AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!

Messaggio da Paolo »

Eccoci amici per la consueta cronaca del mercoledì, come si sapeva oggi mancava il gatto e allora faccio io :wink:
inspiegabili alcune assenze di altri abituè esempio il lattaio :mmmm: :mmmm: mi aveva detto che questa settimana le :mogl: aveva dato via libera :lol: :lol:

Ma veniamo alla cronaca, andatura tranquilla da parte del gruppo :clap: questo sarà una costante dell'intera seduta :ok: fra i presenti si segnalano i due full saronni e frank e checco che poi come leggerete sarà il protagonista di giornata :clap: :clap: :clap: , si prende la super direzione breganze e il capitano propone di fare la rua passando per centrale, si mette alla testa del gruppo trainandolo verso la salita :ok: e con un perentorio "AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!" :eek: :eek: :eek: avvisa che l'avvio della bagarre l'avrebbe data lui :yes: :yes:



A dire il vero mi sembra di sentire anche un andate..... a fine video :lol: :lol: :lol:

eccolo dare il via.... :grin:
Immagine



e subito tutti a obbedire al capitano :stic: il primo come un missile e saronni seguito a poco ruota da checco e poi via via gli altri

Immagine


ed ecco in coda il capitano attendermi per la salita
Immagine


per la cronaca lì davanti checco rimontava su saronni mettendosi alla sua ruota :clap: che spettacolo vederlo da lontano passare a doppia velocità il full nel rettilineo finale :clap: :clap: :clap:

eccolo il vincitore di giornata :campione:

Immagine


in questo video il suo commento, scusate l'audio eravamo in discesa, poi arriva saronni che si lamenta perchè checco ha fatto la volata gli ultimi 100 metri :mmmm: e quando doveva farla :?: :?: :lol: :lol: :lol:



nuovamente gruppo compatto verso fino a marostica dove ci si divide, io diabolik e checco invece andiamo farci un caffe al cafettin
e lì chi ti arriva :?: :?: :?: continua tu micio :lol: :lol: :lol:





Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!

Messaggio da gianni »

Un ciao a tutti ed un grazie a paolino per avermi sostituito nella cronaca :ok: :ok: :ok: ....ma a volte anche il vostro micio deve accantonare le due ruote per impegni di lavoro o di famiglia :fior: :fior: :fior:
Ma torniamo a noi :yes: :yes: :yes:
Era da questa mattina che attendevo di rientrare in studio per leggere le gesta dei miei amici della compagnia del mercoledì :clap: :clap: :clap: e proprio verso le 16.15, mentre stavo entrando in ufficio, butto l'occhio su delle bici appoggiate vicino al bar e noto con stupore la C12 di stracc e la diabolik :twisted: bike con poco più avanti la fiammante :madfire: :madfire: :madfire: trek del mitico checco :clap: :clap: :clap: :eek: :eek: :eek: .
Mi catapulto dentro al caffè e mi trovo davanti una scenetta da libro cuore :cuor: :cuor: :cuor: con i due gialloamaranto che festeggiavano un checco particolarmente euforico :lol: :lol: :lol:

Immagine

....mi faccio narrare quanto accaduto e dopo aver appreso che checco aveva sverniciato in salita uno scalatore del calibro di saronni :eek: :eek: :eek: non posso che stringere la mano al trionfatore di giornata :accordo: :accordo: :accordo: e congratularmi con lui :clap: :clap: :clap:

Immagine

...offro il caffè ai miei amici :bib: :bib: :bib: e non posso non rilasciare un'intervista alla stampa presente :lol: :lol: :lol: per elogiare il grande checco e punzecchiare il mio amico luca...alias saronni :ok: :ok: :ok: ..che si è fatto infilare :godimento: :godimento: :godimento: come un vero pivello :wall: :wall: :wall: ...



Saluto il trio che si avvia verso casa :bye: :bye: :bye: e rimango con il grande rimpianto di non esserci stato :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....anche se sapere che pure oggi i travettore l'hanno preso nel :ciapet: :ciapet: :ciapet: mi rende particolarmente felice :grin: :grin: :grin: ....ciao frankino :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Complimenti a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!

Messaggio da gianni »

Un post a parte per complimentarmi anche con il MIO CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: , che ha dimostrato ancora una volta :yes: :yes: :yes: , se mai ce ne fosse stato bisogno :no: :no: :no: , di essere uomo di grande intelligenza e caparbietà :clap: :clap: :clap: . Visto che sa andare in bici anche a regime ridotto e rispettare i suoi problemi alla schiena :wall: :wall: :wall: e non si fa prendere dalla foga delle sfide :no: :no: :no: anche se è abituato a primeggiare... sempre :!: :!: :!:
Bravo GRAZIANO :twisted: :twisted: :twisted: :clap: :clap: :clap: ....e ricorda che un vero leader sa anche aspettare come hai fatto oggi tu con stracc :ok: :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!

Messaggio da driver »

:allu: :allu: :allu: non ci credo, uno scalatore come saronni :cool: :cool: :cool: , farsi fregare proprio sulla rua :arrow: :arrow: ......mi ricordo che domenica diceva .......
[color=#0000FF]saronni[/color] nel [color=#FF0000]fightclub[/color] ha scritto:credevo di essere cotto invece alla fine stavo meglio di quanto pensassi
:mmmm: :mmmm: :mmmm: dai saronni, sarà per domenica prossima :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , quando supererai i brocchi come me :yes: :yes:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!

Messaggio da Saronni »

allora ammetto di aver subito la sconfitta ma perche' sono un mona!!!!!sono parti forte nel tratto in salita ho fatto il vuoto perche' in salita amo star da solo......poi finito il pezzo duro da dietro vedo Checco che non ha tanto distacco poi abbastanza piu' indietro Frank Lanza......quindi come si prende il falso piano con vento contrario (visto che non ho neppure una bella gamba...son sincero)penso sia meglio far rientrare Checco che proseguire da solo e magari far unire i 2 che poi mi vengono a prendere in cima.......ma qua' e' stato il mio errore!!!una volta rientrato si e' attaccato alla ruota senza darmi mezzo cambio......allora io per non far rientrare Lanza ho tirato dritto....sperando che si arrivasse assieme senza volata anche perche' cosi l'etica sportiva dice.....se ti porto mi fai pure la volata non va bene!!!La prox volta tiro ditro e di certo non lo porto sotto......se vuole la ruota se la suda :ko:
Comunque onore al vincitore perche' e' andato forte........colpe a me....che come al solito mi faccio fregare sapendo che poi in volata mi batto 10 su 10 :wall:
Comunque ero pure stanco a dire il vero....ultimi 6 giorni 550km.......con questo resta che ho perso :ko:
checco
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 19:08

Re: AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!!

Messaggio da checco »

MI COMPLIMENTO COMUNQUE CON IL COLLEGA SARONNI.. :lol: .FORSE PER LUI E' STATA UNA GIORNATA MOLTO DURA, MA E' STATO LUI A STIMOLARMI DI PIU'...AD AVERE ANCORA PIU' GRINTA...QUESTO E' ...ESSERE SPORTIVI... :yahoo: NOI ESSENDO SOLO AMATORI CI STIAMO DIVERTENDO IN UN MODO SANO!!!CIAO A TUTTI E...ALLA PROSSIMA USCITA!!! :yahoo:
Rispondi