gatto ko!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

gatto ko!

Messaggio da gianni »

Ciao amici :wink:
è dal letto influenzale che vi sta scrivendo il vostro micio :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...l'uscita in bici di oggi è stata propiziatoria per la febbre :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Ma con l'aiuto di Santa Aspirina e Beato Sciroppo :grin: :grin: :grin: ...cercherò di esserci martedì :ok: :ok: :ok: ....(speremo che piova :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ), per il momento ecco un'istantanea delle mie condizioni attuali :grin: :grin: :grin: :grin:


Immagine
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: gatto ko!

Messaggio da dolcezza »

Ciao Gatto, :wink:
quanto sei tenero oggi :!: :!: :!: :fior: :fior: :fior: Ti vorrei sempre cosi', ma lo so che non e' possibile. La tua indole e' felina. Solamente la febbre riesce a renderti un uomo amabile. Perche' non hai pensato a Santa Dolcy :sofico: :sofico: :sofico: anziche' alla banale aspirina :?: :!: :?: :!: I miracoli li faccio solo IO, nessun'altra medicina :!: Chiedilo pure a Rocco. :mad: :mad: :mad: Pardon, adesso non sto piu' con lui, sono intima amica di Fulgy. :godimento: :godimento: e prossimamente mi leghero' profondamente al pittore dal GRANDE PENNELLO. :godimento: :godimento:
Oddio...sono in uno stato confusionale tale che mi dovro' rivolgere al giovane saggio Nick per avere chiarimenti e delucidazioni sulla mia attuale situazione amorosa e passionale. Lui SI mi illumina la mente e mi fa' guardare in alto, sempre piu' in alto. :sofico: :sofico:
IN BASSO MAI :?: :!: :?: :!: :godimento: :godimento: :godimento:
Buona guarigione...
La "tua" iena, Dolcy :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gatto ko!

Messaggio da gianni »

Grazie dolcezza :fior: :fior:
qualche vota..(spesso :grin: :grin: )...rompi i maroncini :grin: :grin: , ma fondamentalmente ti vogliamo tutti bene :nicetongue: :nicetongue:
Ti vedo molto decisa sull'uomo da scegliere :grin: :grin: :grin: ...in bocca al lupo :ok: :nicetongue: :ok: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: gatto ko!

Messaggio da Frank »

ti auguro una pronta guarigione in vista delle sfide di questa settimana a tutta :birra: :birra:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: gatto ko!

Messaggio da gianni »

Grazie frankino :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: gatto ko!

Messaggio da homoerectus »

Te podevi stare casa che così non te te ammalavi gattaso :!:
Rispondi