GIRO COMPLETO DELL'ALTOPIANO
Moderatore: gianni
GIRO COMPLETO DELL'ALTOPIANO
Sempre bellissimo questo giro completo dell' Altopiano di 145 km. ,grandissima soddisfazione trovare tantissimi corridori questa mattina in PIAZZA a NOVE ,ottima giornata, con una temperatura gradevole, peccato che 3/4 del gruppo non abbia continuato il giro completo, solamente ,Terenzio, Ciano,Secco,Paolino,Fabrizio ,il Grandissimo Micio e capitano Diabolik, hanno portato a termine questo giro completo, il capitano Diabolik ha voluto sprintare per lasciare l'ultimo segno, al Bivio Italia, perché dopo questo giro,deve abbandonare ,tutta la compagnia, con tantissimo dolore, :wall:per prepararmi alla grande,per il mio grandioso EVENTO -TENTATIVO RECORD DELL'ORA MONDIALE IN PISTA ,quindi mi devo solamente prepararmi, dietro moto in SUPER STRADA, e fare tantissima pista ,io ci credo tantissimo ,ciao a tutti,amanti delle 2 ruote a pedali.
diabolik
Re: GIRO COMPLETO DELL'ALTOPIANO
Sempre bel giro ma come scritto in FB quanta fatica qui i dati
Comunque per sabato si pensa a un giro tranquillo e con altimetria moooolto ridotta
Comunque per sabato si pensa a un giro tranquillo e con altimetria moooolto ridotta