E' arrivato anche ICCIO!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici :wink:
Oggi giornata di iscrizioni :clap:
Dopo "i forti" di polobike è arrivato anche ICCIO :ok: :ok: Alias fabrizio della mitica compagnia di "quelli del mercoledì" :clap: :clap:

Ben arrivato "iccio" :ok: .....alle prossime sfide e ai prossimi articoli :yes: ...aspettiamo tuoi interventi :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da Frank »

benvenuto ICCIO, sempre più forte dai che bastoniamo :evil: :evil: ciao
Immagine
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da occhitristi »

Ciao iccio :fior: ben arrivato tra noi :wink:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da ILPIRATA »

GRANDE ICCIO :!: :!: :!: :ok: :ok: :ok: BENVENUTO TRA I SCALMANATI DEL PEDALE :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
ORA MANCA SOLAMENTE IL DONNAIOLO DEL GRUPPO, QUELLO CHE HA SEMPRE IL CELL. INFUOCATO, ASSEDIATO COM'E' DALLE SUE FANS :!: :!: :!: MA CHE COSA ASPETTA AD ISCRIVERSI :?: :?: :?: :?: :presente: :presente: :presente: :tapir: :tapir: :tapir: :godimento: :godimento: :godimento:
il pirata
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da Paolo »

Do anchio il ben arrivato a un amico di quelli del mercoledì :ok:
aspettiamo i tuoi interventi, ciao :grin:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da dolcezza »

Benvenuto iccio, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
sono qui come portavoce delle altre due donzelle. C ’e’ Chanel che sta sbavando :sbavon: :sbavon: :sbavon: per te :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e Occhitristi e’ gia’ a tre metri sopra il cielo :godimento: :godimento: :godimento: . Il tuo nick,sfortunatamente per te, :grin: :grin: :grin: ha fatto colpo su di loro, tanto che vorrebbero vedere il tuo C :grin: ……..iccio. :censored: Io, Dolcezza Infinita, alzo le mani e ti dico subito che a me non interessa. :no: :no: :no:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da dolcezza »

Dolcissimo Pirata, papi del mio pupo, :cuor: :fior: :cuor: :fior: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
i tuoi interventi sono sempre pieni di parole calde :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che riescono a portare ninfa al mio corpo tiepido :sbavon: :sbavon: :sbavon: . Come ben sai, a me piace capire ogni tua parola, ma questa volta sei stato poco chiaro. :wall: :wall: :wall: Io non ho capito una mazza :!: Chi e’ il donnaiolo del gruppo che hai tanto decantato :?: Per cortesia, scrivi il suo nome, il numero del cellulare, la via e la residenza. E’ urgente :!: Da buona amica gli vorrei spedire il regolamento del forum. :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto: il tuo C :grin: ……..iccio. :censored:
:grin: :grin: ero sicuro che finivi lì :grin: :grin: :grin:


Fabrizio te la sei cercata :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:Benvenuto iccio, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
sono qui come portavoce delle altre due donzelle. C ’e’ Chanel che sta sbavando :sbavon: :sbavon: :sbavon: per te :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e Occhitristi e’ gia’ a tre metri sopra il cielo :godimento: :godimento: :godimento: . Il tuo nick,sfortunatamente per te, :grin: :grin: :grin: ha fatto colpo su di loro, tanto che vorrebbero vedere il tuo C :grin: ……..iccio. :censored: Io, Dolcezza Infinita, alzo le mani e ti dico subito che a me non interessa. :no: :no: :no:
Dolcezza :fior: ...
è inutile che fingi di non essere interessata :yes: ... ormai ti conosciamo bene e sappiamo benissimo che quello che hai scritto sopra è una grande bufala :eek: :eek: :eek: !!!
Perciò non fare la timida :no: e dimostra anche ai nuovi arrivati quanto z.....a sei!!! :es: :es: :es: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da chanel »

Caro ICCIO,
prima di tutto voglio darti anch'io il mio benvenuto... :yes: :clap: :clap: :clap:
Poi volevo scusarmi :bow: per quanto ha scritto la seminatrice di zizzania del nostro forum :mad: :mad: :mad: ... spero tu riesca a conoscerla prima che sia troppo tardi :yes: ... Occhio perchè ci ha provato con tutti i maschietti :eek: :eek: :eek: ...
Ciao ciao :wink:
Rispondi