Cari amici del pedale per il 2° anno consecutivo il padrone della vecchia strada della Valsugana è ancora del capitano Diabolik con una mostruosa media di 43.7 come ho sentito ultimamente parecchi corridori, hanno provato di nascosto questo record, anche pezzi da 90- gente che vincono tantissime corse Udace, ma tutti questi si sono arresi, un mio amico si è anche preso una bici speciale da crono, provando, ma a meta percorso aveva una media di 40 km. così poi si è ritirato, così questo record diventa sempre più grande, adesso vi voglio spiegare il percorso per quelli che non sono da queste parti -Sarson- Cornale km. 21 – la strada è tutta ondulata, con pochissima pianura , con diversi strappi e curve , con un bruttissimo asfalto e leggermente continua a salire ,perchè Bassano del Grappa come altitudine si trova a 127 mt – mentre Cornale saranno minimo 100 mt. in più, non è una strada tutta piatta e diritta in rettilineo, quindi cari amici è stata una cosa incredibile ,ora non mi resta che festeggiare,fino a quando non sarà superato questo record 43.7 il 29/06/2011 -ora vi metto anche il video per quelli che non lo hanno mai visto ,con grandissima cronaca degna della mega impresa, fatta dal nostro Micio nazionale, ciao a tutti amici del forum.
Per chi non sapesse questa crono e' stata fatta per una scommessa, dovevo fare i 41 di media,invece ho fatto 43.7 e quello che ha perso la scommessa e' sparito, in palio c'era una cena per 30 persone, il nome e' il Lattaio,figura di cacca.
Un Capitano c'è solo un Capitano ed è Graziano alias Diabolik
hai ragione a ricordare a tutti noi ciclisti la tua MAGICA IMPRESA
peccato che nonostante ciò ancor oggi vi sia un latitante
Bella Vita al Capitano
Capitano ho appena visto il regalo che ti sei fatto
Diabolik ha scritto:
Con tantissimo piacere il capitano Diabolik si e' regalato questo magnifico tatuaggio in onore alla mia crono strepitosa SARSON- CORNALE di km 21 alla media di 43.7
Molto Bello in foto, ma oggi che l'ho visto di persona ancora meglio . E' sempre un piacere vedervi e scherzare su imprese impossibili, vedi salita di Enego in 22 minuti Un grande saluto al Capitano, Il Gatto e Paolino. Spero di vedervi al più presto.