Risultati GF vicenza!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Risultati GF vicenza!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :wink:
noto adesso che sono già pubblicati sul sito i risultati della GF di vicenza :yes:
Ecco i piazzamenti dei nostri amici :ok:

Percorso corto 106 km con ben 1.164 partenti:

38° MatteoReby in 2.47.45
82° Cianopoliziotto in 2.54.22
168° Enrico in 2.59.59
259° Franklanza in 3.07.17
a seguire
559° Superpiero
665° Iccio
688° Daniele (che ha atteso gigliola)
689° Gigliola
814° Bruno (papà ciano)


Da segnalare l'ottimo risultato dei primi quattro, con matteo sempre tra i primissimi :clap: :clap: :clap:

Percorso lungo 166km :!: con 305 partenti:

48° L'avvocato in 4.51,56
125° Alì il chimico in 5.19.54


Grande risultato dell'avvocato :clap: :clap: :clap: e un bravo anche ad alì :clap: :clap: :clap:

Aspettiamo commenti dai partecipanti :yes: :yes: :yes:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Risultati GF vicenza!

Messaggio da dolcezza »

Mi congratulo con tutti VOI :fior: :fior: :fior: , ma con un certo rammarico. :(( :(( :-( :-( L’assenza di bella vita e diabolik, i nostri DUE CAMPIONIImmagine, e’ “intrigante” e “misteriosa”. :wall: :wall: :wall: Hanno forse preferito dedicarsi al Immagine Immagine :?: :?: :?:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Risultati GF vicenza!

Messaggio da gianni »

cara dolcezza :mad:
diabolik :twisted: non ha partecipato alla GF di vicenza perchè non poteva lasciare soli i suoi fidi amici :no: :no: e soprattutto perchè il giro di venerdì non è stato certo terapeutico in previsione di una GF :no: :no: :no:
E poi tu dovresti oramai sapere bene che il nostro campione :twisted: non va alle gare per fare numero ma bensì per fare risultato :!: :!:
Quindi stai tranquilla che lo vedrai certo protagonista in una delle prossime GF :yes: :yes: ......quale :?: :?: .....saprai al momento debito :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Per quanto riguarda l'avvocato, si vede che non sei attenta e perspicace :no: :no: :no: :wall: :wall: :wall: ......magari ha fatto la GF e tu non te ne sei nemmeno accorta :no: :no: :no: .....prova a mettere in moto il tuo neurone solitario :mmmm: :mmmm: :mmmm: e capire chi è zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz .....ciao tontarella :keule: :keule: :keule: :kab: :kab: :kab:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Risultati GF vicenza!

Messaggio da dolcezza »

Avv. The Cat, :wall: :wall: :wall:
quante scuse banali hai scritto per proteggere un' ulteriore volta il tuo pupillo :?: :?: :?: Io so per certo che Diabolik :twisted: , grande campione :campione: , dopo la pubblicazione del suo primo libro e’ perfettamente in grado di difendersi da solo… A meno che non abbia ancora digerito la sconfitta inflittagli da bella vita :campione: . :grin: :grin: :grin:
Per quanto riguarda invece quel tipo che si fa’ chiamare “avvocato”, :sofico: :sofico: mi spiace doverti informare che io :grin: :grin: non l’ho mai sentito menzionare :sofico: :sofico: . Pertanto CHIEDO LUMI :idea: all’atleta stesso affinche’ provveda a darmi notizie chiare e corrette . Le bufale, insieme alle mancate risposte di bella vita :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , lasciamole navigare fuori dal nostro forum. :angry: :angry: :angry:
E per concludere, ti dico: tontarella sara’ tua sorella :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin: :fior: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Risultati GF vicenza!

