L'incubo di bahamontes!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

checco
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 19:08

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da checco »

Ciao ragazzi...per me e' stata proprio una piacevole mattinata!!!Ringrazio il mio amico PITTORE per il supporto morale!!!Ci vediamo mercoledi! Ciao ciao :fior:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Paolo »

checco ha scritto:Ciao ragazzi...per me e' stata proprio una piacevole mattinata!!!Ringrazio il mio amico PITTORE per il supporto morale!!!Ci vediamo mercoledi! Ciao ciao :fior:
si checco ma guarda che tu:arrow: eri qui :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto: Oggi c'e' da dire che il gatto smentisce tutti e dimostra di non aver paura...

Caro luca, paura MAI :!: :!: :!: :no: :no: :no: , ma da questo a dire che vado in salita non ci siamo proprio :no: :no: :no: :cryblu: :cryblu: :cryblu: , quando la strada sale sono decisamente un BROCCO :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:Ho incontrato un vecchio saggio cinese che ha detto che questo è l'anno del gatto :medit: :medit: :medit:
Da come sta pedalando il furbo felino potrebbe avere ragione.......

Hai giustamente utilizzato il condizionale caro mauretto :yes: :yes: :yes: ....ma credo che il tuo saggio cinese non abbia capito proprio nulla :no: :no: :no: . Il gatto va un pochino in questo periodo :yes: :yes: :yes: , poi tornerà nelle retrovie con i brocchi :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Saronni »

gianni ha scritto:
Saronni ha scritto: Oggi c'e' da dire che il gatto smentisce tutti e dimostra di non aver paura...

Caro luca, paura MAI :!: :!: :!: :no: :no: :no: , ma da questo a dire che vado in salita non ci siamo proprio :no: :no: :no: :cryblu: :cryblu: :cryblu: , quando la strada sale sono decisamente un BROCCO :cryblu: :cryblu: :cryblu:
dai dai che oggi sei andato forte.....di salite non ne abbiamo fatto con voi comunque quelli strappi li hai fatti forte rimanendo sempre davanti con i primi e staccando gente che va discretamente......sei stato bravo oggi :ok:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Va bene dai Luca, ho capito :yes: :yes: :yes: ...passa in ufficio che ti faccio lo sconto sulla polizza :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Bahamontes »

Tutto vero quanto detto da Saronni altro che fifone!!!! Direi più che altro FURBACCHIONE :grin: :grin: :grin: :grin: ho imparato bene da quelli da nove....
Cmq ti ringrazio Gatto che ad Arsiero sei stato a ruota.... un gran signore!!!
Sullo strappo del Summano, diciamo che sei andato via in discesa con Pelo, mentre io e gli altri aspettavamo i ritardatari........ e io che ti stavo per riprendere ti dico che il salto di catena è stato una manna!!! ..... hai evitato una brutta figura in volata con Pelo..... è un cagnaccio in volata.... uno come Diabolik :yes: :yes: :yes:
.....Gatto!!! Certo che tu ne racconti di belle...... prima mi dici ke Diabolik è piegato in due dal mal di schiena e che non riesce ad allenarsi..... e subito vieni smentito :wall: :wall: .... e becchiamo Diabolik in giro, non con uno qualsiasi :mmmm: :mmmm: , ma con il Cobra :eek: :eek: :eek: :eek: (mi ricordo ancora quando veniva con noi alla Parolin :allu: :allu: :allu: :allu: ) .... allenamenti in segreto :roll: :roll: :roll: .... cmq auguro veloce e piena guarigione al grande :evil: !
E come mai in tanti avete tirato dritto a Mason ?!? :mmmm: :mmmm: :mmmm: tutti cotti :mmmm: :mmmm: Gatto?!? <rerid> dei :porc: ?!? Frank ?!? :(( :(( .... tanto le abbiamo fatte a ritmo blando...... vabbè sarà per la prossima volta.... sarete stati stanchi ancora dal Camnisino..... chiedo scusa :fior: :fior: :fior: .....
Quindi, dopo le veneziane , siamo andati su tranquilli a S.Luca con il resistente velocista Pignataro :ok: :ok: :ok: grande che ci ha seguiti ..... e poi i tre dell'Ave Maria :ok: :ok: alias Bahamontes, Saronni e Pelo ancora su in salita.... e qui Saronni continua ad alzarsi sui pedali, scatta e riscatta.... io non rispondo, faccio girare bene le gambe e al 2° tornate dopo Crosara butto giù un dente :cowb: :cowb: senza alzarmi sui pedali e lo raggiungo lo passo e lui dietro incredulo :allu: :allu: :allu: ......... pensavi che ero finito :grin: :grin: :grin: e invece no!!! ... proseguo abbastanza forte... e un km prima del bivio di S. Caterina :cowb: giù un dente :cowb: giù un altro sempre seduto :nunu: :nunu: .... Saronni tenta per un pò di restistere, ma deve mollare :nicetongue: :nicetongue: ..... eravamo a 29km/h :allu: :allu: :allu: ..... :yahoo: :yahoo: e arrivo primo al bivio. Ci giriamo per andare incontro a un Pelo che non aveva voglia di far fatica e ci giriamo di nuovo per salire verso Gomarolo. Il ritmo è sempre ottimo (avevamo già oltre 1000km sulle gambe :cool: :cool: ) e a Gomarolo, Saronni non ci stà e aumenta il ritmo.... siamo quasi a tutta, gli dò il cambio e arriviamo a tutta, anzi, di più, come dicono i forti "a blocco" :oops: :oops: :oops: a Fontanelle.... e giù dritti a casuccia :godimento: :godimento: :godimento:
Ecco alcune foto dei nostri:
Saronni e il Pignataro
Immagine
Frank e Denis
Immagine
<rerid> dei :porc: con Enrico
Immagine
e i TRE DELL'AVE MARIA a Tortima
Immagine
ciauuuuuuuuuu
Ultima modifica di Bahamontes il domenica 21 febbraio 2010, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Giorginoooo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: un messaggio del mio capitano :twisted: per te :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
Bahamontes
Member
Member
Messaggi: 80
Iscritto il: domenica 28 dicembre 2008, 22:44

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da Bahamontes »

Gattone.... pensa par ti.... ke appena sarà più caldo e verrai anche tu in salita ....... ti faremo perdere sicuramente qualche kiletto e anche le ultime vite che ti restano :cowb: :cowb: :cowb:
ciauuuuuuuuuu
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: L'incubo di bahamontes!!!

Messaggio da gianni »

Giorgio :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: mica sono mona da venire in salita con voi :no: :no: :no: quando viene caldo, io vado al mare a riposarmi :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool:
Immagine
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Rispondi