un mercoledì da lupi e da....gatti!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

un mercoledì da lupi e da....gatti!!!

Messaggio da gianni »

E' stato un mercoledì ad alta velocità quello appena trascorso e ha visto nella prima parte di corsa un protagonista nuovo.....come dire: di peso :!: :!: :!: Ma veniamo alla cronaca: ore 8.00 partenza del pendolino targato "caregnato" con direzione Feltre, mentre il "locale" targato "nonsolobici" aveva anticipato lo stesso giro alle 7.30 (in agosto si pensa possano partire alle 5... :wall: :wall: :wall: )....al gruppo dei cosiddetti "forti" si è aggregato anche paololupo che come si accennava sopra è stato tenace a tenere a tiro il trenino di testa per poi rientrare sia dopo primolano che sui vari strappetti interni che portano a feltre. Bravo Paolo :ok: :ok: :ok: hai avuto grinta e caparbietà , senza scordare il gregario di lusso che puntualmente ti trainava sui primi :clap: :clap: :clap: (che saria sempre mi...)
In località quero vas aggancio e sorpasso ai mattinieri di "nonsolobici" e giù a tutta verso asolo con variante a valdobiadene tanto per non perdere il vizio della salita.........a cornuda fusione con altri gruppi (saremo stati una ottantina) e velocità di crociera che a momenti ha toccato quasi i 60kmh :sofico: :sofico: :sofico: a maser toccatina di palle per il morto (pace all'anima sua) e virata a sinistra verso bessica.
Ed è quì che la mia vendetta si è materializzata :twisted: :twisted: :twisted: ....ferito nell'orgoglio domenica scorsa(vedi sprint di nico a vlamaron) non ho badato a risparmiare energie con scatti e contro scatti, trenate ad alta velocita e curve alla valentino rossi ho visto pian piano sgretolarsi il gruppo che ha perso qualche componente e qulche altro imprecava, fino a che dopo aver preso il mio bilico di parole siamo arrivati a nove :lol: :lol: :lol:
Vista la scorribanda per punizione tutti a casa mia a ciucciarmi tutto il prosecco..........e con nico a caccia di talpe in giardino :!: :!: :!:
Adesso ci aspetta un uno due tra domenica e martedi che potrebbe portare grandi sorprese visto che domani CAPITAN DIABOLIK :bow: :bow: :bow: sarà operato ad una gamba(si presume la terza :lol: :lol: :lol: ) e quindi ci lascerà orfani.
Augurando una pronta guarigione al nostro leader ci diamo appuntamento a domenica sempre alle 8..............ciao a tutti :wink: :wink: :wink:
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Beh ok per la grande perfomance di paololupo :bow: :bow: :bow:
ma guarda che nelle viuzze zona bessica a più di qualcuno hai fatto girare le pa@@e :angry: :angry: :angry:

ancora mi par di sentire le imprecazioni del pincion nikoschena, e cke dire di Marxio Creker, voci dicono la sua Woman per rissolevarlo abbia dovuto fare un grosso ordine di :frown: :frown: :frown: :lol: :arrow:
Immagine
Rispondi