SABATO 24/08/2013-MENADOR

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Il Direttore
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 129
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 17:46

SABATO 24/08/2013-MENADOR

Messaggio da Il Direttore »

Il Menador e' stato il programma piu' gettonato della giornata! :idea: :idea: :idea:
Cari Amici del Forum!!!! ;) noi MitoSportBike abbiamo prima "abboccato" la brezza della Valsugana :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: per qualche km raggiunti poi dal numeroso Gruppo dei PAROLIN, con i quali abbiamo condiviso alcune uscite tra luglio e agosto...:lol: :lol: :lol:
La Compagnia era ottima e l'occasione troppo ghiotta
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per rifiutare il menage....a blocco fino a Levico....senza prima salutare ;);) il sorpassone del gruppo degli amici di Nove :o :o :o
che orfani del nostro MicioneSuperStar ma capitanati da chi di presentazioni non ha piu' bisogno (43.7 :twisted:) con Ciano, Colombiano Matteoreby e co..... hanno proseguito per la medesima destinazione...
La giornata, grazie al temporalone in Valsugana del giorno prima :( :( :( :( :( :( :( :( :(
e' stata tersa e limpida come raramente accade....un occhio ai detriti in strada ed uno a panorama e cielo.....:cool: :cool: :cool: :cool: prima di raggiungere Passo Vezzena e dopo una pausa rifocillante rientrare tra le mura domestiche....
Vorrei ringraziare il gruppo dei Parolin, sempre gentili, simpatici e pronti ad accoglierci in Gruppo per una sana sgambatina :shock: :shock: :!: :!: ;) ;)
In compagnia....:lol: :lol: :lol: :) :) :)
Un super augurio al Gatto per una pronta :? guarigione e a tutti i Compagni di Pedale x la Compagnia! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ciao a tutti!
Immagine

Inviato dal mio Samsung Tab 2 con Tapatalk 2
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SABATO 24/08/2013-MENADOR

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: bravo luca :ok: :ok: :ok:
Bisogna ripartire con le cronache del forum :yes: :yes: :yes:
Per quanto mi riguarda sonoi messo ancora maluccio :mad: :mad: :mad: ....una settimana quasi senza dormire e dolori lancinati :cryblu: :cryblu: :cryblu: . Secondo me è quel CAROGNA bdel DOTTORE :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che mi sta curando al contrario perchè lo sverniciavo facile :ridere: :ridere: :ridere:
Attendo ovviamente la cronaca diabolika visto che mi sono arrivate notizie contrastanti e un po' tristi :(( :(( :(( sull'esito della loro uscita :nunu: :nunu: :nunu: .
Ciao a tutti e fate i bravi :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: SABATO 24/08/2013-MENADOR

Messaggio da gianni »

mmmm :mad: :mad: :mad: ...non vedo cronache :nunu: :nunu: :nunu: ...cerchiamo di attivarci grazie :cowb: :cowb: :cowb:

P.S. Paolinooooo :?: :?: :?: ....raccontaci della tua uscita col gruppo indiano/iommetra :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Rispondi