ciao
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: ciao
benvenuto/a viola a te nel forumviola ha scritto:baci e abbracci
dal forum che hai scelto per la presentazione traspare una passione per la bici
P.S. hai un messaggio privato
ciao
Ciao viola
Se il buon giorno si vede dal mattino...(quindi dal tuo avatar...).....cominciamo proprio bene
P.S.....dimenticavo: attenta a dolcezza
Se il buon giorno si vede dal mattino...(quindi dal tuo avatar...).....cominciamo proprio bene
P.S.....dimenticavo: attenta a dolcezza
"The Cat"
- homoerectus
- Senior Member
viola violetta se te manca el gambo non preoccuparte che ghe so mi!!!!!!!! L'HOMO!!!! L'unico che te o poe dare!!!!!
Benvenuto e Complimenti per il tuo avatar originale, Viola
Qualcosa mi dice che SEI UN UOMO misterioso.Forse adori il piede
femminile, la sua forma e ami baciarlo Vai pazzo anche del profumo del piede sudato
Ti attizza il piede che entra ed esce dalla scarpa Non sarai mica un amico DEL NOSTRO CAPORALE, EH Quel borioso,TUTTO pat@@ina, sicuro di se' e grande MONTATORE , NOI DONZELLE LO ABBIAMO fatto fuori nel giro di una settimana.
VIOLA, ti preferirei diverso da tutti gli altri maschietti del forum e se non ti offendi, ti dico:
FAMMELO VEDERE !! !
Qualcosa mi dice che SEI UN UOMO misterioso.Forse adori il piede
femminile, la sua forma e ami baciarlo Vai pazzo anche del profumo del piede sudato
Ti attizza il piede che entra ed esce dalla scarpa Non sarai mica un amico DEL NOSTRO CAPORALE, EH Quel borioso,TUTTO pat@@ina, sicuro di se' e grande MONTATORE , NOI DONZELLE LO ABBIAMO fatto fuori nel giro di una settimana.
VIOLA, ti preferirei diverso da tutti gli altri maschietti del forum e se non ti offendi, ti dico:
FAMMELO VEDERE !! !
By Dolcezza with love
Fulgenzio,
per me il nuovo arrivato e' l'edizione riveduta e corretta del caporale.
Vuoi vedere che dopo la figuraccia fatta si e' iscritto con il nome viola perche' ce l'ha sulla fronte come qualche altro DI CUI NON POSSO FARE IL NOME. Rocco, non sei piu' solo
per me il nuovo arrivato e' l'edizione riveduta e corretta del caporale.
Vuoi vedere che dopo la figuraccia fatta si e' iscritto con il nome viola perche' ce l'ha sulla fronte come qualche altro DI CUI NON POSSO FARE IL NOME. Rocco, non sei piu' solo
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
UN SALUTO e bevenuta VIOLA nella gabbia dei matti da parte mia . Come al solito la Dolcificante nostrana non perde l'occasione per ribadire la sua già nota vocazione nel giudicare, deridere ,sbeffeggiare, chiunque faccia apparizione nel forum. Non farci caso Anzi col tempo riuscirai a compatirla e assecondarla poichè la poveretta dopo il contatto avuto con l'homo stupidus alias PAjASO coa de radicio i danni celebrali sono ormai irreparabili.
Carissimo Gio',
questa volta sono molto incazzata con te. Non ti fai sentire per tanto tempo
e poi rientri con un intervento pungente e poco corretto. Sei proprio un seminatore
di zizzania Io, come sempre, cercavo di essere gentile con il nuovo arrivato.
GIURO, GIURO, GIURO se un giorno ti incontrero' in quel di 9 "te do' na man de bianco"...e te staco na recia ".
In piu', dato che sono anche gentile con te, ti regalero' il libro " Le dieci regole del bon ton" che potrai leggere comodamente seduto sulla poltrona del tuo ufficio.
Sempre la tua Dolcyficante
questa volta sono molto incazzata con te. Non ti fai sentire per tanto tempo
e poi rientri con un intervento pungente e poco corretto. Sei proprio un seminatore
di zizzania Io, come sempre, cercavo di essere gentile con il nuovo arrivato.
GIURO, GIURO, GIURO se un giorno ti incontrero' in quel di 9 "te do' na man de bianco"...e te staco na recia ".
In piu', dato che sono anche gentile con te, ti regalero' il libro " Le dieci regole del bon ton" che potrai leggere comodamente seduto sulla poltrona del tuo ufficio.
Sempre la tua Dolcyficante
By Dolcezza with love
- el camionaro
- Advanced Member
Carissima Dolcy-ficante come senpre non riesci accettare critiche da nessuno. A te carta libera puoi dire quello che vuoi ma guai a risponderti per le rime se no ti INCAZZ I. Mi piacerebbe tanto vederti INCAZZATA perchè deve essere uno spettacolo : tu a strapparti i capelli , rossa in viso come la ferrari con le lacrime agli occhi ad inveire contro il mondo intero eil buon Fulgy alias PAJASO coa de radicio ad asciugarti l'umidità in gocce che fuoriesce dai pori allargati che sembrano fatti col trapano ..... Per quanto riguarda lo staccamento di una parte del mio apparato uditivo ti consiglierei di riporre la spada (operazione già fatta in passato e sappiamo come è andata a finire) potresti farti male . Per finire la risposta ,ti ricordo un invito fatto i passato da parte mia e mai accantonato , di un incontro conviviale con te ! Sono certo che ne uscirà qualcosa di molto buono(UGObis) ! Certo di una tua risposta affermativa attendo con ansia che tu stabilisca data ora luogo
Con affetto spassionato el camionaro