L'incubo di bahamontes!!!
Moderatore: gianni
Re: L'incubo di bahamontes!!!
Ciao ragazzi...per me e' stata proprio una piacevole mattinata!!!Ringrazio il mio amico PITTORE per il supporto morale!!!Ci vediamo mercoledi! Ciao ciao
si checco ma guarda che tu eri quichecco ha scritto:Ciao ragazzi...per me e' stata proprio una piacevole mattinata!!!Ringrazio il mio amico PITTORE per il supporto morale!!!Ci vediamo mercoledi! Ciao ciao
Saronni ha scritto: Oggi c'e' da dire che il gatto smentisce tutti e dimostra di non aver paura...
Caro luca, paura MAI , ma da questo a dire che vado in salita non ci siamo proprio , quando la strada sale sono decisamente un BROCCO
"The Cat"
mauro-scatin ha scritto:Ho incontrato un vecchio saggio cinese che ha detto che questo è l'anno del gatto
Da come sta pedalando il furbo felino avere ragione.......
Hai giustamente utilizzato il condizionale caro mauretto ....ma credo che il tuo saggio cinese non abbia capito proprio nulla . Il gatto va un pochino in questo periodo , poi tornerà nelle retrovie con i brocchi
"The Cat"
dai dai che oggi sei andato forte.....di salite non ne abbiamo fatto con voi comunque quelli strappi li hai fatti forte rimanendo sempre davanti con i primi e staccando gente che va discretamente......sei stato bravo oggigianni ha scritto:Saronni ha scritto: Oggi c'e' da dire che il gatto smentisce tutti e dimostra di non aver paura...
Caro luca, paura MAI , ma da questo a dire che vado in salita non ci siamo proprio , quando la strada sale sono decisamente un BROCCO
Va bene dai Luca, ho capito ...passa in ufficio che ti faccio lo sconto sulla polizza
"The Cat"
- Bahamontes
- Member
Tutto vero quanto detto da Saronni altro che fifone!!!! Direi più che altro FURBACCHIONE ho imparato bene da quelli da nove....
Cmq ti ringrazio Gatto che ad Arsiero sei stato a ruota.... un gran signore!!!
Sullo strappo del Summano, diciamo che sei andato via in discesa con Pelo, mentre io e gli altri aspettavamo i ritardatari........ e io che ti stavo per riprendere ti dico che il salto di catena è stato una manna!!! ..... hai evitato una brutta figura in volata con Pelo..... è un cagnaccio in volata.... uno come Diabolik
.....Gatto!!! Certo che tu ne racconti di belle...... prima mi dici ke Diabolik è piegato in due dal mal di schiena e che non riesce ad allenarsi..... e subito vieni smentito .... e becchiamo Diabolik in giro, non con uno qualsiasi , ma con il Cobra (mi ricordo ancora quando veniva con noi alla Parolin ) .... allenamenti in segreto .... cmq auguro veloce e piena guarigione al grande !
E come mai in tanti avete tirato dritto a Mason ?!? tutti cotti Gatto?!? dei ?!? Frank ?!? .... tanto le abbiamo fatte a ritmo blando...... vabbè sarà per la prossima volta.... sarete stati stanchi ancora dal Camnisino..... chiedo scusa .....
