attenti al tir!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

attenti al tir!!!

Messaggio da gianni »

Voi non ci crederete :eek: :eek: :eek: , ma mentre stavamo scendendo verso primolano, più esattamente in località fosse di sopra, abbiamo sentito un clacson suonare incessantemente :eek: :eek: :eek: :eek: ......non era un normale avviso acustico di una vettura, non era nemmeno il furgoncino del latte o del pane :no: :no: :no: .....il suono emesso era di mezzo pesante...di quelli con i contro cog.... :!: :!: :!: Un mezzo con tutti gli attributi al loro posto :godimento: :godimento: :godimento: uno di quelli che quando arrivano fanno sentire la loro presenza e fanno oscurare il cielo :bur2: :bur2: :bur2: ma che se li prendi(ciao dolcezza :censored: ), per il verso giusto :godimento: :godimento: :godimento: ....fanno tornare il sereno :99999: :99999: :99999:
Cari amici era proprio lui :!: :!: :!: :ok: :ok: :ok: :yes: :yes: :yes:
Dopo una lunga assenza:
"EL CAMIONARO" E' TORNATO
Immagine
e saliva verso enego come una furia :fuga: :fuga: :fuga: .......chissà chi lo prende ora......solo la nostra dolcezza può avere un garage così grande per poter parcheggiare il potente mezzo :godimento: :godimento: :godimento: ......attendiamo notizie :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: attenti al tir!!!

Messaggio da el camionaro »

eccomi quà di nuovo :ciaoatutti: a commentare la giornata ciclistica dei NON SOLO BICI, operazione impeditami prima dal brutto tempo :bur2: :bur2: e poi dal guasto al computer :grrrrr: . Alla partenza si rilevava un numero molto folto di ciclisti che non si registrava da tempo :biggrininvasion: , un bel colpo d'occhio. :begging: :begging: la mancanza del NUMERO UNO :twisted: (diabolik) faceva di contrappeso la presenza NUMERO UNO(la prima volta) di Lucio :iocero: (ndr mio cognato) che raggiunta la tanto agognata pensione ha pensato bene di entrare nel mondo dei velocipidi sudanti :cadi: :cadi: ;tenacia tanta :climb2: forza poca :trrr: :trrr: ma diamoli tempo si farà (forse) :?: . come già commentato dal Gatto tutto tranquillo finchè il soppraggiungere del gruppo cartiglianese ha dato il via agli scatti dei Caregnati che non aspettavano altro :duel: . Ermanno con Dalla Gassa e Paolo carrossiere a ruota poi el Micio con Frank e in secondo tempo el Stracc (dorme sempre) :nightf: :nightf: all'inseguimento .Nel giro di pochisssimi KM spariti dall'orizzonte :bye: :bye: .I NON SOLO BICI rimasti tenendo una andatura umana raggiusero il bivio per Enego compatti. la salita viene affrontato a gruppetti causa svestimento abbeveraggi vari e sopratutto per una selezione naturale :cryblu: :cryblu: .Chi commenta copre il ruolo della telecamera N.2 solitamente utilizzata in coda al gruppo , a parte l'incrocio di quei atleti arrivati prima (partiti anche prima!!)che ti salutano con aria beffarda :prrrr: :prrrr: avanzando persino il tempo per immortalare le Strusie altrui :trrr: :angry: , non ha molti spunti di cronaca. Il ritorno si registra la solita performans del camionaro in discesa che mette in fila tutti :yahoo: :yahoo: . Giunti al termine della discesa siamo bloccati dall'arrivo dell'ambulanza con lo sfortunato ciclista caduto nella passerella e il sucessivo arrivo dell'eliambulanza ( si tratta di un ciclista di Fontaniva nipote di Orazio Violetto) speriamo che non sia nulla di grave tanti auguri. Appena ripartiti si registra la foratura di Antonio Scodro :angry: :angry: , altro quarto d'ora andato! Nel mezzo delle maglie gialloamaranto si notano tre figuri con maglie non identificabili che portatisi in testa cominciano macinare come molini a vento nell'intento piu' che chiaro di staccare i canariniamaranto !! Mai commesso un errore tanto banale :nnaggia: :nnaggia: perchè dopo vari tentativi sugli strappetti affrontati allo spasimo (MA DOVE VUIO N'DARE?) in quel di Valstagna uno alla volta si accodarono con la coda in mezzo le gambe :eek: :trrr: :eek: :trrr: al trenino NON SOLO BICIsenza piu' mettere fuori il naso (dice il saggio : ma n'dò vai se gamga non ce l'hai) :no: :ko: .Si giunge cosi' in piazza registrando un tempone da Caregnati (un'ora dal Cornale) :clap: :clap: :clap: festeggiato con due mega spritz a testa da Ruggero al viale :birra: :bib: :birra: :bib: !!! A domenica
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: attenti al tir!!!

Messaggio da dolcezza »

Trot, trot, trottolino, moroso mio, camionaro gio’, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
nel guardare la foto il mio cuore ha cominciato a trotterellare per TE. :fior: :cuor: :fior: Ebbene si, te lo dico: “Tu sei la mia stella cometa”. :sbavon: :sbavon: :sbavon: Nemmeno la coda concedero' a chanel. :fior: :cuor: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: attenti al tir!!!

Messaggio da homoerectus »

E questo te saresi ti camionaro????
Dire el vero pensavo anca peso!!!
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: attenti al tir!!!

Messaggio da dolcezza »

Si, Fulgenzio, e' proprio Lui : "el camionaro di 9", Gio' per le amiche intime. :cuor: :fior: :cuor: :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi