E' stato un mercoledì ad alta velocità quello appena trascorso e ha visto nella prima parte di corsa un protagonista nuovo.....come dire: di peso Ma veniamo alla cronaca: ore 8.00 partenza del pendolino targato "caregnato" con direzione Feltre, mentre il "locale" targato "nonsolobici" aveva anticipato lo stesso giro alle 7.30 (in agosto si pensa possano partire alle 5... )....al gruppo dei cosiddetti "forti" si è aggregato anche paololupo che come si accennava sopra è stato tenace a tenere a tiro il trenino di testa per poi rientrare sia dopo primolano che sui vari strappetti interni che portano a feltre. Bravo Paolo hai avuto grinta e caparbietà , senza scordare il gregario di lusso che puntualmente ti trainava sui primi (che saria sempre mi...)
In località quero vas aggancio e sorpasso ai mattinieri di "nonsolobici" e giù a tutta verso asolo con variante a valdobiadene tanto per non perdere il vizio della salita.........a cornuda fusione con altri gruppi (saremo stati una ottantina) e velocità di crociera che a momenti ha toccato quasi i 60kmh a maser toccatina di palle per il morto (pace all'anima sua) e virata a sinistra verso bessica.
Ed è quì che la mia vendetta si è materializzata ....ferito nell'orgoglio domenica scorsa(vedi sprint di nico a vlamaron) non ho badato a risparmiare energie con scatti e contro scatti, trenate ad alta velocita e curve alla valentino rossi ho visto pian piano sgretolarsi il gruppo che ha perso qualche componente e qulche altro imprecava, fino a che dopo aver preso il mio bilico di parole siamo arrivati a nove
Vista la scorribanda per punizione tutti a casa mia a ciucciarmi tutto il prosecco..........e con nico a caccia di talpe in giardino
Adesso ci aspetta un uno due tra domenica e martedi che potrebbe portare grandi sorprese visto che domani CAPITAN DIABOLIK sarà operato ad una gamba(si presume la terza ) e quindi ci lascerà orfani.
Augurando una pronta guarigione al nostro leader ci diamo appuntamento a domenica sempre alle 8..............ciao a tutti
un mercoledì da lupi e da....gatti!!!
Moderatore: gianni
Beh ok per la grande perfomance di paololupo
ma guarda che nelle viuzze zona bessica a più di qualcuno hai fatto girare le pa@@e
ancora mi par di sentire le imprecazioni del pincion nikoschena, e cke dire di Marxio Creker, voci dicono la sua Woman per rissolevarlo abbia dovuto fare un grosso ordine di
ma guarda che nelle viuzze zona bessica a più di qualcuno hai fatto girare le pa@@e
ancora mi par di sentire le imprecazioni del pincion nikoschena, e cke dire di Marxio Creker, voci dicono la sua Woman per rissolevarlo abbia dovuto fare un grosso ordine di