Acqua e grandine!!!
Moderatore: gianni
Re: Acqua e grandine!!!
ahahahh che beffa finire in furgone.......comunque oggi il cielo era strano...per dirvi a Cateo c'era il sole mentre a Bassano era diluvio......ma se si guardava bene il cielo si capiva che in 30 minuti cambiava tutto...infatti poi ha piovuto pure nel trevigiano
comunque a xe stà na bea avventura......el gato non sè gà gnanca bagnà.....ehe he braviiiiiiiiiiiii
LUKAS
-
- Member
Caro Gatto
come hai visto eravamo io ed il cobra ventre a terra per arrivare in salvo dalla pioggia a casa casetta
Direi che siamo stati fortunati in quanto soiamo risuciti a giungere alle porte di Bassano belli sciutti purtroppo avevo ancora un po' di strada da fare e qualche goccia d'acqua l'ho presa
Poco male l'importante è aver schivato la grandine
Bella Vita al cielo plumbeo
come hai visto eravamo io ed il cobra ventre a terra per arrivare in salvo dalla pioggia a casa casetta
Direi che siamo stati fortunati in quanto soiamo risuciti a giungere alle porte di Bassano belli sciutti purtroppo avevo ancora un po' di strada da fare e qualche goccia d'acqua l'ho presa
Poco male l'importante è aver schivato la grandine
Bella Vita al cielo plumbeo
caro gotto come promesso ieri nonostante la giornata fosse da paura io mi sono presentato all'appuntamento a bassano ma come immaginavo nessuno si e presentato e bastava guardare in alto per capire il motivo al mio arrivo a bassano era gia iniziato a piovere ma dopo pochi secondi le cose si sono messe al peggio e giu aqcua a dirotto visto come si erano messe le cose ho inboccato la via di casa e giu come un forsenato a macinare il mio 50-11 per evitare una sonora lavata ma non ce stato nulla da fare oltre alla pioggia mi sono beccato una sonora grandinata e piu la grandine veniva giu' e piu io spingeva la mia inseparabile DE ROSA KING a tutta 38-40-43-45 km orari e non ti dico che mazzate che mi ha dato madre natura io ac celeravo e lei lei giu aqcua e grandine per fortuna dopo 10 minuti sono arrivato a casa cazzo ma che freddo
subito in doccia calda e pensi che sia finita col (c.....o) il pompiere troppo testardo per mollare non faccio ora a riprendermi dal freddo che il sole fa breccia verso vicenza allora senza perdere tempo prendo il foon lo sparo a tutta sulle scarpe ed appena asciutte su un nuovo comlpetino rinfilo le scarpe calde e mi lan cio verso vicenza a tutta ma il cielo non mi lascia proprio allenarmi e mi vuole far desistere di nuovo ma io piu terstardo di un mulo non mollo e decido di piegare verso padova in barba alla pioggia e arrivato a piazzola mi sparo giu' 3 seri da 6 di ripetute a tutta altri 40 minuti di sogli gamba e poi verso casa il tutto condito da 115 km fatti a tutta sotto aqcua, grandine,e vento gelido e il pompiere sempre grande
subito in doccia calda e pensi che sia finita col (c.....o) il pompiere troppo testardo per mollare non faccio ora a riprendermi dal freddo che il sole fa breccia verso vicenza allora senza perdere tempo prendo il foon lo sparo a tutta sulle scarpe ed appena asciutte su un nuovo comlpetino rinfilo le scarpe calde e mi lan cio verso vicenza a tutta ma il cielo non mi lascia proprio allenarmi e mi vuole far desistere di nuovo ma io piu terstardo di un mulo non mollo e decido di piegare verso padova in barba alla pioggia e arrivato a piazzola mi sparo giu' 3 seri da 6 di ripetute a tutta altri 40 minuti di sogli gamba e poi verso casa il tutto condito da 115 km fatti a tutta sotto aqcua, grandine,e vento gelido e il pompiere sempre grande
albertoni emil ha scritto:caro gotto ....
sei stato bravo ma basta col vino
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
allora ce ne stanno ancora in giro......... .el pompiere ha scritto: rinfilo le scarpe calde e mi lan cio verso vicenza a tutta ma il cielo non mi lascia proprio allenarmi e mi vuole far desistere di nuovo ma io piu terstardo di un mulo non mollo
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
PECCATO CHE SONO QUASI ASTEMIO MA DI AQCUA QUEL GIORNO NE AVEVO ABBASTANZA INFATTI NON SAPEVO PIU DOVE SBATERRE LA E DOMANI SI REPLICA SPERO DI NON TORNARE A CASA IN CERTE CONDIZIONI A DOMANI A TUTTI COLORO CHE CI SARANNO
capito gianni domani emil cè
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
non cè che dire il pompiere è fuori...