Acqua e grandine!!!
Moderatore: gianni
Acqua e grandine!!!
Eccoci ragazzi
Pensavate che con il tempaccio di oggi non ci fosse stata cronaca, vero Ed invece no
Eccoci a narrare un'avventura più che un'uscita in bici
Ore 11.00 squilla il mio telefonino ...è lucas ed il suo messaggio è perentorio: , "ore 13 in bici"
Ore 12.00 squilla ancora il cellulare ...è matteo e anche il suo messaggio è chiaro: , "sono già in bici, chiamami quando parti "
Ore 12 45 risqilla il telefono .....e questa volta è driver che sentenzia: " ti sto venendo a prendere a casa"
Allora in fretta e furia mi cambio e salgo in bici senza preoccuparmi dei grossi nuvoloni che sovrastavano il cielo
Aggancio nell'ordine, lucas, driver e per ultimo matteo e di buon passo dirigiamo verso pozzoleone visto che lì sembrava più chiaro e verso le 14 facciamo ritorno verso bassano per portare a casa matteo .
A cassola il cielo è talmente nero che sembra notte fonda ...allora salutiamo il tricolore fruttarolo e pieghiamo verso bessica sperando di evitare la lavata
Da lì a poco ci telefona proprio matteo e ci comunica che è sotto un diluvio universale degno di quello di noè
....non ci perdiamo d'animo e proseguiamo decisi con driver e lucas che ancora non sanno cosa gli aspetta
Incrociamo pure bellavita ed il cobra che dirigevano verso bassano e penso proprio non si siano salvati da giove pluvio
Dopo rossano, giriamo per mottinello ed improvvisamente comincia a venire giù acqua a più non posso e ci fiondiamo sotto un riparo e dopo 10 minuti di incessante pioggia....
...fa la sua apparizione pure la grandine e rischiamo il congelamento
Non c'è verso che smetta di piovere e allora passiamo alle maniere forti ....e lucas chiama in azienda e ci fa venire a prendere dal furgone ......che vergogna
E mentre aspettavamo l'ammiraglia , io e driver, abbiamo pure trovato il tempo per importunare una donzella di passaggio
...per poi raggiungere mestamente casa in furgone
... che ciclisti di cacca
Tra un po' vi mostro pure il video che ho girato ....nel frattempo vado a riscaldarmi , che oggi ho preso un gran freddo
Ciao a tutti e al prossimo sole
Pensavate che con il tempaccio di oggi non ci fosse stata cronaca, vero Ed invece no
Eccoci a narrare un'avventura più che un'uscita in bici
Ore 11.00 squilla il mio telefonino ...è lucas ed il suo messaggio è perentorio: , "ore 13 in bici"
Ore 12.00 squilla ancora il cellulare ...è matteo e anche il suo messaggio è chiaro: , "sono già in bici, chiamami quando parti "
Ore 12 45 risqilla il telefono .....e questa volta è driver che sentenzia: " ti sto venendo a prendere a casa"
Allora in fretta e furia mi cambio e salgo in bici senza preoccuparmi dei grossi nuvoloni che sovrastavano il cielo
Aggancio nell'ordine, lucas, driver e per ultimo matteo e di buon passo dirigiamo verso pozzoleone visto che lì sembrava più chiaro e verso le 14 facciamo ritorno verso bassano per portare a casa matteo .
A cassola il cielo è talmente nero che sembra notte fonda ...allora salutiamo il tricolore fruttarolo e pieghiamo verso bessica sperando di evitare la lavata
Da lì a poco ci telefona proprio matteo e ci comunica che è sotto un diluvio universale degno di quello di noè
....non ci perdiamo d'animo e proseguiamo decisi con driver e lucas che ancora non sanno cosa gli aspetta
Incrociamo pure bellavita ed il cobra che dirigevano verso bassano e penso proprio non si siano salvati da giove pluvio
Dopo rossano, giriamo per mottinello ed improvvisamente comincia a venire giù acqua a più non posso e ci fiondiamo sotto un riparo e dopo 10 minuti di incessante pioggia....
...fa la sua apparizione pure la grandine e rischiamo il congelamento
Non c'è verso che smetta di piovere e allora passiamo alle maniere forti ....e lucas chiama in azienda e ci fa venire a prendere dal furgone ......che vergogna
E mentre aspettavamo l'ammiraglia , io e driver, abbiamo pure trovato il tempo per importunare una donzella di passaggio
...per poi raggiungere mestamente casa in furgone
... che ciclisti di cacca
Tra un po' vi mostro pure il video che ho girato ....nel frattempo vado a riscaldarmi , che oggi ho preso un gran freddo
Ciao a tutti e al prossimo sole
"The Cat"
Re: Acqua e grandine!!!
ogni tanto bisogna togliersi gli occhiali e guardare il cielo coi propi occhi e capire che la doccia si puo fare anche a casa
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
io direi invece che è stata l'ira di brunetta che è andato su tutti i fulmini e ha voluto annegare che non l'ha votato scatenando l acqua alta....
inoltre è stata anche la mia ira vista che ora comincia il ramadam....
inoltre è stata anche la mia ira vista che ora comincia il ramadam....
Matteo occhio ai calli alle mani
Intanto godetevi il video di oggi
Intanto godetevi il video di oggi
"The Cat"
Bravi matti!
anch' io oggi oggi sono stato "tempestato"!
...lavorando in una fonderia al fianco di una sabbiatrice che sparava pallini d' acciaio
Buona bici a tutti
anch' io oggi oggi sono stato "tempestato"!
...lavorando in una fonderia al fianco di una sabbiatrice che sparava pallini d' acciaio
Buona bici a tutti
Frank ha scritto:ogni tanto bisogna togliersi gli occhiali e guardare il cielo coi propi occhi e capire che la doccia si puo fare anche a casa
hai ragione Frank alle 13,30 ho dato un colpo di telefono al gatto, credevo scherzasse quando mi ha detto:
"siamo a rosà e stiamo andando alla rotonda"
e invece...... era vero , mica occoreva essere dei maghi.....
Paolin Pirlon sei stato fortunato che a nove pioveva già quando mi hai telefonato altrimenti saresti partito ammettilo SBRUFFONCELLO ...altrimenti che senso aveva la tua chiamata
"The Cat"
ma va là che dopo la prima chiamata chiusa da te dopo 2 secondi ridendo con Piera ho detto:
el sarà sotto il diluvio che fracca a tutta per rientrare
el sarà sotto il diluvio che fracca a tutta per rientrare
E PIERA ti ha risposto: PENSA A FRACARE TI CHE SE UN TOCO CHE QUA NO SE FRACA
"The Cat"