Dopo più di un mese di dolori e notti insonni finalmente mi hanno comunicato la data dell'intervento
Voi direte: " ma il micio è andato fuori di testa ......" gioisce per andarsi ad operare ......"
Gioisco si , voi non avete nemmeno idea di cosa sto passando
Venerdì 27 settembre è fissato l'intervento e, tenendo conto di quello che faranno, vi avviso già : giusto il tempo di aspettare i circa 6 mesi di decorso post operatorio e poi avrete un MICIO BIONICO
Capitano tieni duro in mia assenza che poi li sistemiamo tutti
Ciao ragazzi , fate i bravi e aspetto di leggere delle vostre uscite ....è come un po' essere li con voi
Buona fortuna e in bocca al lupo ...( anche se forse per un "gatto" non è il massimo)
e torna presto in gruppo... perchè la tua assenza si sente.
Pensa che adesso riuscimo pure a sentire le macchine che arrivano !!! ??
Ci siamo Tra poche ore parto e vediamo se riescono a mettermi a posto Di sicuro mi auguro sia una delle ultime notti insonni (dato che alle 3 sono qui a scrivervi ), ........ , perchè qui non se ne può proprio più ......sono veramente esausto
In attesa di vedervi presto vi saluto e ne approfitto per ringraziare il sempre presente paolino amministratore che, con la scusa di sistemarmi il pc .....mi ha svuotato la riserva dei SUPERALCOLICI .....e per fortuna che non voleva nulla da bere
Grazie mille paolooooooo ....sempre il NUMERO UNO