sol:
NEL SENSO CHE SPERO, COME TUTTI, CHE SIA L'ENNESIMO MA FINALMENTE ULTIMO WEEK-END UMIDO E NUVOLOSO, :bur2: :bur2: :bur2: :grrrrr: :grrrrr: :kap: :kap: VISTO CHE ORMAI LA SPERANZA DI GODERSI LE PRIME VERE USCITE PRIMAVERILI SEMBRA ESSERE L'ULTIMA A MORIRE.... :unzione: :unzione:
LA RIUNIONE DI GIOVEDI' SERA DEL NEONATO GRUPPO MITOSPORTBIKE HA DATO IL BENVENUTO :es: :ciaoatutti: AGLI ULTIMI NUOVI ISCRITTI, CHE HANNO PORTATO DONNA KATIA E UOMO MITO A CONTARE QUASI 50 ISCRITTI, :biggrininvasion: NON MALE COME PRIMO ANNO....... <> :stic: :italia1:
LA STESURA DEL PROGRAMMA MENSILE VEDEVA ALL'ORDINE DEL GIORNO PASSO XON-RECOARO-PRIABONA, :nunce: MA LA DECINA DI CONVOCATI DI GIORNATA, IMPAVIDI MENEFREGHISTI DEL METEO, :es: :es: :chevelodico: :chevelodico: OPTAVANO INTELLIGENTEMENTE PER VOLTARE VERSO EST, DOVE QUALCHE SPIRAGLIO DI SERENO ALL'ORIZZONTE SEMBRAVA MANDARE QUALCHE PREGHIERA IN PARADISO.... ;id:
PRONTI VIA, :cor: :cor: :cor: ED ECCOCI CON LA PRIMA VERA EMOZIONE DI GIORNATA :stic: ......UN GRUPPETTO CAPITANATO DAL NOSTRO AMICO MOREZ :boss: OPTAVA INVECE VERSO OVEST, DIREZIONE IDENTICA MA VERSO CONTRARIO :bastard: :bastard: (PRATICAMENTE COME UN TUBO FLESSIBILE, GIANNI...HAI PRESENTE?....) :ridere: :ridere: :))): :):):)
IL TEMPO DI INCROCIARCI ED UN SALUTO AL VOLO :prrrr: :prrrr: E VIA VERSO LA PIANA D'ORIENTE, SPERANDO CHE L'EFFICIENZA DELLE IMPRESE STRADALI VENETE AVESSE FATTO IL SUO, SISTEMANDO FINALMENTE LA STRADA CHE CI PORTA A FONTE ALTO.. :ko: :titanic: :titanic: :titanic: .MA ACCIDERBOLINA NIENTE DA FARE....LA CRISI CONTINUA.... :keule: :keule: :help: E CI TOCCA GIRARE PER ONE' BASSO QUANDO INIZIA A PIOVERE COPISAMENTE..... :pianto1: :pianto2: PESSIMA SCELTA ANDARE AD EST HO PENSATO SUBITO, MA PERCHE' NON CI SIAMO GIRATI ED ABBIAMO SEGUITO IL NOSTRO EX CAPITANO :campione: :prim: CHE SICURAMENTE SE ANDAVA VERSO OVEST UN MOTIVO BEN VALIDO C'ERA? :chevelodico: :chevelodico:
ADESSO MI RICORDO!!!! ;id: ;id: ;id: PERCHE' DOVEVAMO PASSARE A PRENDERE IL RITARDATARIO DOTTORE, :godimento: :godimento: :godimento: CHE PRESOSI A LETTO PERCHE', A SUO DIRE, STAVA SOGNANDO, E SOLO SOGNANDO, DI FARE L'AM.... :bavaff: :bavaff: E' STATO SVEGLIATO ALLE 7.54 DALL'ENNESIMO SMS DEL SOTTOSCRITTO, PREOCCUPATO CHE METTESSE AL MONDO IL QUARTO MASCHIO..... :complex2: :complex2: :barella: :barella:
