Acqua e grandine!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Saronni
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 18:37

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da Saronni »

ahahahh che beffa finire in furgone.......comunque oggi il cielo era strano...per dirvi a Cateo c'era il sole mentre a Bassano era diluvio......ma se si guardava bene il cielo si capiva che in 30 minuti cambiava tutto...infatti poi ha piovuto pure nel trevigiano :clap:
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da lukas »

:allu: :allu: :allu: :allu: comunque a xe stà na bea avventura......el gato non sè gà gnanca bagnà.....ehe he :no: :no: :no: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: braviiiiiiiiiiiii
LUKAS
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da bella vita »

Caro Gatto :ok: :ok: :ok:
come hai visto eravamo io :cowb: :cowb: :cowb: ed il cobra :prrrr: :prrrr: :prrrr: ventre a terra :wall: :wall: :wall: :wall: per arrivare in salvo :clap: :clap: :clap: dalla pioggia :sbavon: :sbavon: :sbavon: a casa casetta :mogl: :mogl: :mogl:
Direi che siamo stati fortunati :censored: :censored: :censored: in quanto soiamo risuciti a giungere alle porte di Bassano belli sciutti :medit: :medit: :medit: purtroppo avevo ancora un po' di strada :wall: :wall: :wall: :wall: da fare e qualche goccia :sbavon: :sbavon: :sbavon: d'acqua l'ho presa :angry: :angry: :angry:
Poco male l'importante è aver schivato :nunu: :nunu: :nunu: la grandine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bella Vita al cielo plumbeo :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da pompiere »

caro gotto come promesso ieri nonostante la giornata fosse da paura io mi sono presentato all'appuntamento a bassano ma come immaginavo nessuno si e presentato e bastava guardare in alto per capire il motivo al mio arrivo a bassano era gia iniziato a piovere ma dopo pochi secondi le cose si sono messe al peggio e giu aqcua a dirotto visto come si erano messe le cose ho inboccato la via di casa e giu come un forsenato a macinare il mio 50-11 per evitare una sonora lavata ma non ce stato nulla da fare oltre alla pioggia mi sono beccato una sonora grandinata e piu la grandine veniva giu' e piu io spingeva la mia inseparabile DE ROSA KING a tutta 38-40-43-45 km orari e non ti dico che mazzate che mi ha dato madre natura io ac celeravo e lei lei giu aqcua e grandine per fortuna dopo 10 minuti sono arrivato a casa cazzo ma che freddo
subito in doccia calda e pensi che sia finita col (c.....o) il pompiere troppo testardo per mollare non faccio ora a riprendermi dal freddo che il sole fa breccia verso vicenza allora senza perdere tempo prendo il foon lo sparo a tutta sulle scarpe ed appena asciutte su un nuovo comlpetino rinfilo le scarpe calde e mi lan cio verso vicenza a tutta ma il cielo non mi lascia proprio allenarmi e mi vuole far desistere di nuovo ma io piu terstardo di un mulo non mollo e decido di piegare verso padova in barba alla pioggia e arrivato a piazzola mi sparo giu' 3 seri da 6 di ripetute a tutta altri 40 minuti di sogli gamba e poi verso casa il tutto condito da 115 km fatti a tutta sotto aqcua, grandine,e vento gelido e il pompiere sempre grande
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da gianni »

albertoni emil ha scritto:caro gotto ....


:lol: :lol: :lol: sei stato bravo :clap: :clap: :clap: ma basta col vino :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da driver »

el pompiere ha scritto: rinfilo le scarpe calde e mi lan cio verso vicenza a tutta ma il cielo non mi lascia proprio allenarmi e mi vuole far desistere di nuovo ma io piu terstardo di un mulo non mollo
:cool: :cool: :cool: :cool: allora ce ne stanno ancora in giro......... :trrr: :trrr: :trrr: :trrr: :wall: :wall: :wall: .
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da pompiere »

PECCATO CHE SONO QUASI ASTEMIO MA DI AQCUA QUEL GIORNO NE AVEVO ABBASTANZA INFATTI NON SAPEVO PIU DOVE SBATERRE LA :wall: :wall: :wall: E DOMANI SI REPLICA SPERO DI NON TORNARE A CASA IN CERTE CONDIZIONI :allu: :allu: :allu: :mad: :mad: :wall: :wall: A DOMANI A TUTTI COLORO CHE CI SARANNO
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da Paolo »

capito gianni :?: :?: :?: :?: domani emil :ok:
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Acqua e grandine!!!

Messaggio da matteoreby »

non cè che dire il pompiere è fuori...

Immagine
Rispondi