Sabato d'inferno!!!
Moderatore: gianni
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Sabato d'inferno!!!
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Per fortuna ho girato per tempo altrimenti mi sarebbe servita la croce rossa
Comunque grandissimi tutti
Comunque grandissimi tutti
Per fortuna al sabato ultimamente ho scelto di fare il giro di mattina in solitaria
TERRIFICANTE
-
- Advanced Member
Purtroppo guardo la cronaca dall'infermeria (ho un edema al fianco che mi costringe al riposo).
Ottima prestazione e ciò mi conforta visto che mercoledì non ho staccato un Gatto che è in super condizione
Ieri mi pare che hai ridicolizzato quella checcaccia di Frank?!? o sbaglio???
A tutta, Voi che potete.
Ottima prestazione e ciò mi conforta visto che mercoledì non ho staccato un Gatto che è in super condizione
Ieri mi pare che hai ridicolizzato quella checcaccia di Frank?!? o sbaglio???
A tutta, Voi che potete.
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
mauro auguri di pronta guarigione...
inoltre auguri di pronta guardigino anche all'avv nereo merlo !! ho sentito stamattina da bellavita che è tornato in piedi ed è buon segnale...
ciao a tutti e casco sempre in testa
inoltre auguri di pronta guardigino anche all'avv nereo merlo !! ho sentito stamattina da bellavita che è tornato in piedi ed è buon segnale...
ciao a tutti e casco sempre in testa
-
- Junior Member
DOPO LA PRECISA E DETTAGLIATA DESCRIZIONE DELL'INEDITA USCITA DEL SABATO DA PARTE DEL GATTO NON MI RESTA CHE RIPORTARE L'ORA DEL DECESSO DI "GRISU": 14.55 LOCALITA' ROCCOLO DI FONTE ALTO. BISOGNA RISPARMIARE IL FIATO E FAR GIRARE LE GAMBE. ... LA TESTA LEGA IL TUTTO
IO SONO SALTATO COME UN POLLO A SEMONZO, SUL TERRENO A ME PIU' CONGENIALE , PROPRIO QUANDO C'ERA DA FARE IL VUOTO IL GATTO MI E' SCATTATO SUL "MUSO"
PER PUNIZIONE MI HANNO TRASCINATO SU E GIU' PER LE VENEZIANE; POI DIREZIONE BREGANZE E FINALMENTE VERSO CASA ... CON OLTRE 5 ORE DI SELLA IL MIO CONTAKM SEGNAVA 164. PER ESSERE FINE MARZO POSSO DIRE DI ESSERE A UN BUON PUNTO DI PREPARAZIONE ANCHE SE GLI ALTRI SONO DI UN'ALTRO PIANETA
STAMANE DOPO DOLOROSO RISVEGLIO SONO ANDATO A SCIOGLIERE UN PO' DI STANCHEZZA ED ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE IL CICLOROSARIO DEL NOSTRO POMPIERE CHE SICURAMENTE STARA' ESCOGITANDO NUOVI TRANELLI PER ACCHIAPPARE IL GATTO ANCHE SE PER ORA NON CI RESTA CHE LECCARE LE DOLOROSE FERITE DELLA PRIMA BATTAGLIA
IO SONO SALTATO COME UN POLLO A SEMONZO, SUL TERRENO A ME PIU' CONGENIALE , PROPRIO QUANDO C'ERA DA FARE IL VUOTO IL GATTO MI E' SCATTATO SUL "MUSO"
PER PUNIZIONE MI HANNO TRASCINATO SU E GIU' PER LE VENEZIANE; POI DIREZIONE BREGANZE E FINALMENTE VERSO CASA ... CON OLTRE 5 ORE DI SELLA IL MIO CONTAKM SEGNAVA 164. PER ESSERE FINE MARZO POSSO DIRE DI ESSERE A UN BUON PUNTO DI PREPARAZIONE ANCHE SE GLI ALTRI SONO DI UN'ALTRO PIANETA
STAMANE DOPO DOLOROSO RISVEGLIO SONO ANDATO A SCIOGLIERE UN PO' DI STANCHEZZA ED ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE IL CICLOROSARIO DEL NOSTRO POMPIERE CHE SICURAMENTE STARA' ESCOGITANDO NUOVI TRANELLI PER ACCHIAPPARE IL GATTO ANCHE SE PER ORA NON CI RESTA CHE LECCARE LE DOLOROSE FERITE DELLA PRIMA BATTAGLIA
COCCO DENIS ha scritto:DOPO LA PRECISA E DETTAGLIATA DESCRIZIONE DELL'INEDITA USCITA DEL SABATO DA PARTE DEL GATTO NON MI RESTA CHE RIPORTARE L'ORA DEL DECESSO DI "GRISU": 14.55 LOCALITA' ROCCOLO DI FONTE ALTO.
facci sapere la data e l'ora del funerale di quel brocco di emil chiacchierone ....speriamo non sia di mercoledì pomeriggio visto che è giorno di uscita in bici
Comunque sei stato tosto denis in pochi hanno tenuto quel ritmo
"The Cat"
allora ci sarò anch'io chiacchieronealbertoni emil ha scritto:...... a mercoledi e sara bataglia ciao
Tanti complimenti Gianni Gatto per le ottime prestazioni fatte ,vedo con piacere che tieni alto i colori giallo -amaranto ,anche senza il tuo capitan Diabolik ,ringrazio Matteoreby per ottima stima che ha in me, arrivare dietro al campione italiano Matteo è sempre un grossissimo risultato ,peccato che il capitan Diabolik non può essere della partita . Forse mi sono ritirato al momento giusto ,con un Gatto così forte ,in palla , se continui così l 'allievo supererà il maestro.in bocca al lupo Gianni .
diabolik
"The Cat"