Pagina 1 di 2
IL VERO MANIACO SESSUALE
Inviato: giovedì 29 maggio 2008, 10:57
da dolcezza
Re: IL VERO MANIACO SESSUALE
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 14:09
da dolcezza
Re: IL VERO MANIACO SESSUALE
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 23:12
da el camionaro
Diko e penso

che se hai avuto rapporti(53-14)

senza protezione
(vedi Ugo) con"
el coa de radicio" alias
Pajaso 
non hai piu' inibizioni con nessuno,

riesci sicuramente far passare anche un tir. Ma dai non mi dirai che il buon Gatton Gattoni di spaventa?

Re: IL VERO MANIACO SESSUALE
Inviato: martedì 3 giugno 2008, 21:58
da homoerectus
camionare va a farte un giro che te si drio risciare grossoo!!!
Re: IL VERO MANIACO SESSUALE
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 1:34
da ILPIRATA
Il Dottor Rocco Ginecologo di fama mondiale, Primario della Clinica Privata " LA GODURIA " nonchè Presidente della Banca Uterina del Godimento, risponde all'accorato appello della mogliettina del Maniaco.
Gent.ma Sig.ra.
Il suo non è un caso raro purtroppo, oggigiorno è diventato molto frequente che mariti focosi dopo aver trascorso una calda giornata al mare, tornino a casa alla sera dopo aver fatto una lunga coda in Autostrada, a sfogare tutti quegli istinti repressi in spiaggia e comincino a violentare la propria mogliettina, che stanca della lunga giornata di sole, vede solo il letto per dormire. Ma se a Lei Gent.le Sig,ra ne basta solo una mezza porzione, non esiti a venirmi a trovare nella mia Clinica Privata; ho la medicina giusta che fa per Lei, non ha controindicazioni e basta prenderla solo due volte all'anno preferibilmente durante le Ferie Estive e quelle Invernali, ed il rimedio è assicurato. Non ho null'altro da aggiungere e se vuole guarire i fretta da quella forma di assuefazione alla violenza, venga a trovarmi al più presto, siamo giusto in tempo per la prima mezza con l'avvicinarsi delle ferie estive. Cordialmente la saluto.
DOTT. ROCCO
Re: IL VERO MANIACO SESSUALE
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 8:12
da el camionaro
Re: IL VERO MANIACO SESSUALE
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 10:42
da ILPIRATA
Egregio Sig. Camionaro.
La ringrazio dal più profondo del cuore per la stima dimostrata nei miei confronti nel volermi affidare un caso così patologico qual'è il paziente suo Amico, ma purtroppo sono oltremodo spiacente doverLe comunicare che io sono un Ginecologo e non rientra pertanto nelle mie facoltà curare personaggi Maniaci, Maleducati, Dementi, Insulsi e Pajasi, come mi sembra di capire che sia il suo Amico. Tutto quello che posso fare per Lei, è consigliarLe la Clinica Privata Culazzi di Treviso molto vicino all'area in cui si svolge il Gay Pride e diretta dal Dott. Culastrisce (un mio vecchio compagno di Ateneo) il quale possiede una verga miracolosa che se riesce ad infilarla al posto giusto, gli procura una lavanda gastrica liberandolo completamente da quell'affezione maniacale che è dentro lui, facendolo diventare Educato, Colto, Gentile, Simpatico, Interessante e persino Intrigante per la gioia di Dolcezza. Si rivolga quindi al mio collega con questa missiva e porti pure il suo caro Amico per il trattamento del caso.
Cordiali saluti.
DOTT. ROCCO