La vera MIGNOTTA del forum
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
La vera MIGNOTTA del forum
Grazie a Google, ho trovato la foto originale che l’Avv.The Cat ha modificato per offendere ulteriormente le donzelle del forum. E’ risaputo ormai che LUI ESALTA insistentemente chi LO PAGA e DISPREZZA sempre chi AMA. Paolino, BUTTALO FUORI LO SPACCAPELOTAS. Adesso c’e’ Trottolino che scrive le cronache sportive dei Caregnati, gruppo esemplare e di GRANDI CAMPIONI.
By Dolcezza with love
Re: La vera MIGNOTTA del forum
Cara dolcezzina mia
seppure di cattivo gusto incasso con piacere il tuo sfogo , dovuto come ha già scritto chanel alla crisi post parto
Io rispetto i gay e tutti coloro i quali la pensano in modo diverso da me ma cara mia il tuo gattino è molto all'antica su queste cose, ed amante indiscusso della cara e vecchia:
G N O C C A
giusto per capirsi....tipo questa
e addirittura ho deciso di cambiare paese e ho già portato la residenza qui.... .....
spero ti possa bastare ........un bacio dal tuo micetto
seppure di cattivo gusto incasso con piacere il tuo sfogo , dovuto come ha già scritto chanel alla crisi post parto
Io rispetto i gay e tutti coloro i quali la pensano in modo diverso da me ma cara mia il tuo gattino è molto all'antica su queste cose, ed amante indiscusso della cara e vecchia:
G N O C C A
giusto per capirsi....tipo questa
e addirittura ho deciso di cambiare paese e ho già portato la residenza qui.... .....
spero ti possa bastare ........un bacio dal tuo micetto
"The Cat"
Nel rispetto di chi ci legge e ha altri gusti .......pubblico:
"l'altra gnocca"....
......mamma mia che impressione
"l'altra gnocca"....
......mamma mia che impressione
"The Cat"
- occhitristi
- Advanced Member
Che schifo Siete proprio monelli
- homoerectus
- Senior Member
ma ndasi tutti in mona! stavolta me toca stare col gato par via del chel gran superculo che el ga messo in foto! che roba ragazzi! pal resto tutta merda!!
- homoerectus
- Senior Member
per te tutto quello che vuoi petolottino mio!!
Fulgenzio,
dopo i tuoi interventi mi sto ricredendo alla grande. La nostra amicizia e’ profonda, immensa e priva di secondi fini.
TI ADORO.
dopo i tuoi interventi mi sto ricredendo alla grande. La nostra amicizia e’ profonda, immensa e priva di secondi fini.
TI ADORO.
By Dolcezza with love