Le previsioni del cobra per la GF di valdagno!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Le previsioni del cobra per la GF di valdagno!!!

Messaggio da gianni »

Cari amici quella che vi sto per scrivere è una cosa che non farà piacere ai tifosi di diabolik :twisted: :twisted: :twisted: ma che comunque avrà la sua riposta domenica :!: :!: :!:
In settimana, per motivi personali, ho fatto vistia al cobra (alias carlo cobalchini), il quale mi ha subito tempestato di domande sullo stato di forma del nostro capitano :twisted: :twisted: :twisted: chiedendomi soprattutto se sarebbe stato presente alla GF di valdagno.......ovviamente io ho detto che lo stato di forma di diabolik è buono e che sicuramente sarebbe stato presente a valdagno :yes: :yes: :yes:
Il cobra mi ha poi confidato che il suo amico e compagno di allenamento francesco belin avrebbe aspettato al varco l'uomo mascherato e che sulla "GFlunga" gli avrebbe inflitto non meno di cinque minuti di distacco :eek: :eek: :eek:
Io ho detto al cobra che visto il divario di età e visto l'allenamento che so ha l'avvocato, non ci sarebbe niente di strano, ma che comunque i conti li facciamo domenica sera :yes: :yes: :yes:
Ancora echeggia il botto che l'avvocato ha fatto ad inizio stagione affrontando diabolik :twisted: a castelcucco :grin: :grin: :grin: , ma il cobra ha detto che è stato solo un incidente di percorso e che l'atleta forense si vule prendere la sua rivincita in una corsa vera :eek: :eek: :eek:
Oggi ho dato questa notizia al mio capitano e l sua risposta è stata lapidaria:

"Non rispondo alle provocazioni con le parole, sono abituato a rispondere con i fatti :!: :!: :!: Comunque sia vinca il migliore :!: :!: :!: "

......e io aggiungo:.....noi già sappiamo chi è :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Visto che i vari Franklanza, Cianopoliziotto e compagnia fanno "la corta" :no: :no: :no: , tutti i riflettori si spostano sulla lunga per la sfida ...

BELIN VS DIABOLIK :twisted: :twisted:
Sparring partner: il cobra per belin......il gatto per diabolik :twisted:

A domenica per avere i primi exit pool della nuova sfida :grin: :grin: :grin: .....se diabolik :twisted: arriva non oltre 5 minuti da belin ...vince il campione :!: :!: :!: ......figuriamoci se arriva prima :grin: :grin: :grin:

P.S. Francesco so che ci leggi da ospite, se vuoi replicare devi iscriverti...questo ovviamente vale anche per quel "troione" del cobra che ti ha messo in questa situazione :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Le previsioni del cobra per la GF di valdagno!!!

Messaggio da Paolo »

e dopo le presioni de cobra mi sa che dovranno montare i pneumatici pioggia :grin: :grin: :grin:

a proposito oggi era presente il mio collega SuperPiero :?: :?: :?:
Domenica anche lui gareggia a Valdagno e vorrebbe attaccare il nostro capitano :eek: :eek: :eek:

dicce che se ci sono cammionari che lanciano la sfida a diabolik con 600 km, lui con sei mesi di bici..... :censored: :censored:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Le previsioni del cobra per la GF di valdagno!!!

Messaggio da el camionaro »

PAOLINO QUESTA NON L'HO CAPITA !! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Le previsioni del cobra per la GF di valdagno!!!

Messaggio da gianni »

si c'era anche superpiero :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Le previsioni del cobra per la GF di valdagno!!!

Messaggio da Paolo »

el camionaro ha scritto:PAOLINO QUESTA NON L'HO CAPITA !! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
ops :!: :!: :!: intendevo l'altro :grin: :grin: :grin:

ti ho lasciato un messaggio personale 8)
Immagine
Rispondi