Quindi, dopo le veneziane , siamo andati su tranquilli a S.Luca con il resistente velocista Pignataro grande che ci ha seguiti ..... e poi i tre dell'Ave Maria alias Bahamontes, Saronni e Pelo ancora su in salita.... e qui Saronni continua ad alzarsi sui pedali, scatta e riscatta.... io non rispondo, faccio girare bene le gambe e al 2° tornate dopo Crosara butto giù un dente senza alzarmi sui pedali e lo raggiungo lo passo e lui dietro incredulo ......... pensavi che ero finito e invece no!!! ... proseguo abbastanza forte... e un km prima del bivio di S. Caterina giù un dente giù un altro sempre seduto .... Saronni tenta per un pò di restistere, ma deve mollare ..... eravamo a 29km/h ..... e arrivo primo al bivio. Ci giriamo per andare incontro a un Pelo che non aveva voglia di far fatica e ci giriamo di nuovo per salire verso Gomarolo. Il ritmo è sempre ottimo (avevamo già oltre 1000km sulle gambe ) e a Gomarolo, Saronni non ci stà e aumenta il ritmo.... siamo quasi a tutta, gli dò il cambio e arriviamo a tutta, anzi, di più, come dicono i forti "a blocco" a Fontanelle.... e giù dritti a casuccia
Ecco alcune foto dei nostri:
Saronni e il Pignataro
Frank e Denis
dei con Enrico
e i TRE DELL'AVE MARIA a Tortima
ciauuuuuuuuuu
Cmq ti ringrazio Gatto che ad Arsiero sei stato a ruota.... un gran signore!!!
Sullo strappo del Summano, diciamo che sei andato via in discesa con Pelo, mentre io e gli altri aspettavamo i ritardatari........ e io che ti stavo per riprendere ti dico che il salto di catena è stato una manna!!! ..... hai evitato una brutta figura in volata con Pelo..... è un cagnaccio in volata.... uno come Diabolik
.....Gatto!!! Certo che tu ne racconti di belle...... prima mi dici ke Diabolik è piegato in due dal mal di schiena e che non riesce ad allenarsi..... e subito vieni smentito .... e becchiamo Diabolik in giro, non con uno qualsiasi , ma con il Cobra (mi ricordo ancora quando veniva con noi alla Parolin ) .... allenamenti in segreto .... cmq auguro veloce e piena guarigione al grande !
E come mai in tanti avete tirato dritto a Mason ?!? tutti cotti Gatto?!? dei ?!? Frank ?!? .... tanto le abbiamo fatte a ritmo blando...... vabbè sarà per la prossima volta.... sarete stati stanchi ancora dal Camnisino..... chiedo scusa .....
Quindi, dopo le veneziane , siamo andati su tranquilli a S.Luca con il resistente velocista Pignataro grande che ci ha seguiti ..... e poi i tre dell'Ave Maria alias Bahamontes, Saronni e Pelo ancora su in salita.... e qui Saronni continua ad alzarsi sui pedali, scatta e riscatta.... io non rispondo, faccio girare bene le gambe e al 2° tornate dopo Crosara butto giù un dente senza alzarmi sui pedali e lo raggiungo lo passo e lui dietro incredulo ......... pensavi che ero finito e invece no!!! ... proseguo abbastanza forte... e un km prima del bivio di S. Caterina giù un dente giù un altro sempre seduto .... Saronni tenta per un pò di restistere, ma deve mollare ..... eravamo a 29km/h ..... e arrivo primo al bivio. Ci giriamo per andare incontro a un Pelo che non aveva voglia di far fatica e ci giriamo di nuovo per salire verso Gomarolo. Il ritmo è sempre ottimo (avevamo già oltre 1000km sulle gambe ) e a Gomarolo, Saronni non ci stà e aumenta il ritmo.... siamo quasi a tutta, gli dò il cambio e arriviamo a tutta, anzi, di più, come dicono i forti "a blocco" a Fontanelle.... e giù dritti a casuccia
Ecco alcune foto dei nostri:
Saronni e il Pignataro
Frank e Denis
dei con Enrico
e i TRE DELL'AVE MARIA a Tortima
ciauuuuuuuuuu
Ultima modifica di Bahamontes il domenica 21 febbraio 2010, 23:54, modificato 1 volta in totale.
- Bahamontes
- Member
Gattone.... pensa par ti.... ke appena sarà più caldo e verrai anche tu in salita ....... ti faremo perdere sicuramente qualche kiletto e anche le ultime vite che ti restano
ciauuuuuuuuuu
ciauuuuuuuuuu
"The Cat"