LA DELUSIONE DI CHANEL!!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

LA DELUSIONE DI CHANEL!!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Mia carissima Chanel :!: :!:
Se sei rimasta delusa dal mio comportamento non consono alle tue aspettative, me ne dispiace, ma io non posso farci nulla. :no: :no: :no: Ti avevo chiesto un po' di tempo per riflettere dopo la delusione avuta con Dolcezza, ma tu sei come un fiume in piena, non sai aspettare, vuoi subito una risposta che io in questo momento non posso darti. Non si può dimenticare facilmente e così in fretta una storia meravigliosa. E poi tu stessa hai detto : " Se sono rose fioriranno ". E allora lasciamole fiorire da sole senza spinte. Nel frattempo possiamo sempre rimanere dei buoni amici, scambiarci le nostre impressioni, i nostri punti di vista e scriverci messaggi anche in privato se vuoi. Spero tanto che tu mi capisca e che accetti quanto ti chiedo. Come ti ho già accennato, io non cerco la passione travolgente, quella passione che finisce troppo in fretta come è finita quella con Dolcezza, ma cerco l'amore con la A maiuscola, l'amore romantico fatto di piccoli baci e sapienti carezze, quello in cui ci si confida tutto senza bugie e senza menzogne. Ma perchè questo avvenga dobbiamo sentire dentro di noi le campane suonare a festa, ed in questo momento per me le campane sono ferme, ammutolite. Ti chiedo pertanto nuovamente di rimanere buoni amici e lasciare al tempo lo spazio che trova. Spero di sentirti presto, mentre nel frattempo ti saluto cordialmente e ti mando un grosso bacione :!: :!: :!: Ciao :!: :!:
il pirata
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: LA DELUSIONE DI CHANEL!!!!

Messaggio da occhitristi »

Bravo pirata :clap:
Rispondi sempre da gran signore :clap:
Elegante, gentile, mai volgare e sempre acuto :clap:
Attento che anche questa chanel mi sembra sulla cattiva strada e sta seguendo alla lettera la "maestra" dolcezza :nicetongue:
Non farti abbindolare piratino mio lov
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: LA DELUSIONE DI CHANEL!!!!

Messaggio da chanel »

occhitristi ha scritto:Bravo pirata :clap:
Rispondi sempre da gran signore :clap:
Elegante, gentile, mai volgare e sempre acuto :clap:
Attento che anche questa chanel mi sembra sulla cattiva strada e sta seguendo alla lettera la "maestra" dolcezza :nicetongue:
Non farti abbindolare piratino mio lov
Oh!!! ha parlato, anzi scritto, "MISS SO TUTTO IO"!!! :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Mia cara credo di non avere proprio bisogno della "maestra"... sono abbastanza grande per potermela cavare da sola!!! :yes: :yes: :yes:
E per quel che riguarda la cattiva strada... pensa a quella che stai percorrendo tu... tesoro!!! :grin: :grin: :grin: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Rispondi