Messaggio da bella vita »

CIAO A TUTTI I REDUCI DELLA GF DI VICENZA :fior: :fior: :fior:
PRIMA COSA I MIEI COMPLIMENTI :clap: :clap: :clap: A CHI HA OSATO FARE IL PERCORSO LUNGO, UN VERO E PROPRIO CALVARIO :wall: :wall: :wall: :ok: :ok: :ok:
IL CALDO DEI BERICI SI E' FATTO SENTIRE :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ERA MEGLIO LA PIOGGIA DI VALDAGNO, ALMENO NON SI PATIVA LA SETE :angry: :angry: :angry:
PER CHI NON CI FOSSE STATO INVECE, VI RACCONTO UN PICCOLO ANEDDOTO SUCCESSO ALLA PARTENZA :no: :no: :no: :lol: :lol: :lol:
VI ERANO VARIE GRIGLIE DI MERITO :wall: :wall: :wall: , ALMENO COSI' DOVREBBE ESSERE :censored: :censored: :censored:
PRONTI VIA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: CIRCA UN CENTINAIO DI CORRIDORI PARTONO FUORI GRIGLIA :no: :no: :no: E SI METTONO DAVANTI PER INIZIARE L'ASCESA DEL MONTE BERICO :clap: :clap: :clap:
PERO' QUALCOSA NELL'ORGANIZZAZIONE NON VA PER IL VERSO GIUSTO :no: :no: :no: :trrr: :trrr: :trrr:
LA MACCHINA DELLA GIURIA INVECE DI GIRARE A DESTRA PER MONTE BERICO VA DIRITTA PER LA RIVIERA BERICA E DOPO 400 METRI FA UNA ROTONDA E TORNA INDIETRO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :wall: :wall: :wall: :ok: :ok: :ok:
CHE FENOMENI GLI ORGANIZZATORI E I GIUDICI DI GARA :clap: :clap: :clap: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
SUCCEDE CHE NOI DELLE PRIME GRIGLIE CI TROVIAMO SBARRATA LA STRADA DA QUELLI PARTITI DIETRO :angry: :angry: :angry:
MOTO CORSA, STAFFETTE, AMMIRAGLIE, GIUDICI E NOI CICLISTI TUTTI FERMI, PIEDE A TERRA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
A QUEL PUNTO I PIU' FURBI DI QUELLI PARTITI DIETRO SI ACCORGONO DELLA GRANDE CAVOLATA E TAGLIANO PER IL MONTE BERICO :no: :no: :no: :no: :no: :no: :wall: :wall: :wall: SPICCANDO IL :bye: :bye: :bye:
NOI INVECE CI SIAMO CIMENTATI IN CINGANE, SCAVALCANDO I MARCIAPIEDI E RIPARTIAMO A TUTTA NON TROVANDO I VARCHI PER PASSARE :eek: :eek: :eek: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
NON VI DICO LE FRASI CHE SONO :bye: :bye: :bye: :angry: :angry: :angry: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
NIENTE PAURA DOPO QUALCHE CHILOMETRO DI SALITA I VALORI IN CAMPO SI SONO STABILIZZATI COMUNQUE :ok: :ok: :ok:
ALMENO ABBIAMO QUALCHE COSA DI DIVERTENTE :cuor: :cuor: :cuor: DA RACCONTARE :clap: :clap: :clap:
PER IL RESTO LA CORSA SI E' SVOLTA SOTTO UN SOLE COCENTE :cool: :cool: :cool: E LA SETE :sbavon: :sbavon: :sbavon: SI E' FATTA SENTIRE :wall: :wall: :wall: ALMENO PER CHI HA FATTO IL LUNGO :cryblu: :cryblu: :cryblu:
UN SALUTO ALLA MIA FANS DOLCEZZA :fior: :fior: :fior: <rerid> <rerid> <rerid> , COME DICE IL BUON GATTO :ok: :ok: :ok: ERO PRESENTE :clap: :clap: :clap:
:bye: :bye: :bye:
dolcezza ha scritto:Avv. The Cat, :wall: :wall: :wall:
quante scuse banali hai scritto per proteggere un' ulteriore volta il tuo pupillo :?: :?: :?: Io so per certo che Diabolik :twisted: , grande campione :campione: , dopo la pubblicazione del suo primo libro e’ perfettamente in grado di difendersi da solo… A meno che non abbia ancora digerito la sconfitta inflittagli da bella vita :campione: . :grin: :grin: :grin:
Per quanto riguarda invece quel tipo che si fa’ chiamare “avvocato”, :sofico: :sofico: mi spiace doverti informare che io :grin: :grin: non l’ho mai sentito menzionare :sofico: :sofico: . Pertanto CHIEDO LUMI :idea: all’atleta stesso affinche’ provveda a darmi notizie chiare e corrette . Le bufale, insieme alle mancate risposte di bella vita :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , lasciamole navigare fuori dal nostro forum. :angry: :angry: :angry:
E per concludere, ti dico: tontarella sara’ tua sorella :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin: :fior: :fior: :fior:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Risultati GF vicenza!

