Dopo lunga e meritata assenza sono tornato
Ho già telefonato alla PENGO SPA per far si che trattengno stracc al lavoro senz permettergli di allenarsi , perchè dopo lunga assenza e qualche magiata di troppo e un periodo di estenuanti sarà dura affrontarlo dopo aver letto le cronache ferragostane
Stacc abbi pietà del tuo moderatore
sono tornato!!!
Moderatore: gianni
sono tornato!!!
"The Cat"
- el camionaro
- Advanced Member
Re: sono tornatao!!!
Carissimo Gatto neroabbronzato , da fonti attendibilissime il nostro amm. ha chiesto per questa settimana orario ridotto e fatto applicare alla lettera la normativa che impedisce al lavoratore di sollevare pesi superiori ai 15 kg . Pertanto se 2+2 fa 4 a te le debite considerazioni . Consiglio alimentazione adeguata e assuluta astinenza da tutte quelle azioni atte a togliere energie e concentrazione perchè ho visto el Paolin lo sguardo da eyes of tiger Mi sà che stavolta te le suona:
Re: sono tornato!!!
TRANQUILLO GIO'
Oggi ho ftto un giretto con stracc e ho visto che per quanto si alleni le brusca sempre
Pensa che ha provato in tutti i modi a fare il fenomeno, ma puntualmente lo ha preso nel ....povero stracc
Oggi ho ftto un giretto con stracc e ho visto che per quanto si alleni le brusca sempre
Pensa che ha provato in tutti i modi a fare il fenomeno, ma puntualmente lo ha preso nel ....povero stracc
"The Cat"
- occhitristi
- Advanced Member
Re: sono tornato!!!
Ciao Ciao
Sono tornata anch'io dalle vacanze
Sole e spiaggia sono oramai un ricordo e oggi entrando in negozio e vedere già in vetrina i capi invernali mi ha messo una tristezza immensa
In ogni caso vedo che voi tutti siete in grande forma e continuate nelle vostre battaglie
Ciao a tutti e buon lavoro
Sono tornata anch'io dalle vacanze
Sole e spiaggia sono oramai un ricordo e oggi entrando in negozio e vedere già in vetrina i capi invernali mi ha messo una tristezza immensa
In ogni caso vedo che voi tutti siete in grande forma e continuate nelle vostre battaglie
Ciao a tutti e buon lavoro