Inceneriti ancora!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da gianni »

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
loris
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 16:08

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da loris »

bravo il nostro gatto che a raccontarla è un'artista. Io purtroppo sabato non c'ero però mi sono informato benissimo e non è andata propio cosi'. :(( :(( Il gatto è stato a ruota tuttu il tragitto tranquillo senza mai prendere un pò di vento .poi in salita bello fresco si è arrivato primo :clap: :clap: perche è scattato l'ultimo metro metre i suoi colleghi stavano tranchillamente parlando la gara non c'è mai stata :ko: :ko:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da Paolo »

loris ha scritto:bravo il nostro gatto che a raccontarla è un'artista. Io purtroppo sabato non c'ero però mi sono informato benissimo e non è andata propio cosi'. :(( :(( Il gatto è stato a ruota tuttu il tragitto tranquillo senza mai prendere un pò di vento .poi in salita bello fresco si è arrivato primo :clap: :clap: perche è scattato l'ultimo metro metre i suoi colleghi stavano tranchillamente parlando la gara non c'è mai stata :ko: :ko:
Vogliamo la prova tv :!: :!: :!: :!:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da gianni »

loris ha scritto:.... sabato non c'ero però mi sono informato benissimo e non è andata propio cosi'. :(( :(( Il gatto è stato a ruota tuttu il tragitto tranquillo senza mai prendere un pò di vento .poi in salita bello fresco si è arrivato primo :clap: :clap: perche è scattato l'ultimo metro metre i suoi colleghi stavano tranchillamente parlando la gara non c'è mai stata :ko: :ko:

Intanto sono felice di vedere che anche loris sa scrivere :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , ma veniamo al dunque :nunu: :nunu: :nunu: se ti sei informato benissimo vuol dire che tuo fratello devis....o le racconta più grosse del gatto :lol: :lol: :lol: o da lontano com'era in salita :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: non ha potuto vedere bene :ridere: :ridere: :ridere:
Per quanto riguarda invece le chiacchiere :blah1: :blah1: :blah1: che si sarebbero fatti frank ed il lattaio in salita finché li sverniciavo :lol: :lol: :lol: ....la cosa mi sembra molto inverosimile visto che di fiato non ne avevano mica tanto :no: :no: :no: soprattutto il lattaio che si è staccato per ben due volte :yes: :yes: :yes: ....quindi caro loris....CAMBIA INFORMATORE :es: :es: :es: :))): :))): :))):
"The Cat"
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da Saronni »

io credo al gatto...come gli ho detto lo vedo bene....se ha tenuto in salita e' stato un grande :ok: di certo non credo che l'abbiano aspettato!!!
Gatto visto che se ti alleni bene tieni pure in salita :yes:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da gianni »

Saronni ha scritto: Gatto visto che se ti alleni bene tieni pure in salita :yes:
Ma va' caro Luca :no: :no: :no: quando la strada sale non vado su neanche a calci nel :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da lukas »

:allu: :allu: :allu: :allu: :allu: :allu: sie sivcuro? :allu: :allu: :allu: :allu: vania mi ave va detto che non c'erano problemi <rerid> :godimento: :godimento: :godimento: :biggrininvasion: ...va ben....uno in pi oramai no xe u problema...ciaoooooooooo
LUKAS
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da Saronni »

gianni ha scritto:
Saronni ha scritto: Gatto visto che se ti alleni bene tieni pure in salita :yes:
Ma va' caro Luca :no: :no: :no: quando la strada sale non vado su neanche a calci nel :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ma va che ti vedo migliorato......adesso con tanti puoi giocartela :ok:
Avatar utente
GINKO
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 18:18

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da GINKO »

EH SI :yes: :yes: :yes: CARO MICETTO MI SA CHE QUESTO LORIS HA PROPRIO RAGIONE :es: :es: :es:ORMAI TI CONOSCONO TUTTI :nicetongue: :nicetongue: COME SUCCHIATE LE RUOTE TU E IL TUO CAPITANO NON LE SUCCHIA NESSUNO :yes: :yes: :yes: !!!!!
CIAO CIUCCIARUOTE :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Ginko
Avatar utente
GINKO
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 18:18

Re: Inceneriti ancora!!!

Messaggio da GINKO »

DIMENTICAVO :grin: :grin: :grin: IL TUO CAPITANO E' ANDATO IN PENSIONE :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ?????
IO STO SEMPRE ASPETTANDO :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :italia1: :italia1:
Ginko
Rispondi