il ritorno di supermanermanno!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

il ritorno di supermanermanno!!!

Messaggio da gianni »

:!: :!: :!: I N C R E D I B I L E :!: :!: :!:

Cari amici la notizia è tosta :eek: :eek: :eek: e ha messo in movomento un tam tam di notizie che hanno messo in subbuglio anche gli esperti di astronomia :eek: :eek: :eek:
Ora vi spiego tutto:
sabato pomeriggio (vigilia di pasqua n.d.r.), stavo facendo un giretto in bici con il redivivo "iommetra" e all'improvviso abbiamo notato sopra i cieli di nove un astro lucente che a velocità supersonica stava avvicinandosi a noi :eek: :eek: :eek: ....impauriti e stupefatti :? :? :? , ma altrettanto curiosi :mmmm: :mmmm: :mmmm: di questo inconsueto avvenimento, siamo corsi in quartiere crosara al "centro astronomico" e con il potente cannocchiale abbiamo visto di che cosa si trattava.....

Immagine

.....ma qualcosa non era ancora chiaro :mmmm: :mmmm: :mmmm: , visto dal cannocchiale poteva sembrare si superman, ma una volta sceso sulla terra è salito in biciletta e ha cominciato a macinare sui pedali neanche fosse eddy merckx :eek: :eek:
Allora io e il "iommetra" siamo partiti in quarta dotati di macchina fotografica per poter fare lo scoop giornalistico :yes: :yes: :yes: e ci siamo nascosti in attesa del passaggio del treno su due ruote :yes: :yes: :yes:

Non potete immaginare la sorpresa e l'emozione nel vedere lo spettacolo che si è presentato ai nostri occhi :!: :eek: :!: :eek: ......era lui :!: l'uomo d'acciaio :!: l'unico (a parole) che si dice in grado di sconfiggere diabolik :twisted: , l'uomo dal fisico bionico, l'unico e solo:

:eek: :eek: :eek: S U P E R M A N E R M A N N O :eek: :eek: :eek:
Immagine
...avete visto che roba :?: :?: :?: :?: ..e mi ha confidato che è assetato :sbavon: :sbavon: :sbavon: di vittoria :!: :!: :!:

Eh si :!: Questo sarà un anno duro per diabolik :twisted: se supermanermanno va come ho visto sabato e se si allena con regolaritrà....saranno azzi amari per tutti :wall: :wall: :wall:
Che grande sfida tra supereroi :!: :grin: :!: :grin:

Ci sarà da divertirsi :grin: :grin: :grin:
Ciao monellacci :wink:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: il ritorno di supermanermanno!!!

Messaggio da gianni »

Amici scusate se mi permetto di fare una dedica ad un caro amico :godimento: :godimento: che in questi giorni tra problemi con la linea telefonica e propositi di abbandono del forum a causa di qualche imbecille è molto triste :cryblu: :cryblu:
Ovviamente mi riferisco al mitico PIRATA :godimento: :godimento: :ok: :ok:

Caro Pirata :godimento: sabato mentre guardavo con il cannocchiale per individuare supermaermanno, il cielo è stato poi offuscato da due nuovi pianeti apparsi improvvisamente nel sistema solare :grin: :grin: :grin: , i luminari della materia non hanno saputo identificare il fenomeno :grin: :grin: :grin: allora io mi sono permesso di sottoporti la cosa e attendiamo tue considerazioni sul fenomeno :grin: :grin: :grin:
Cosa ne pensi di questi due pianeti :?: :grin:
Immagine
Ciao Pirata :wink: come vedi ti penso sempre :grin: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: il ritorno di supermanermanno!!!

Messaggio da gianni »

GRANDI E GRAVI DICHIARAZIONI DI SUPERMANERMANNO :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ha dichirato oggi al vostro gatto, mentre affiggeva al distributore il bel manifesto fatto da dolcezza, che con metà allenamento di diabolik :twisted: andrebbe come minimo il doppio :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Questa si che si chiama SFIDA :!: :!: :!: :!: :!:

Io non posso rispondere :no: :no: :no:

La replica spetta solo ed unicamente al campione :twisted: :twisted: :twisted: :yes: :yes: :yes:

DIABOLIK CI SEI :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :twisted: :twisted:
"The Cat"
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: il ritorno di supermanermanno!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Grande Gatton Gattoni :!: :!: :!: Come al solito hai azzeccato in pieno i miei gusti :!: :yes: :yes: :yes: Si direbbe che tu mi conosci perfettamente :!: :!: :!: :es: :es: :es: Questi due nuovi pianeti del firmamento sconosciuti anche agli astronomi più esperti, mi hanno indotto a rientrare nella community. Da notare inoltre che questi pianeti posseggono montagne vertiginose tali da proporle al Direttore della Gazzetta dello Sport per un eventuale loro inserimento nel prossimo Giro d'Italia. Dal canto nostro propongo a tutti gli appassionati di quel tipo di montagne di organizzare una spedizione esplorativa in bicicletta per constatare se il terreno è abbastanza solido per far passare la carovana del Giro. Ora vi saluto per andarmene a letto a riposare poichè domani darò battaglia al gruppo travettore assieme a Diabolik. Ciao a tutti :!: :!: :!:
il pirata
Rispondi