Acqua e grandine!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Acqua e grandine!!!

Messaggio da gianni »

Eccoci ragazzi :wink: :wink: :wink:
Pensavate che con il tempaccio di oggi non ci fosse stata cronaca, vero :?: :?: :?: :!: :!: :!: Ed invece no :!: :!: :!: :no: :no: :no:
Eccoci a narrare un'avventura più che un'uscita in bici :lol: :lol: :lol:
Ore 11.00 squilla il mio telefonino :tel: :tel: :tel: ...è lucas ed il suo messaggio è perentorio: :yes: :yes: :yes: , "ore 13 in bici" :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
Ore 12.00 squilla ancora il cellulare :tel: :tel: :tel: ...è matteo e anche il suo messaggio è chiaro: :yes: :yes: :yes: , "sono già in bici, chiamami quando parti :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: "
Ore 12 45 risqilla il telefono :tel: :tel: :tel: .....e questa volta è driver che sentenzia: " ti sto venendo a prendere a casa" :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek:
Allora in fretta e furia :nnaggia: :nnaggia: :nnaggia: mi cambio e salgo in bici :cor: :cor: :cor: senza preoccuparmi dei grossi nuvoloni che sovrastavano il cielo :bur2: :bur2: :bur2: :trrr: :trrr: :trrr:
Aggancio nell'ordine, lucas, driver e per ultimo matteo :clap: :clap: :clap: e di buon passo dirigiamo verso pozzoleone visto che lì sembrava più chiaro :yes: :yes: :yes: e verso le 14 facciamo ritorno verso bassano per portare a casa matteo :yes: :yes: :yes: .
A cassola il cielo è talmente nero che sembra notte fonda :wall: :wall: :wall: ...allora salutiamo il tricolore fruttarolo e pieghiamo verso bessica sperando di evitare la lavata :trrr: :trrr: :trrr:
Da lì a poco ci telefona proprio matteo e ci comunica che è sotto un diluvio universale degno di quello di noè :bur2: :bur2: :bur2: :))): :))): :))):

Immagine

....non ci perdiamo d'animo e proseguiamo decisi :ok: :ok: :ok: con driver e lucas che ancora non sanno cosa gli aspetta :trrr: :trrr: :trrr:

Immagine

Incrociamo pure bellavita ed il cobra che dirigevano verso bassano e penso proprio non si siano salvati da giove pluvio :no: :no: :no:
Dopo rossano, giriamo per mottinello ed improvvisamente comincia a venire giù acqua a più non posso :stic: :stic: :stic: e ci fiondiamo sotto un riparo :yes: :yes: :yes: e dopo 10 minuti di incessante pioggia....

Immagine

...fa la sua apparizione pure la grandine :eek: :eek: :eek: e rischiamo il congelamento :keule: :keule: :keule:

Immagine

Non c'è verso che smetta di piovere :no: :no: :no: e allora passiamo alle maniere forti :mmmm: :mmmm: :mmmm: :help: :help: :help: ....e lucas chiama in azienda e ci fa venire a prendere dal furgone :lol: :lol: :lol: ......che vergogna :lol: :lol: :lol: :wall: :wall: :wall:
E mentre aspettavamo l'ammiraglia :lol: :lol: :lol: , io e driver, abbiamo pure trovato il tempo per importunare una donzella di passaggio :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Immagine

...per poi raggiungere mestamente casa :(( :(( :(( in furgone :lol: :lol: :lol:

Immagine

... :lol: :lol: :lol: che ciclisti di cacca :))): :))): :))): :verg: :verg: :verg: :nunce: :nunce: :nunce:
Tra un po' vi mostro pure il video che ho girato :lol: :lol: :lol: ....nel frattempo vado a riscaldarmi :yes: :yes: :yes: , che oggi ho preso un gran freddo :cold: :cold: :cold:
Ciao a tutti e al prossimo sole :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da driver »

Immagine
:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine
:trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :trrr:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da Frank »

ogni tanto bisogna togliersi gli occhiali e guardare il cielo coi propi occhi e capire che la doccia si puo fare anche a casa :bur2: :bur2: :suini:
Immagine
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da matteoreby »

io direi invece che è stata l'ira di brunetta che è andato su tutti i fulmini e ha voluto annegare che non l'ha votato scatenando l acqua alta.... :angry: :angry: :angry: :angry:
inoltre è stata anche la mia ira vista che ora comincia il ramadam.... :mmmm:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da gianni »

Matteo occhio ai calli alle mani :grin: :grin: :grin:
Intanto godetevi il video di oggi :clap: :clap: :clap:


"The Cat"
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da 220V »

Bravi matti! :wall:

anch' io oggi oggi sono stato "tempestato"! :mogl: :mogl:

...lavorando in una fonderia al fianco di una sabbiatrice che sparava pallini d' acciaio :angry: :angry: :angry:



Buona bici a tutti :ok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da Paolo »

Frank ha scritto:ogni tanto bisogna togliersi gli occhiali e guardare il cielo coi propi occhi e capire che la doccia si puo fare anche a casa :bur2: :bur2: :suini:

hai ragione Frank :yes: alle 13,30 ho dato un colpo di telefono al gatto, credevo scherzasse quando mi ha detto:
"siamo a rosà e stiamo andando alla rotonda" :eek: :eek:




e invece...... era vero :begging: , mica occoreva essere dei maghi..... :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da gianni »

Paolin Pirlon :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: sei stato fortunato che a nove pioveva già quando mi hai telefonato :tel: :tel: :tel: altrimenti saresti partito :yes: :yes: :yes: ammettilo SBRUFFONCELLO :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nunu: :nunu: :nunu: ...altrimenti che senso aveva la tua chiamata :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da Paolo »

ma va là che dopo la prima chiamata chiusa da te dopo 2 secondi :cool: ridendo con Piera ho detto:
el sarà sotto il diluvio che fracca a tutta per rientrare :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da gianni »

E PIERA :fior: :fior: :fior: ti ha risposto: PENSA A FRACARE TI :godimento: :godimento: :godimento: CHE SE UN TOCO CHE QUA NO SE FRACA :))): :))): :))): :bastard: :bastard: :bastard:
"The Cat"
Rispondi