che sprint!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

che sprint!!!

Messaggio da gianni »

Oggi c'è una grossa novità per il ciclismo he conta!!! a parte il solito imbattibile diabolik, i crampi di frank alberti a rotzo e la crisi di moreno sullo strappo dell'ospedale niente di nuovo da segnalare se non ci fosse stato uno sprint d'altri tempi a camisino!!!!!!
Nonostante una fughetta bidone del "cadevere" fabris sul culmine della salita di camisino dalle retrovie è arrivata una furia incontrollabile.....il giusto mix fra la potenza di petacchi e cipollini e la spregiudicatezza del miglior abdugiaparv....con la sua cannondale rossa che emana un sinistro rumore sotto i 30km orari si è consumata la vendetta del più lungo (in tutti i sensi) del gruppo......: l'unico ed il solo MANDOLONE ACHILE!!!! che orfano dell'aldo traditore ha messo in fila tutti i migliori...diabolik compreso!!!
Grazie achille per l'emozione che ci hai dato.....sembrava propri che qualcuno tia avesse dato....una mano!!!!
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Grandioso Sprint a Camisino

Messaggio da ILPIRATA »

:roll: Dopo il grandissimo exploit fatto vedere in quel di Camisino, e dopo aver dimostrato tutto il mio valore, con un po' di presunzione mi sono permesso di registrarmi con il nome sacro de : " IL PIRATA ", perchè solo Lui faceva vedere quello che ho fatto vedere io domenica. AH!! AH!! AH!! ah!! ah!! ah" Ciao a tutti !!!!
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: Grandioso Sprint a Camisino

Messaggio da Paolo »

ILPIRATA ha scritto::roll: Dopo il grandissimo exploit fatto vedere in quel di Camisino, e dopo aver dimostrato tutto il mio valore, con un po' di presunzione mi sono permesso di registrarmi con il nome sacro de : " IL PIRATA ", perchè solo Lui faceva vedere quello che ho fatto vedere io domenica. AH!! AH!! AH!! ah!! ah!! ah" Ciao a tutti !!!!
"ILPIRATA" quel che ho visto domenica, confermo e stato grandioso :shock: :clap: :clap:
Cose da non credere!!!! Lascia che dicano....... :climb2: :climb2: :climb2:
Rispondi