sono tornato!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

sono tornato!!!

Messaggio da gianni »

Dopo lunga e meritata assenza :cool: :cool: :cool: sono tornato :ok:
Ho già telefonato alla PENGO SPA per far si che trattengno stracc al lavoro senz permettergli di allenarsi :no: :no: :no: , perchè dopo lunga assenza e qualche magiata di troppo :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e un periodo di estenuanti :godimento: :godimento: :godimento: sarà dura affrontarlo dopo aver letto le cronache ferragostane :trrr: :trrr: :trrr:
Stacc abbi pietà del tuo moderatore :bow: :bow: :bow:
"The Cat"
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: sono tornatao!!!

Messaggio da el camionaro »

Carissimo Gatto neroabbronzato :mad: :mad: , da fonti attendibilissime il nostro amm. ha chiesto per questa settimana orario ridotto e fatto applicare alla lettera la normativa che impedisce al lavoratore di sollevare pesi superiori ai 15 kg :bow: :bow: . Pertanto se 2+2 fa 4 a te le debite considerazioni :mmmm: :mmmm: . Consiglio alimentazione adeguata :carnealfuoco: e assuluta astinenza da tutte quelle azioni :godimento: :godimento: atte a togliere energie e concentrazione perchè ho visto el Paolin lo sguardo da eyes of tiger Mi sà che stavolta te le suona: :complesso: :complesso:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: sono tornato!!!

Messaggio da gianni »

TRANQUILLO GIO' :ok:
Oggi ho ftto un giretto con stracc e ho visto che per quanto si alleni le brusca sempre :lol: :lol: :lol:
Pensa che ha provato in tutti i modi a fare il fenomeno, ma puntualmente lo ha preso nel :ciapet: :ciapet: :ciapet: ....povero stracc :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: sono tornato!!!

Messaggio da occhitristi »

Ciao Ciao :fior:
Sono tornata anch'io dalle vacanze :cryblu:
Sole e spiaggia sono oramai un ricordo :cryblu: e oggi entrando in negozio e vedere già in vetrina i capi invernali mi ha messo una tristezza immensa :cryblu:
In ogni caso vedo che voi tutti siete in grande forma :ok: e continuate nelle vostre battaglie :D
Ciao a tutti e buon lavoro :wall:
Rispondi