Eccomi qua a raccontare le gesta dei gialloamaranto oggi orfani oltre del loro capitano anche del vice gatto ospite nell'occasione ai fightclub, speriamo si sia fatto onore , dei nostri oltre dal sottoscritto erano presenti 380V, dimitri, frankramp, nico, creker, checco e pittore.
Alla partenza notiamo l'arrivo del treno dei San piero in Gù ai quali ci accodiamo volentieri e salutato il micio che entra in super proseguiamo per Bassano con l'intento di dirigerci poi a campese e pove, e capito che la locomotiva ha le stesse nostre intenzioni non ci resta che starsene buoni buoni in scia
Salutato il creker nazionale dopo romano mi si presenta il fuoriprogramma della salita di cassanego dove lanciamo nella mischia il nostro scalatore di giornata, l'elettricista 380V che ahimè causa il suo precario stato di forma non riesce andar oltre il quarto posto
eccolo provato dopo l'ascesa
Abbandonati i san piero in gù a crespano ci dirigiamo verso possagno con passo tranquillo con commenti tipo "ah che bello finalmente si può andar tranquilli...se ci fossero gatto e diabolik saremmo già a tutta..." sentito questo non ci schizza via dimitri e allora tutti in coda a 40 costanti....
inevitabili i mugugni dietro...
Passato il momento di follia il ragazzo si rimette in coda, complimenti però... lo aspettiamo quando sarà più allenato infatti pagherà poi , e a cambi regolari facciamo di buon passo il tragitto da cornuda ad asolo, ovviamente li si trova sempre qualche gruppo ometto l'arrivo ad asolo, lascio agli altri..... dico solo che anche oggi il
Per finire bel giro anche quello di oggi , lo si voleva tranquillo e invece e venuto fuori veramente un bell'allenamento, la prova sono i soliti crampi del buon FranKramp a Rosà
per finire eccovi i dati della seduta forniti dal gps di nico
E sì cari amici oggi è stata una giornata faticosa però entusiasmante per i risultati in quanto dopo l'ottimo 4° posto del nostro scalatore 220 volt in quel di CASSANEGO (ancora a corto di allenamento) su una cinquantina di ciclisti c'è stata l'imperiosa volata di gruppo ad ASOLO vinta dal nostro forte amministratore PAOLO STRAC
Complimenti PAOLO oggi hai sostituito degnamente il nostro capitano DIABOLIK e anche il vice GATTO-MORGAN
Per quanto riguarda il sottoscritto una piccola scimmia l'ho rimediata perciò stasera riposo assoluto
Bella giornata, e dopo semonzo pochi momenti di respiro,
si è corso sempre di buon passo..
tanto che a Nove si era raggiunto un buon grado di cottura.
Comunque dopo Nove ho girato per 3 ponti e poi la rosina , totale 104 km e cottura totale.
Speriamo di avere presto con noi il nostro Diabolik
e il Gatto traditore....
Niko Niko sei proprio un furbacchione
Comunque bravi ragazzi , state tranquilli che oggi ho rivisto diabolik in bici e già questa è una grande notizia ...per quanto riguarda me sono andato a faticare con gli amici del fight club e diciamo che non ho affatto sfigurato ...ci vediamo domenica prossima
Vi ho visti! ho diversi amici nella Guadense, li stavo salutando, poi ho visto proprio il momento della foto nella salita per Pove. Io scendevo verso Solagna. Arrivato a Solagna, ho cambiato idea e mi sono girato per raggiungervi. Tiratina fino a Romano, ero a 100m, ma all'incrocio con la Cadorna avete girato a sx, pensavo voleste salire a Camposolagna e per me, alla seconda uscita, era troppo. Oltretutto dovevo stare in controllo per verificare un cambio di posizione. Così sono andato per Crespano a vedere se trovavo la Guadense, ma dopo un po' ho continuato per mio conto sulla Pedemontana.