Vittoria di gambe e testa!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzacci :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Messo in archivio pure febbraio :yes: :yes: :yes: , eccoci già proiettai alle sfide di marzo con i travettore agguerriti più che mai :cowb: :cowb: :cowb: e pronti a dare battaglia per riconquistare il gradino più alto del podio :prim: :prim: :prim: ...che manca loro da molto tempo :pianto2: :pianto2: :pianto2:
Ma andiamo con ordine :!: . Il cellulare del micio suona alle 12.45 :tel: :tel: :tel: ed è quel matto di matteo che ordina al felino di buttarsi in super visto che lui stava arrivando da breganze :wall: :wall: :wall: ......chiuso l'ufficio, corso a casa e vestitomi alla velocità della luce :yes: :yes: :yes: aggancio un terzetto da paura targato fiordifrutta :trrr: :trrr: :trrr: alla rotonda di villaraspa :wall: :wall: :wall:
Sono il tricolore matteoreby :ok: , il geometra volante francesco novello (alias francesco 67 :clap: ), e l'armadio a 4 ante denis cocco :ok: ......nemmeno il tempo di dire ciao e partono come missili con una ripetuta :eek: :eek: :eek: ....mi metto a ruota di denis, piego al testa e vedo già lontani i due super passisti volanti :wall: :wall: :wall: .....rientriamo e subito un'altra rasoiata di matteo con francesco a ruota :wall: :wall: :wall: , denis non risponde e io sto con lui visto che sono appena salito in bici, guardo il contakm e vedo 43 km/h :eek: :eek: :eek: , non oso pensare a quanto andavano davanti :angry: :angry: :angry: .....altro rientro e altra rasoiata :wall: :wall: :wall: , ma questa volta non mi fregano :no: :no: :no: , salto lesto denis e mi butto a ruota :yes: :yes: :yes: ...spingono, spingono ma a denti stretti :grin: :grin: :grin: rimango li a soffrire :cryblu: :cryblu: :cryblu:
I due matti si calmano e a breganze puntano verso casa con denis davanti a spingere come una locomotiva :clap: :clap: :clap: ...ed ecco i tre MIG FRUTTAROLI lanciati a palla :clap: :clap: :clap:

Immagine

Sgancio con gioia i tre fenomeni che mi hanno massacrato le gambe :stic: :stic: :stic: e arrivo alla rotonda dove trovo già pronti a dare battaglia (in quel momento solo verbale :blah1: :blah1: :blah1: ), il lattaio ed il fagiano carichi a palla :trrr: :trrr: :trrr: ...ho poco fiato per rispondere :(( :(( :(( e li lascio dire le loro cavolate toh!!!: toh!!!: toh!!!:

Immagine

Lietissimo invece è il ritorno del forte piccinin che si presenta dopo lunga assenza al ritrovo del mercoledì :clap: :clap: :clap: e sembra già bello tonico e pimpante....(joele dove hai trovato quel berretto :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: ...daghe fogo :lol: :lol: :lol: )

Immagine

..da segnalare la presenza del neo acquisto del mercoledì....EMIL, che attendiamo presto iscritto al forum, visto che è anche lui un fruttarolo e soprattutto perchè fa il pompiere di professione e visti i fuochi che si accendono qui :madfire: :madfire: :madfire: ...ne abbiamo estremo bisogno :lol: :lol: :lol:

Immagine

Pronti via ed è il lattaio a mettersi davanti come un missile ricevendo una serie di insulti indicibili :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: ed è quindi chiara l'intenzione dei travettore di fare gara dura per staccare i giallo amaranto :cowb: :cowb: :cowb: , approfittando del fatto che diabolik :twisted: è al rientro dopo un lungo stop e che il micio è stato pelato per bene dai fruttaroli :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine

Il gatto che ha più testa che gambe :ok: :ok: :ok: , organizza la squadra e presumendo uno scatto del fajan su camisino :cowb: :cowb: :cowb: , mette diabolik :twisted: sulla sua ruota e paolo a controllare il resto della combriccola :clap: , mentre lui si incarica dei due pezzi forti rosatesi ovvero il lattaio ed un frank in grandissimo smalto :clap: :clap: :clap:

Immagine

Inizia camisino e la velocità rimane pressochè identica da qunto tira daniele :wall: :wall: :wall: e dietro in molti si perdono :cryblu: :cryblu: :cryblu: . Le marcature sono a uomo e manca poco allo scoppio delle terza guerra mondiale :trrr: :trrr: :trrr: :nunu: :nunu: :nunu: ed è proprio il fagiano, come aveva previsto il micio :ok: , a partire sulla sinistra e diabolik :twisted: è lesto a mettersi in scia :ok: :ok: :ok: .
Dietro nessuno si muove ed il micio è pronto ad incenerire frank ed il lattaio :nunu: :nunu: :nunu: ....ma rompe gli idugi il piccinin :eek: :eek: :eek: che parte a razzo ma si pianta poco dopo, ma il suo scatto fa partire frank che riaggancia il piccinin e anche romeo che nel frattempo era stato staccato da diabolik :twisted: . Oramai il capitano :twisted: è imprendibile :clap: :clap: :clap: ed allora il gatto lascia sul posto frank e sgomma talmente tanto da finire in scia al suo mentore :twisted: e godersi un'ennesima quanto inaspettata vittoria diabolika :twisted: :twisted: :twisted: :99999: :99999: :99999: :campione: :campione: :campione: ...frutto delle gambe del capitano :twisted: e della testa del gattone malefico :ok: :ok: :ok:

Immagine

Ricomposto il gruppo, si prosegue a tutta in super, con driver che chiama il micio :tel: :tel: :tel: e si accoda alla compagnia a breganze, visto che lui era partito più tardi :wall: :wall: :wall:
A marostica giriamo verso il centro e ci sciroppiamo la rosina come digestivo di giornata :allu: :allu: :allu: e ci salutiamo come sempre con la foto del vincitore ed il suo scudiero....

