inspiegabili alcune assenze di altri abituè esempio il lattaio mi aveva detto che questa settimana le aveva dato via libera
Ma veniamo alla cronaca, andatura tranquilla da parte del gruppo questo sarà una costante dell'intera seduta fra i presenti si segnalano i due full saronni e frank e checco che poi come leggerete sarà il protagonista di giornata , si prende la super direzione breganze e il capitano propone di fare la rua passando per centrale, si mette alla testa del gruppo trainandolo verso la salita e con un perentorio "AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!" avvisa che l'avvio della bagarre l'avrebbe data lui
A dire il vero mi sembra di sentire anche un andate..... a fine video
eccolo dare il via....
e subito tutti a obbedire al capitano il primo come un missile e saronni seguito a poco ruota da checco e poi via via gli altri
ed ecco in coda il capitano attendermi per la salita
per la cronaca lì davanti checco rimontava su saronni mettendosi alla sua ruota che spettacolo vederlo da lontano passare a doppia velocità il full nel rettilineo finale
eccolo il vincitore di giornata
in questo video il suo commento, scusate l'audio eravamo in discesa, poi arriva saronni che si lamenta perchè checco ha fatto la volata gli ultimi 100 metri e quando doveva farla
nuovamente gruppo compatto verso fino a marostica dove ci si divide, io diabolik e checco invece andiamo farci un caffe al cafettin
e lì chi ti arriva continua tu micio