IN 9 MINUTI IL BUON ALBERTO E' GIA' IN SELLA E SFRECCIA A TIRARE IL GRUPPO......(MA UN BACIO IN FRONTE A DONNA GIOVANNA PRIMA DI USCIRE GLIEL'HAI DATO?). :mogl: :mogl: :mogl:
QUINDI SOTTO L'ACQUA :titanic: DA ONE' GIRIAMO A DX VERSO SUD, E DOPO QUALCHE KM TRAINATI DA UN REDIVIVO MAURO, :fuga: :fuga: :fuga: ECCO IL SOLITO INCONVENIENTE DI GIORNATA...INDOVINATE? EBBENE SI, FORATURA ALLA RUOTA POSTERIORE DEL PRINCIPE.... :reok: :reok: CHE SUPER ATTREZZATO COME AL SOLITO :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: CI FA VEDERE LA BORRACCIA CON L'ACQUA (COME SE NON BASTASSE....) MA NEANCHE L'OMBRA DI TUBOLARI, POMPE, FAST, BOMBOLETTE......UN VERO PRINCIPE.... :chevelodico: CHE COME IL SUO RANGO ESIGE, SI GIRA VERSO IL SOTTOSCRITTO GREGARIO DI SECOND'ORDINE :ciapet: :ciapet: E GLI FA: " ECCO...ADESSO PUOI FARMI VEDERE COME SI CAMBIA UN TUBOLARE!" <> <ge>
PRENDO IL MIO KIT (KIT-CAT PER IL GATTO.... :ridere: :ridere: ), ALZO LO SGUARDO VERSO IL PRINCIPE ED ECCO CHE MI PASSA DAVANTI AL NASO L'ULTIMA VITTIMA PASQUETTARA DELLA MALEDIZIONE DELLE FORATURE, :classifica: :classifica: PROPRIO IL NOSTRO MICIOSUPERSTAR!!!!! :iocero: :iocero: :pon: :pon2: :pon: :pon2: :italia1: :italia1: :fior: :fior: MI SI SDOPPIA LA VISTA QUANDO MI ASPETTO IL SUO VELOCISSIMO GRUPPO, A BLOCCO, TRAINATO DALLA SOLITA LOCOMOTIVA CIANO POLIZIOTTO, :trrr: :trrr: :trrr: MA INVECE COSA MI TOCCA VEDERE?
GIANNIIII!!! COME VI PERMETTETE DI FAR TIRARE IL NOSTRO EX CAPITANO? :no: :no: :no: UN PO' DI RISPETTO!!! :risp: :risp: :risp: :risp: :risp:
NEANCHE IL TEMPO DI APRIRE BOCCA :chevelodico: CHE MI VIENE IN MENTE IL FLESSIBILE CHE STORNA AD EST.... :lol4: :lol4: FORSE NON AVEVAMO SBAGLIATO..... :disc:
SI RIPARTE A BLOCCO , INFREDDOLITI DALLA PAUSA :mornincoffee: :mornincoffee: E VIA VERSO COL ROIGO-CAMPESE-VALROVINA....CON LA PIOGGIA CHE NON CENNA A DIMINUIRE.... :cold:
ALLA FINE ANCHE OGGI, ALLA FACCIA DEL METEO, :bavaff: MACINIAMO CHILOMETRI (E TUBOLARI).....SPERANZOSI CHE SIA LA FINE DELL'INVERNO, E, GRAZIE AL REGALO CHE MI HA FATTO PER NATALE LA MIA SIGNORA, :fior: :fior: :fior: CON UNA GRANDE CONVINZIONE:
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

