Il Menador e' stato il programma piu' gettonato della giornata!
Cari Amici del Forum!!!! noi MitoSportBike abbiamo prima "abboccato" la brezza della Valsugana per qualche km raggiunti poi dal numeroso Gruppo dei PAROLIN, con i quali abbiamo condiviso alcune uscite tra luglio e agosto...
La Compagnia era ottima e l'occasione troppo ghiotta
per rifiutare il menage....a blocco fino a Levico....senza prima salutare ;) il sorpassone del gruppo degli amici di Nove
che orfani del nostro MicioneSuperStar ma capitanati da chi di presentazioni non ha piu' bisogno (43.7 ) con Ciano, Colombiano Matteoreby e co..... hanno proseguito per la medesima destinazione...
La giornata, grazie al temporalone in Valsugana del giorno prima
e' stata tersa e limpida come raramente accade....un occhio ai detriti in strada ed uno a panorama e cielo..... prima di raggiungere Passo Vezzena e dopo una pausa rifocillante rientrare tra le mura domestiche....
Vorrei ringraziare il gruppo dei Parolin, sempre gentili, simpatici e pronti ad accoglierci in Gruppo per una sana sgambatina
In compagnia....
Un super augurio al Gatto per una pronta guarigione e a tutti i Compagni di Pedale x la Compagnia!
Ciao a tutti!
Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
SABATO 24/08/2013-MENADOR
Moderatore: gianni
- Il Direttore
- Advanced Member
Re: SABATO 24/08/2013-MENADOR
bravo luca
Bisogna ripartire con le cronache del forum
Per quanto mi riguarda sonoi messo ancora maluccio ....una settimana quasi senza dormire e dolori lancinati . Secondo me è quel CAROGNA bdel DOTTORE che mi sta curando al contrario perchè lo sverniciavo facile
Attendo ovviamente la cronaca diabolika visto che mi sono arrivate notizie contrastanti e un po' tristi sull'esito della loro uscita .
Ciao a tutti e fate i bravi
Bisogna ripartire con le cronache del forum
Per quanto mi riguarda sonoi messo ancora maluccio ....una settimana quasi senza dormire e dolori lancinati . Secondo me è quel CAROGNA bdel DOTTORE che mi sta curando al contrario perchè lo sverniciavo facile
Attendo ovviamente la cronaca diabolika visto che mi sono arrivate notizie contrastanti e un po' tristi sull'esito della loro uscita .
Ciao a tutti e fate i bravi
"The Cat"
Re: SABATO 24/08/2013-MENADOR
mmmm ...non vedo cronache ...cerchiamo di attivarci grazie
P.S. Paolinooooo ....raccontaci della tua uscita col gruppo indiano/iommetra
P.S. Paolinooooo ....raccontaci della tua uscita col gruppo indiano/iommetra
"The Cat"