passo vezzena con disperso!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

passo vezzena con disperso!!!

Messaggio da gianni »

Ciao a tutti amici del pedale :wink: :wink: :wink: L'odierna cronaca vede un manipolo di pochi eroi affrontare il giro di passo vezzena, ma il finale di gara propone un giallo ancora in attesa di risposta, sarà cura della redazione dare aggiornamenti nei prossimi notiziari........(a proposito è in lavorazione l'articolo corredato di foto sulla sfida di mercoledì vinta da diabolik :twisted: :twisted: :twisted: contro alì....ne vedrete delle belle :shock: :!: :shock: :!: :shock: :!: ....).
Partenza canonica alle 7.30, con mugugni da parte di frankalberti e superstracc per l'orario, in quanto vorrebbero partire prima ( i me pare matti :no: :no: :no: ), problemi loro se hanno le mogli da combattimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e l'assenza di (parocco alias 380volt). Questi i presenti: Ovviamente capitan diabolik :twisted: :twisted: :twisted: , moreno (no queo pincion), frankalberti, superstracc, il killer (con agganciato il carrello per lo scimmione :angry: :angry: :angry: , e chi vi scrive (alias il gatto).
Aggregati a noi ma con meta diversa, moreno (questa volta si queo pincion) e l'innominabile (alias scroccone....potete immaginare chi è :!: :!: :!: ).
Fino a pedescala tutti assieme, saluto ai due aggregati che salivano in altopiano da castelletto e noi diritti verso lastebasse. Iniziata la salita, subito un killer in vena di rivincita cercava di staccare il gatto che sornione, forte delle sue sette vite, lasciava sfogare l'attrazione numero uno del porcozoo che solo per un po riusciva a stare con i primi per poi vederli scappare e cominciare a gurdarsi le spalle :? :? :? .
Al bivio di carbonare passaggio a due con diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e moreno a braccetto e un grande recupero del gattaccio che passava a doppia velocità un esanime killer (che balla che el gaveva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e andava a riprendersi anche frankalberti che sentiva le prime avvisaglie di crampi :climb2: :climb2: :climb2: e poi sarebbe stato staccato sul tratto duro di gionghi.
Davanti il tandem di testa scollinava assieme con sprint vincente di diabilk :twisted: :twisted: :twisted: , in terza posizione un redivivo gattaccio (che ha lasciato per strada 3 delle 7 vite per staccare gli avversari :clap: :ok: :clap: :ok: :clap: ), poi uno alla volta: frank, il killer e stracc....
Quì la faccenda si complica e non avrà risposta all'arrivo: mentre eravamo fermi ad aspettare i ritardatari, è passato il killer attorniato da gibboni, orango, scimpanzè e qualche moscone di montagna tanto aveva sembianze cadaveriche, e all'urlo che sembrava arrivare dall'aldilà: "mi non speto nesuni, l'arrivo se casa :!: :!: :!: " si gettava in discesa verso asiago. Arrivato anche stracc, ci siamo messi all'inseguimento.
Corri corri ma non abbiamo più ripreso il killer e arrivati a marostica abbiamo deciso di passare per casa sua a festeggiare la sua "VITTORIA DI PIRRO" e scroccargli un prosecchino :bow: :bow: :bow: . Quì la grande sorpresa: IL KILLER NON ERA ARRIVATO :!: :shock: :!: :shock: :!: :shock: .........pensate che coma aveva per essere ancora in giro per le strade :!: :!: :!: Solo due possono essere le risposte: o è andato come al solito da cappeller a rimpinguare le gabbie delle scimmie, o è ancora di giro in cerca della via di casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...........vi faremo al più presto avere notizie per risolvere anche questo giallo domenicale :lol: :lol: :lol: ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
Rispondi