Re: R: Il grande rientro!!!

Immagine

Inviato dal mio Samsung Galaxy con Tapatalk 2
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Il Direttore ha scritto::...... MA INVECE COSA MI TOCCA VEDERE?
GIANNIIII!!! COME VI PERMETTETE DI FAR TIRARE IL NOSTRO EX CAPITANO? :no: :no: :no: UN PO' DI RISPETTO!!! :risp: :risp: :risp: :risp: :risp:

Non ho parole :censored: :censored: :censored: .....ne ho visti e sentiti di ruffiani e lecca :ciapet: :ciapet: :ciapet: , ma tu caro direttore li freghi tutti :yes: :yes: :yes: :grin: :grin: :grin: .....prima lo tradisci e poi fai lo gnorri <ge> <ge> <ge> :dietro: :dietro: :dietro: .....manco fossi giuda iscariota :lol: :lol: :lol: :verg: :verg: :verg: :ot: :ot: :ot: :tapir: :tapir: :tapir: :smackbutt: :smackbutt: :smackbutt:
Per fortuna che oggi l'ho consolato io l'uomo del tubo :yes: :yes: :yes: .....e per tutto il tempo :stic: :stic: :stic: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :risp: :risp: :risp:
Dai dai, tirate fuori il calumet della pace :accordo: :accordo: :accordo: e beviamoci un bel bicchiere in compagnia :alc: :alc: :alc: :99999: :99999: :99999: . A proposito: veniamo a casa tua a bere il millesimato visto che mi hai confidato che a casa etv c'è quello con le bustine..... :censored: :censored: :censored: :ridere: :ridere: :ridere: :suini: :suini: :suini: :tie: :tie: :tie: :bastard: :bastard: :bastard:
Immagine
"The Cat"
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Notizie di PABLO ZAVORRA :grin: :grin: :grin: .........ALIAS PAOLINO AMMINISTRATORE :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
L'ultima volta che l'ho visto stava rotolando all'indietro sul camisino :dizzy: :dizzy: :dizzy: :ridere: :ridere: :ridere: :barella: :barella: :unzione: :unzione:
"The Cat"
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

ahoooo, Gianniiiii!!! :ko: :ko: :ko: SI VEDE CHE ANCORA ALCUNI ASPETTI DEL NOSTRO MOREZ TI SONO IGNOTI... :no: :no: .CREDIMI CHE SE DOVESSI FARE LA CLASSIFICA DEGLI INTENDITORI DI VINO :bib: :bib: :bib: CHE CONOSCO, IN ASSOLUTO LUI SAREBBE TRA I PRIMI POSTI :prim: :secon: :terz: :classifica: (CLELIA COPPO DOCET, VERO ENRICO?) :italia1: , E NON E' PER LECCARE O RUFFIANARE, :ciapet: MA IL BUON TULLIO (per gli amici...) :chevelodico: DI VITE SE NE INTENDE ECCOME :es: ...ALTRO CHE BUSTINE..... :risp: :risp:
PER TORNARE ALLA MALEDIZIONE DEI TUBOLARI, :bavaff: :bavaff: MI GIUNGONO VIA SMS RICHIESTE DI DOCUMENTARE SUL FORUM IL LAVORACCIO :es: :nunce: :nnaggia: A CUI HA COSTRETTO I SUOI GREGARI IL PRINCIPE, :reok: E RINGRAZIANDO :grazie: LA NOSTRA FOTOGRAFA UFFICIALE :stic: MISS MARIANGELA "GIGI PER GLI AMICI", :fajepaura: :fior: :fior: :fior: VE NE ALLEGO ADEGUATE PROVE VIA TAPATALK.....CIAO ATUTTI!!!!!!!! :ciaoatutti: :ciaoatutti:
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

Immagine

Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member

Immagine

Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:Notizie di PABLO ZAVORRA :grin: :grin: :grin: .........ALIAS PAOLINO AMMINISTRATORE :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
L'ultima volta che l'ho visto stava rotolando all'indietro sul camisino :dizzy: :dizzy: :dizzy: :ridere: :ridere: :ridere: :barella: :barella: :unzione: :unzione:

niente di particolare :medit: visto che si andava incontro a nubi minacciose :bur2: e sentendomi leggermente stanco :grin: diciamo un pò alla deriva :titanic:, ho preferito girare le ruote e fiondarmi verso casa per dedicarmi al lavaggio della bike :ok:
leggo che le ruote voi le avete girate :ciapet: poco dopo causa pioggia :grin: MITICI :!: :!: :!: :!:
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

Questa notizia del rientro di Pippo e' meravigliosa :clap: :clap: :clap: ,un miracoloso rientro, :dizzy: :dizzy: :dizzy: il capitano Diabolik :twisted: e' al 7cielo, :dizzy: :dizzy: :dizzy: riguardo al rientro del capitano :twisted: dopo 10 giorni di allenamenti facendo 600 km. si trova già' con stupore e meravigliato con i migliori, altro miracolo :yes: :yes: :yes: dopo 2 mesi di stop, :wall: :wall: :wall: cari amici il morale e' altissimo, :yahoo: :yahoo: :yahoo: spero continuare così', devo solo calare quei 4/5 presi :ko: :ko: :ko: , poi penso di tornare al mio posto, :sbavon: :sbavon: :sbavon: vi ringrazio tutti amici,alla prossima uscita . :clap: :clap: :clap:
diabolik
Rispondi