Messaggio da matteoreby »

ciao Ragazzi...
ieri a Vicenza gli organizzatori sono come le 8 precedenti edizioni sono stati come al solito insuperabili!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
mettono tanto di cartello che chi parte fuori griglia viene squalificato, poi appena viene dato il via ne partano 1000davanti, e noaltri pirle ad andare in griglia un ora prima :wall: :wall: :wall: :wall:
successivamente il genio del crimine della macchina apricorsa si mette a fare il giro della circonvollazione sopra la ferrovia sotto monteberico :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: solo chi ha studiato troppo sui libri può fare una cosa simile!!!! :clap: Sicuramente è stato un dolce risveglio per chi abita in zona!!!!
un strepitio di clacson che suonano e gente che urla!!!
vi assicuro faccio una ventina di granfondo all'anno, sparse per tutta italia, ma cose simili non succedono da nessuna parte :clap: :clap: :clap:
l'unica cosa che hanno rispettato del regolamento è stato la safetycar... che alla fine ha solo l'unco risultato di falsare il risultato finale dei risultati!!!
Vi ricordare un signore Danese di nome Micael Rasmussen, che l'anno scorso duellava con Contador al tour de France?!?!? si quello che magro impicato che Cassani diceva che andava come una moto? era tra noi...fuori gara senza numero... leggermente più in carne di quando aveva la maglia gialla
Gianni quando pubblichi le foto del matrimonio di venerdi???? tu che volevo farmi suonare il cellulare in chiesa?????
ecco abbiamo mangiato e bevuto talmente tanto che domenca tutti noaltri fruttaroi presenti al matrimonio e poi in corsa eravamo ancora talmente pieno che non si andava avanti!!!!
aspettanto che the cat faccia il suo lavoro ciaooooooooooooooo
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Risultati GF vicenza!

Messaggio da gianni »

Bravissimi matteo e bella vita :clap: :clap: :clap:
Quasi quasi vado in ferie e lascio a voi il taccuino delle cronache :cool: :cool: :cool:

Non preoccuparti mat, per il matrimonio è quasi pronto il servizio :yes: :yes: :yes:
Grazie della vostra cronaca e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Risultati GF vicenza!

Messaggio da gianni »

Dolcezzina...come farai tu a sapere così tante cose di diabolik :twisted: , nemmeno lui lo sa :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Comunque sia non ho una sorella :no: ...e quindi rimani tu la più tontarella :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Risultati GF vicenza!

Messaggio da dolcezza »

Avvocato bella vita, :fior: :cuor: :fior: :fior:
rivela pure al tuo collega SAPIENTONE che noi due ci conosciamo da molto tempo. :sbavon: :sbavon: Digli anche che tu me lo hai gai’ fatto vedere. zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz E devo dire che e’ veramente belin :!: :!: :!: :grin: :grin: Ecco il motivo per cui io faccio parte del tuo FANS CLUB. Quel PIRLONE dovra’ ricredersi. Io maga Dolcy so tutto di tutti.

A presto :fior: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi