agriturismo da mirella!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

agriturismo da mirella!!!

Messaggio da gianni »

.....rieccoci cari amici al proseguo dell'odierna cronaca domenicale :yes: :yes: :yes: , che però si sposta dalla strada al girdino di casa killer e più precisamente nel regno della gentilissima mirella :fior: :fior: :fior: , che sfoggia tutto il repertorio del suo eccezzionale agriturismo :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :clap: :clap: :clap:
Arrivato il primo gruppo, e arrivato anche patrizio (il motociclista pazzo nominato staffetta ufficiale del gruppo :ok: ), :ok: ..partono a spron battuto le portate di affettati, sottaceti e sottolio, dolci e dolcetti, panini, bibite e vino come piovesse :sbavon: :sbavon: :sbavon: con il killer ad aprire le danze....

Immagine


.....arrivati poi i ritardatari (non perchè li avevamo staccati ma bensì perchè avevano allungato il percorso :ok: ), ecco un'istantanea sugli abbuffini principi della comitiva.....

Immagine


.....con un diabolik :twisted: tanto forte in bici quanto brutto con quel cappellino da anffas che secondo me non gli sta per niente bene :lol: :lol: :lol:

Immagine


.....e per finire con tutti gli onori del caso :99999: :99999: :99999: :bow: :bow: :bow: un primo piano della mitica

:clap: :clap: :clap: MI I R E L L A :clap: :clap: :clap:
Immagine

......che ringraziamo ancora per lo splendido e graditissimo pranzo, con tanto di caffè corretto finale :clap: :clap: :clap:.......brava mirella :ok: :ok: :ok: da oggi sei la cuoca ufficile del gruppo :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: agriturismo da mirella!!!

Messaggio da homoerectus »

maria vergine ma gavio visto che facia da morto che ga el pataton del vostro campion dei me maroni???????? el pare uno magnà dai peoci!!!!! ma mandeo a farse curare el serveo e dopo spedio in casa de riposo sto cadavere!!!!!
e gavio visto anca chealtri do bauchi del barba e del masoca del pirata????? che do magnoni del cavoeo!!!
o credo che gav' i corni!!!!!oltre a essare bruti gavi' davere anche problemi de cucco!!!!! comunque stasì tranquii che e vostre femane e cucca l'homo!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: agriturismo da mirella!!!

Messaggio da Paolo »

homoerectus ha scritto: o credo che gav' i corni!!!!!oltre a essare bruti gavi' davere anche problemi de cucco!!!!! comunque stasì tranquii che e vostre femane e cucca l'homo!!!!
mi sa che stai esagerando :!: :!: :!:
per fortuna che ti sei perso questo post se no chissà cosa ti inventavi :mad: :mad: :mad:
homo dati na calmata , se no :banned:
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: agriturismo da mirella!!!

Messaggio da homoerectus »

deso vao vedare
Rispondi