matteo sfortunato!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

matteo sfortunato!!!

Messaggio da gianni »

Porcaccia miseria :wall: :wall: :wall:
Non sempre la fortuna è nostra alleata :wall: :wall:

Vi riporto pari pari sms appena arrivato da matteo subito dopo l'arrivo dell'ennesima granfondo valida per il tricolore assoluto dopo aver già conquistato quello di categoria :clap: :clap: :clap: :


"...come promesso ho attaccato da solo per fare il numero :!: ..sono sicuro che oggi avrei vinto, andavo forte oggi :!: :wall: avevo 2 minuti forse 3 di vantaggio. In discesa foro dietro, cambio la ruota e dopo 20 km di inseguimento rientro sui primi e poco dopo foro di nuovo :!: :wall: ...sono arrivato 30° :cryblu: ...è una delusione mostruosa, di quelle da appendere la bici al chiodo :angry: ...quest'anno è già la seconda volta :wall: :wall: :wall: ..."


Forza matteo :yes: , c'è ben di peggio :yes: , in ogni caso: BRAVISSIMO :clap: :clap: :clap: .....aspettiamo cronaca integrale appena avrai sbollito la rabbia :wall: :wall: :wall:
Ciao champion :ok: :ok: :ok: :campione: :campione: :campione:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: matteo sfortunato!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti
rientro ora dalla granfondo colnago a piacenza !!! Oggi dovevo andare forte, perchè in settimana è mancato il padre di un mio caro amico, e perciò l'occassione sarebbe stata quella giusta per didecarli la vittoria!!! Purtroppo la sfortuna ha vinto!!!
la vigilia per l'udace è stata molto polemica :l organizzazione della gran fondo ha scaricato l udace, e ha tolto dalle griglie i posti riservati ai partecipanti del campionato udace, e al suo posto ha messo i clienti colnago!!! molti romagnoli hanno datto forfait...!!! io per fortuna mi ero iscritto 3 mesi fa...e problemi del genere non avevo... almeno li!!!
stamattina in griglia di partenza, l'organizzazione aveva schierato decine di buttafuori contro i furbi che entravano di frodo... il bello che li laciavano entrare e poi li tiravano fuori a forza!!! vai Balotelli!!!! :clap: :clap: :clap: :cowb:
si parte, a tutta... in tangenziale... primi 10 km , sarà stato il forte vento a favore, la media sfiora i 48 km orari!!! a un certo punto si gira il vento, e si fa fatica... a fare i 30 all ora...
dopo 36 km di corsa arriva la prima salita , uno strappo da 3 km al 15 per cento medio.... si rimane in una ventina.... finita la discesa dopo 50 km arriva il bivio tra il medio e il lungo. sul medio comincia una salita di 12 km con strappi al 15 per cento che si alternano a tratti piani e tratti in discesa...insomma si diventa stupidi a fare il passo.... a 2 km dallo scollinamento la gamba chiama... e io parto da solo. faccio 2 km alla morte...(mancano 60 km all arrivo) supero la macchina dell inizio corsa ...che non si era accorta del mio arrivo...dietro sono fermi e non si muovono. Mi getto in discesa , faccio tutta la discesa da kamikaze, verso la fine... la sfiga presenta il suo conto...foro la ruota dietro!!! dietro il gruppetto inseguitore cè il cambioruote shimano, aspetto il gruppetto passano 2-3 minuti prima del loro passaggio...e finalmente il cambioruote!!! riparto , si aggangiano altri 2 ...facciamo 20 km di inseguimento, cambi regolari , il gruppetto dei primi è a 30 secondi li vediamo, ci avviciniamo sempre di più...inizia l ultima salita, la sfiga se prima aveva presentato il conto, ora porta la fattura... foro la ruota davanti, ma questa volta sono puntine impiantate sulla ruota davanti... e visto che la sfiga non è mai abbastanza il cambioruote non cè... come in allenamento armato di ferretto e bomboletta cambio la camera d'aria, nel frattempo passano 30 persone... riparto, faccio l ultima salita e mi lancio verso piacenza da solo controvento.... alla fine sarò 42 assoluto e 5 di categoria a circa 8 minuti dai primi. la classica winning time riporterà che ho fatto 35,50 di media, mentro poi sul mio contachilometri avevo la stessa media del vincitore!!!
oggi me la sarei giocata la vittoria...quasi sicuramente, purtroppo per la seconda volta in 2 mesi la sfiga presenta il suo conto....
ora non resta che riprovarci fra 15 gg alla granfondo delle 5 terre , ma questa volta le daremo fuoco sperando di avere la stessa gamba di oggi... :cowb: :cowb: :cowb:
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: matteo sfortunato!!!

Messaggio da bella vita »

Caro Matteo <rerid> <rerid> <rerid>
sono dispiaciuto :yes: :yes: :yes: per le due :nunu: :nunu: :nunu: forature :wall: :wall: :wall: che ti hanno tolto la gioia :yahoo: :yahoo: :yahoo: della vittoria :fior: :fior: :fior:
Peccato :cryblu: :cryblu: :cryblu: ma pensa positivo e vedrai che tra 15 giorni sarai tu a festeggiare :yahoo: :yahoo: :yahoo: con una vittoria di prestigio <rerid> <rerid> <rerid>. La GF Colnago sarà solamente un brutto :angry: :angry: :angry: ricordo.
Oggi, invece, di andare a correre la GF Colnago :prrrr: :prrrr: :prrrr:, mi sono cimentato :cool: :cool: :cool: nella Cronometro individuale :cowb: :cowb: :cowb: valida quale prova del Campionato Triveneto :fior: :fior: :fior:
Quanta fatica :sbavon: :sbavon: :sbavon: sparare tutto in 23,4 Km :wall: :wall: :wall: solo contro il tempo, vento e senza riferimenti :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Sono stato contento della mia performance <rerid> <rerid> <rerid> essendo giunto 6°di categoria :clap: :clap: :clap: con la media di 42,700 Km/h :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Il vincitore <rerid> <rerid> <rerid> , uno sloveno :clap: :clap: :clap: con una bici spaziale :begging: :begging: :begging: e due gambe da crono :nunu: :nunu: :nunu: , mi ha rifilato 1 minuto e 30 secondi :fior: :fior: :fior: un missile :trrr: :trrr: :trrr: che viaggiava alla velocità di oltre 44 km/h :cowb: :cowb: :cowb:
In attesa del 14 settembre :prrrr: :prrrr: :prrrr: oggi è stata una bella prova :ok: :ok: :ok: con me stesso :clap: :clap: :clap: e domenica prossima :lol: :lol: :lol: spaccherò il tempo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: matteo sfortunato!!!

Messaggio da gianni »

Bravo bellavita :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Siamo già in fermento per essere presenti sulla rosina con tutto il nostro tifo :ok: :ok: :ok: :yes: :yes: :yes:
Facci sapere a che ora parti per organizzarci :yes: :yes: :yes:

E con lo slogan.....
"A NOI BATTE IL CUOR :cuor: PER BELLAVITA TRICOLOR :clap: ".....ti rinnoviamo un grossissimo IN BOCCA AL LUPO :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Rispondi