Inceneriti ancora!!!
Moderatore: gianni
Re: Inceneriti ancora!!!
bravo il nostro gatto che a raccontarla è un'artista. Io purtroppo sabato non c'ero però mi sono informato benissimo e non è andata propio cosi'. Il gatto è stato a ruota tuttu il tragitto tranquillo senza mai prendere un pò di vento .poi in salita bello fresco si è arrivato primo perche è scattato l'ultimo metro metre i suoi colleghi stavano tranchillamente parlando la gara non c'è mai stata
Vogliamo la prova tvloris ha scritto:bravo il nostro gatto che a raccontarla è un'artista. Io purtroppo sabato non c'ero però mi sono informato benissimo e non è andata propio cosi'. Il gatto è stato a ruota tuttu il tragitto tranquillo senza mai prendere un pò di vento .poi in salita bello fresco si è arrivato primo perche è scattato l'ultimo metro metre i suoi colleghi stavano tranchillamente parlando la gara non c'è mai stata
loris ha scritto:.... sabato non c'ero però mi sono informato benissimo e non è andata propio cosi'. Il gatto è stato a ruota tuttu il tragitto tranquillo senza mai prendere un pò di vento .poi in salita bello fresco si è arrivato primo perche è scattato l'ultimo metro metre i suoi colleghi stavano tranchillamente parlando la gara non c'è mai stata
Intanto sono felice di vedere che anche loris sa scrivere , ma veniamo al dunque se ti sei informato benissimo vuol dire che tuo fratello devis....o le racconta più grosse del gatto o da lontano com'era in salita non ha potuto vedere bene
Per quanto riguarda invece le chiacchiere che si sarebbero fatti frank ed il lattaio in salita finché li sverniciavo ....la cosa mi sembra molto inverosimile visto che di fiato non ne avevano mica tanto soprattutto il lattaio che si è staccato per ben due volte ....quindi caro loris....CAMBIA INFORMATORE
"The Cat"
io credo al gatto...come gli ho detto lo vedo bene....se ha tenuto in salita e' stato un grande di certo non credo che l'abbiano aspettato!!!
Gatto visto che se ti alleni bene tieni pure in salita
Gatto visto che se ti alleni bene tieni pure in salita
Ma va' caro Luca quando la strada sale non vado su neanche a calci nelSaronni ha scritto: Gatto visto che se ti alleni bene tieni pure in salita
"The Cat"
sie sivcuro? vania mi ave va detto che non c'erano problemi ...va ben....uno in pi oramai no xe u problema...ciaoooooooooo
LUKAS
ma va che ti vedo migliorato......adesso con tanti puoi giocartelagianni ha scritto:Ma va' caro Luca quando la strada sale non vado su neanche a calci nelSaronni ha scritto: Gatto visto che se ti alleni bene tieni pure in salita
EH SI CARO MICETTO MI SA CHE QUESTO LORIS HA PROPRIO RAGIONE ORMAI TI CONOSCONO TUTTI COME SUCCHIATE LE RUOTE TU E IL TUO CAPITANO NON LE SUCCHIA NESSUNO !!!!!
CIAO CIUCCIARUOTE
CIAO CIUCCIARUOTE
Ginko
DIMENTICAVO IL TUO CAPITANO E' ANDATO IN PENSIONE ?????
IO STO SEMPRE ASPETTANDO
IO STO SEMPRE ASPETTANDO
Ginko