Sabato d'inferno!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da driver »

:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine
:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da megalo »

Per fortuna ho girato per tempo :yes: altrimenti mi sarebbe servita la croce rossa :barella:
Comunque grandissimi tutti :ok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da Paolo »

Per fortuna al sabato ultimamente ho scelto di fare il giro di mattina in solitaria :!: :!: :!:



TERRIFICANTE :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Purtroppo guardo la cronaca dall'infermeria (ho un edema al fianco che mi costringe al riposo).
Ottima prestazione e ciò mi conforta visto che mercoledì non ho staccato un Gatto che è in super condizione :clap:

Ieri mi pare che hai ridicolizzato quella checcaccia di Frank?!? o sbaglio???

A tutta, Voi che potete.
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da matteoreby »

mauro auguri di pronta guarigione...

inoltre auguri di pronta guardigino anche all'avv nereo merlo !! ho sentito stamattina da bellavita che è tornato in piedi ed è buon segnale...

ciao a tutti e casco sempre in testa
COCCO DENIS
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 16:38

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da COCCO DENIS »

DOPO LA PRECISA E DETTAGLIATA DESCRIZIONE DELL'INEDITA USCITA DEL SABATO DA PARTE DEL GATTO NON MI RESTA CHE RIPORTARE L'ORA DEL DECESSO DI "GRISU": 14.55 LOCALITA' ROCCOLO DI FONTE ALTO. BISOGNA RISPARMIARE IL FIATO E FAR GIRARE LE GAMBE. :wall: :wall: :wall: ... LA TESTA LEGA IL TUTTO :mogl: :mogl: :mogl:
IO SONO SALTATO COME UN POLLO A SEMONZO, SUL TERRENO A ME PIU' CONGENIALE :(( :(( :(( , PROPRIO QUANDO C'ERA DA FARE IL VUOTO IL GATTO MI E' SCATTATO SUL "MUSO" :prrrr: :prrrr: :prrrr:
PER PUNIZIONE MI HANNO TRASCINATO SU E GIU' PER LE VENEZIANE; POI DIREZIONE BREGANZE E FINALMENTE VERSO CASA ... CON OLTRE 5 ORE DI SELLA :allu: :allu: :allu: IL MIO CONTAKM SEGNAVA 164. PER ESSERE FINE MARZO POSSO DIRE DI ESSERE A UN BUON PUNTO DI PREPARAZIONE ANCHE SE GLI ALTRI SONO DI UN'ALTRO PIANETA :clap: :clap: :clap:
STAMANE DOPO DOLOROSO RISVEGLIO :(( :(( :(( SONO ANDATO A SCIOGLIERE UN PO' DI STANCHEZZA :allu: :allu: :allu: ED ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE IL CICLOROSARIO DEL NOSTRO POMPIERE CHE SICURAMENTE STARA' ESCOGITANDO NUOVI TRANELLI PER ACCHIAPPARE IL GATTO :no: :no: :no: ANCHE SE PER ORA NON CI RESTA CHE LECCARE LE DOLOROSE FERITE DELLA PRIMA BATTAGLIA :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da gianni »

COCCO DENIS ha scritto:DOPO LA PRECISA E DETTAGLIATA DESCRIZIONE DELL'INEDITA USCITA DEL SABATO DA PARTE DEL GATTO NON MI RESTA CHE RIPORTARE L'ORA DEL DECESSO DI "GRISU": 14.55 LOCALITA' ROCCOLO DI FONTE ALTO.

:lol: :lol: :lol: facci sapere la data e l'ora del funerale :unzione: :unzione: :unzione: di quel brocco di emil chiacchierone :no: :no: :no: ....speriamo non sia di mercoledì pomeriggio visto che è giorno di uscita in bici :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Comunque sei stato tosto denis :ok: :ok: :ok: in pochi hanno tenuto quel ritmo :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da Paolo »

albertoni emil ha scritto:...... a mercoledi e sara bataglia ciao
allora ci sarò anch'io :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: chiacchierone :!: :!: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da diabolik »

Tanti complimenti Gianni Gatto per le ottime prestazioni fatte :clap: :clap: :clap: ,vedo con piacere che tieni alto i colori giallo -amaranto ,anche senza il tuo capitan Diabolik :yes: :yes: :yes: ,ringrazio Matteoreby per ottima stima che ha in me, :yes: :yes: :yes: arrivare dietro al campione italiano Matteo :ok: :ok: :ok: è sempre un grossissimo risultato :yes: :yes: ,peccato che il capitan Diabolik non può essere della partita . Forse mi sono ritirato al momento giusto :yes: :yes: :yes: ,con un Gatto così forte ,in palla , se continui così l 'allievo supererà il maestro.in bocca al lupo Gianni .
diabolik
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Sabato d'inferno!!!

Messaggio da gianni »

Ecco i quattro MIG FRUTTAROLI di ieri, schierati alla partenza di una gara non più tardi di 15 giorni fa :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:

Immagine
"The Cat"
Rispondi