Immagine


...e con i travettore sempre più sconfitti :barella: :barella: :barella: :kap: :kap: :kap: che si limitano al gesto di scherno che vedete nella foto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , visto che altro non sanno fare :suini: :suini: :suini:
Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:

P.S. Da segnalare che c'è chi ci critica perchè usciamo sempre ad allenarci :yes: :yes: :yes: , ma da quando ho imparato a riconoscerli li becco sempre...in bici pure loro :lol: :lol: :lol: ...ciao PELO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...e altri li ha beccati in incognita paolino...vero amministratore :lol: :lol: :lol: .....semo peso dei servizi segreti :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da Frank »

Gatto Gatteo, mi stai sempre incollatto alla ruota e cosi mi freghi sempre le volate non è che ti piaccia il mio c..o :censored: Comunque oggi ero tanto stanco avendo fatto una crono da travettore a breganze per riuscire a unirmi a voi.Oggi ho indugiato tanto non volevo fare la volata se no era tutta un'altra musica :nunu:fatti raccontare come è andata ieri :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Immagine
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:

P.S. Da segnalare che c'è chi ci critica perchè usciamo sempre ad allenarci :yes: :yes: :yes: , ma da quando ho imparato a riconoscerli li becco sempre...in bici pure loro :lol: :lol: :lol: ...ciao PELO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ...e altri li beccati in incognita paolino...vero amministratore :lol: :lol: :lol: .....semo peso dei servizi segreti :ridere: :ridere: :ridere:
Già nessuno va via durante la settimana :roll: e poi magari come ieri pomeriggio a thiene guarda chi mi ritrovo :lol: :lol: :lol:
Immagine


proprio non vogliono lasciare solo a noi gli allenamenti infrasettimanali :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da driver »

:clap: :clap: forza ragazzi, che se continuiamo cosi :lol: :lol: per quest'estate......... :yes: :yes: :yes:
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da gianni »

Azz paolino :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: ma quello in incognita è DIMITRI :yes: :yes: :yes: ...e poi dice di non uscire mai :nunu: :nunu: :nunu: è quasi peggio di PELO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da gianni »

Frank ha scritto:Gatto Gatteo, mi stai sempre incollatto alla ruota e cosi mi freghi sempre le volate non è che ti piaccia il mio c..o :censored:

SI SI caro francone :yes: :yes: :yes: mi piace proprio tanto :yes: :yes: :yes: soprattutto quando te lo sfondo come oggi :nunu: :nunu: :nunu: :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da gianni »

Frank ha scritto: Comunque oggi ero tanto stanco avendo fatto una crono da travettore a breganze per riuscire a unirmi a voi.Oggi ho indugiato tanto non volevo fare la volata se no era tutta un'altra musica :nunu:
Tu eri stanco :?: :?: :?: ...pensati come stavo io dopo la cura fruttarola :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Tutta un'altra musica :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ma se hai ammesso che saresti stato sverniciato dal sottoscritto in ogni caso :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Frank... Frank :medit: :medit: ...qua mi sa che stai diventando un furbetto :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti,
oggi quando sono arrivato a casa ho trovato Mauro Scattin che girava per rondò Brenta...
ma cosa faceva Mauro alle 14 a rondò brenta? forse ha evitato di incrociare il resto della combricola? aveva paura di :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:
chiaro segno che si stà allenando di nascosto!!!

Oggi invece prima di incontrare il micio abbiamo fatto le vasche in superstrada ,visto che il tempo per fare salite non era il massimo.
Confermo le rasoiate, sono state 6 in totale... tutte sparate superiori al chilometro giusto per simulare gli scatti in gara... micio siamo andati forte!!! ma c'era il vento a favore!!!
Abbiamo incrociato inoltre più volte Ballan e Tosato impegnati nel dietro macchina, e inoltre anche i ragazzi della Zalf!!!
ciao a tutti
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da gianni »

matteoreby ha scritto:ciao a tutti,
oggi quando sono arrivato a casa ho trovato Mauro Scattin che girava per rondò Brenta...

...chiaro segno che si stà allenando di nascosto!!!

Mauretto ma quanto sei PICCOLINO :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad: :angry: :angry: :angry: :verg: :verg: :verg: :bavaff: :bavaff: :bavaff:
"The Cat"
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Vittoria di gambe e testa!!!

Messaggio da megalo »

Anche se acciaccato il nostro super capitano vi ha infilzati come spiedini :clap: cosa dire se non GRANDISSIMO DIABOLIK SEI TUTTI NOI :ok:
Rispondi