Oggi defaticamento

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Oggi defaticamento

Messaggio da Paolo »

E si come da titolo oggi io e il capitano ci siamo uniti ai nonsolobici restando per lo più in scia a loro giusto per recuperare le fatiche del giro del giorno precedente giro 2 canali Feltre, da segnalare oltre il ritmo blando ideale per questa stagione una sosta lunghissima a Breganze causa foratura del creker :wall: a proposito dovo aver visionato il reperto camera noto che si e trattato di pizzicata :roll: Marzio gonfia di più :!: :!: :!: anche il peso che porta la tua ruota e importante :lol: :lol: :lol:
e comunque cose turke... Carletto innominabile e Marzio mettono camera nuova e al gonfiaggio e 1) si accorgono che non era stata inserita bene vista che usciva da copertone :bavaff: , 2) sgonfiano e rigonfiano e si accorgono che stavolta e il copertone che e uscito di sede :suini: , 3) sgonfiato di nuovo e rimesso a posto (sarà la volta buona :?: :?: :?: ) e invece no :!: :iocero: :italia1: stavolta e la valvola che si rifiuta :lol: :lol: :lol: costringendo a ricambiare camera :cry: insomma 20 minuti buoni persi :eek:

a piovene salutiamo un gruppetto che torna verso casa comprendente il Paololupo, un grazie da parte del carrozziere al capitano per la cultura fornita riguardo le nostra cene :grazie: :iocero: , e ci dirigiamo per il giro della Meda dove un grandioso Diabolik a mezzo servizio farà le salitele del percorso con una gamba sola :cool:

stessa cosa quella in uscita da Arsiero e stavolta tiro fuori il cell :ok: si perchè certe cose bisogna proprio documentarle :trrr: :trrr: :trrr:

Prendiamo poi per Chiuppano giusto per potersi sciroppare pure la Rua :clap: anche se a ranghi ormai ridotti :cryblu: e dopo atteso il Marzio ci involiamo verso casa con ennesima frattura a Breganze dove con il Capitano abbandono i novesi, che proseguono per la super, per accodarmi a dei Mito raggiungendo via Mason cento Marostica. Salutati tutti io il Capitano visto l'ora allunghiamo per Bassano.
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Re: Oggi defaticamento

Messaggio da gianni »

:clap: :clap: :clap: bravo paolino e complimenti :ok: :ok: :ok: :ok: .................. :lol: :lol: :lol: soprattutto per il fiatone :):):) :):):) :):):) :italia1: :italia1: :italia1:
"The Cat"
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: :clap: :clap: :clap: bravo paolino e complimenti :ok: :ok: :ok: :ok: .................. :lol: :lol: :lol: soprattutto per il fiatone :):):) :):):) :):):) :italia1: :italia1: :italia1:
Già, i problemi adiposi che tengo penso siano comuni a tutti :wall: :wall:
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

Ottimo giro oggi di scarico , con il gruppo Nonsolobici, :yes: :yes: :yes: Piovene-Meda -Arsiero- salita della Rua- Bassano,voglio ringraziare il nostro amministratore Paolino per il bellissimo video fatto al capitano Diabolik, :clap: :clap: :clap: per le salite fatte con 1 gamba sola, :yahoo: :yahoo: :yahoo: staccando tutto il gruppo :ok: :ok: :ok: tanto per fare un po' di fatica e fare spettacolo :fior: :fior: :fior: grazie 1000 fido gregario Paolino.
diabolik
creker
Member
Member

Messaggio da creker »

STRACC GUARDA CHE AVEVO PRESO UN PEZZO DI FERRO NON ERA PIZZICATA E DOPO TI VENDONO LA CAMERA D'ARIA CHE
SI ROMPE ANCHE LA VITE CHE LA CHIUDE :wall: :wall: PER FORTUNA CHE HO FORATO COSì TI E SALTATO FUORI UNA CAMERA NUOVA SENZA TOPPE <rerid> <rerid>
Fabiana
New Member
New Member

Messaggio da Fabiana »

SIETE DIVERTENTISSIMI. VI LEGGO SEMPRE CON GRANDE PIACERE.
COMPLIMENTI AL MITICO CAPITANO, E A STRACC CHE è SICURAMENTE UNA COLONNA PORTANTE DEL VOSTRO GRUPPO.
:ok: :ok: :ok:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Graditissime le belle parole di Fabiana, Grazie :fior:
Venendo a Ieri, viste le previsioni meteo, 80 km regalati :yahoo: e ritrovo a cinque con Cajo, il Molly, Carletto, Io e l'immancabile Diabolik :twisted:
che ha lanciato subito l'idea di fare Valdobbiadene rigettata immediatamente :trrr: a tutti già Possagno bastava e avanzava... anzi anche troppo :!: si perchè a qualcuno gli e scapato il "devo essere casa presto" vero Cajo e Molly :nunu: :?: . I polli non sanno cosa vuol dire far udire tale frase al nostro Capitano che con un "ci penso io" ecco trasformare un giretto tranquillo in un suo allenamento per la sua Crono, l'evento clou 2014 :trrr: il mio contakm segnava al ritorno a Bassano 32 di media e nessuno ha mai pensato di dare un cambio all'Uomo Mascherato, meritato questo suo primo piano con alle spalle le sue vittime di giornata :grin: :grin: :grin:
Immagine
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

Grazie 1000 Paolo della foto e del bellissimo articolo fatto per il capitano Diabolik :clap: :clap: :clap: ,facendo questi 80 km. a 32 di media , senza cambi, arrivando tranquillo a casa. Questa e' stata una prova, in preparazione della grandissima crono del record dell'ora in pista :P :P :P , se tutto va bene ,scusatemi amici ,mi devo pure preparare :?: :?: :?: Avete visto come andava la moto del capitano Diabolik :?: :?: :?: :?:
cajo
Junior Member
Junior Member

Messaggio da cajo »

Ne ho sentito tanto parlare e domenica l'ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire stare dietro al grande capitano :dizzy: :dizzy: !! Io e il Molly dovevamo essere a casa alle 11 max 11.30.... abbiamo avanzato tempo per andare a vedere la nuova ragazza del Molly da Mito Sport a Marostica e per un caffè in compenso ho riportato a casa la barretta intatta e la borraccia quasi piena per non avere avuto tempo durante il giro!! Grande capitano Diabolik :clap: :clap: :clap:
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

Grazie 1000 cajo per belle parole spese verso il capitano Diabolik, :evil: per me è stato un piacere,a fare questo giro di 80 km alla media di 32 sempre davanti,così hai provato la mia motocicletta,la prossima volta però vi faccio pagare il pedaggio,per tua fortuna hai potuto bere qualche sorso d' acqua e portare a casa la barretta,ma la prossima ti consiglio di lasciarla a casa,così avrai anche meno peso,dai che il prossimo giro tentiamo di fare di più di 32 di media,ti ringrazio tantissimo per L' ottimo caffè offerto a casa tua e Molly e' ancora vivo :?: :?: :?: ,alla prossima uscita domenica 8.30. ciao.
diabolik
Rispondi