mutanda tigrata

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Rocco, non ti fidare di occhitristi

Messaggio da dolcezza »

L'ho vista dove lavora :!: :!: Aveva la valle all'aria e tutti quelli che passavano bramavano per lei, zocc....a. Non e' la persona per te.Lei ti considera un oggetto, ma tu non sei un uomo da usare e gettare.Non ha capito il tuo animo profondo e la tua sensibilita' infinita. APRI GLI OCCHI E NON FARE LA SCIMMIETTA CHE NON VUOL CAPIRE-VEDERE-SENTIRE :D :D :D
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

re:clima infuocato

Messaggio da dolcezza »

Si, Rocco, L'ABBIAMO FATTO!!! :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: Eri sublime su quell'alcova denudato dal mio amore ardente.Ma non dirlo a nessuno, qui tutti hanno le "antenne" raddrizzate. :lol: :lol: Non vorrei ritrovarmi occupata 24 ore su 24. Lo sforzo sarebbe troppo immane per me :!: :!: :!: Ma ora, mio caro pirata, faccio a te una domanda: ce l'hai la camera :?: :?: Fammi sapere :!: :!: che sto bramando per te :oops: :oops:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

ma sei furi???????????

Messaggio da gianni »

Hei dolcezza ma ti hanno tagliato male la dose :?: :?: :?: mi sembri un po su di giri :!: :!: :!: Ti consiglierei di verificare che certi messaggi privati che mandi ad altri partecipanti al forum (tipo il pirata) arrivassero solo a lui e non sbandierati ai quatro venti :!: :!: :!: datevi una calmata e tornate a degli interventi adeguati al forum :!: :!: :!:
Pirata :!: :?: :!: :?: :!: cerca almeno tu di calmare le "tue" calienti donne ........altrimenti ........go home :!: :!: :!:
Parlo male amministratore :?: :?: :?:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Chiuso e spostato in Arena Club
Bloccato