Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da Paolo »

Eccomi qua a raccontare le gesta dei gialloamaranto oggi orfani oltre del loro capitano anche del vice gatto ospite nell'occasione ai fightclub, speriamo si sia fatto onore :ok: , dei nostri oltre dal sottoscritto erano presenti 380V, dimitri, frankramp, nico, creker, checco e pittore.
Alla partenza notiamo l'arrivo del treno dei San piero in Gù ai quali ci accodiamo volentieri :yes: e salutato il micio che entra in super proseguiamo per Bassano con l'intento di dirigerci poi a campese e pove, e capito che la locomotiva ha le stesse nostre intenzioni :clap: non ci resta che starsene buoni buoni in scia :grin:

Immagine


Salutato il creker nazionale dopo romano :nunce: mi si presenta il fuoriprogramma della salita di cassanego :stic: dove lanciamo nella mischia il nostro scalatore di giornata, l'elettricista 380V :idea: che ahimè causa il suo precario stato di forma non riesce andar oltre il quarto posto :wall:
eccolo provato dopo l'ascesa :cryblu:

Immagine


Abbandonati i san piero in gù a crespano ci dirigiamo verso possagno con passo tranquillo con commenti tipo "ah che bello finalmente si può andar tranquilli...se ci fossero gatto e diabolik saremmo già a tutta..." sentito questo non ci schizza via dimitri :mmmm: :mmmm: e allora tutti in coda a 40 costanti.... :eek:

Immagine


inevitabili i mugugni dietro... :angry:

Immagine


Passato il momento di follia il ragazzo si rimette in coda, complimenti però... :ok: lo aspettiamo quando sarà più allenato infatti pagherà poi :dizzy: , e a cambi regolari facciamo di buon passo il tragitto da cornuda ad asolo, ovviamente li si trova sempre qualche gruppo :yes: ometto l'arrivo ad asolo, lascio agli altri..... dico solo che anche oggi ilGIALLOAMARANTO CE

Per finire bel giro anche quello di oggi :yes: , lo si voleva tranquillo e invece e venuto fuori veramente un bell'allenamento, la prova sono i soliti crampi del buon FranKramp a Rosà :))): :))):
per finire eccovi i dati della seduta forniti dal gps di nico :bow: :bow:

Immagine
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da driver »

:trrr: :trrr: :trrr: mamma mia che faccie che avevate stamattina :cool: :cool: :cool: .......ecco qui quella di stracc
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 196
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 18:43

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da Nicoskena »

E sì cari amici oggi è stata una giornata faticosa :sbavon: :sbavon: però entusiasmante per i risultati in quanto dopo l'ottimo 4° posto del nostro scalatore 220 volt in quel di CASSANEGO (ancora a corto di allenamento) su una cinquantina di ciclisti :clap: :clap: :clap: c'è stata l'imperiosa volata di gruppo ad ASOLO vinta dal nostro forte amministratore PAOLO STRAC :clap: :clap: :clap:
Complimenti PAOLO oggi hai sostituito degnamente :chevelodico: :chevelodico: il nostro capitano DIABOLIK e anche il vice GATTO-MORGAN :medit: :medit: :medit:
Per quanto riguarda il sottoscritto una piccola scimmia l'ho rimediata perciò stasera riposo assoluto :angry: :angry: :angry:
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da 380volt »

Bella giornata, e dopo semonzo pochi momenti di respiro,
si è corso sempre di buon passo.. :ok:
tanto che a Nove si era raggiunto un buon grado di cottura. :cryblu:
Comunque dopo Nove ho girato per 3 ponti e poi la rosina , totale 104 km e cottura totale. :eek:
Speriamo di avere presto con noi il nostro Diabolik :twisted:
e il Gatto traditore.... :ko:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da Paolo »

Nicoskena ha scritto: c'è stata l'imperiosa volata di gruppo ad ASOLO vinta dal nostro forte amministratore PAOLO STRAC :clap: :clap: :clap:
Grazie per l'imperioso nico :bow: :bow: :bow:
Nicoskena ha scritto:anche il vice GATTO-MORGAN :medit: :medit: :medit:
GATTO-MORGAN :eek: :eek: :eek:
Immagine :medit: :medit: :medit:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: Niko Niko :lol: :lol: :lol: sei proprio un furbacchione :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :ko: :ko: :ko:
Comunque bravi ragazzi :ok: :ok: :ok: , state tranquilli che oggi ho rivisto diabolik :twisted: in bici :ok: e già questa è una grande notizia :clap: :clap: :clap: ...per quanto riguarda me sono andato a faticare con gli amici del fight club :nunu: :nunu: :nunu: e diciamo che non ho affatto sfigurato :no: :no: :no: ...ci vediamo domenica prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da SuperIannellus »

Vi ho visti! ho diversi amici nella Guadense, li stavo salutando, poi ho visto proprio il momento della foto nella salita per Pove. Io scendevo verso Solagna. Arrivato a Solagna, ho cambiato idea e mi sono girato per raggiungervi. Tiratina fino a Romano, ero a 100m, ma all'incrocio con la Cadorna avete girato a sx, pensavo voleste salire a Camposolagna e per me, alla seconda uscita, era troppo. Oltretutto dovevo stare in controllo per verificare un cambio di posizione. Così sono andato per Crespano a vedere se trovavo la Guadense, ma dopo un po' ho continuato per mio conto sulla Pedemontana.

Alla prossima!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da gianni »

Dai David, vieni via con noi :yes: :yes: :yes: ... ti aspettiamo volentieri :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da SuperIannellus »

Mi piacerebbe, ma andate troppo piano!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Oggi sembrava tranquilla...sembrava

Messaggio da gianni »

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Rispondi