ROSA': TUTTI A BLOCCO!!!

News, racconti ed emozioni delle vostre GF & Gare :ok:

Moderatore: matteoreby

bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: ROSA': TUTTI A BLOCCO!!!

Messaggio da bella vita »

GF Lazise :wall: :wall: :wall: :wall: pioggia :sbavon: :sbavon: :sbavon: e freddo :trrr: :trrr: :trrr:
cari amici del forum :clap: :clap: :clap: :clap:
domanica mattina alle ore 9.00 :angry: :angry: :angry: partenza per las econda tappa del Trofeo Giordana.
Il tempo :ko: :ko: :ko: non è dei migliori :wall: :wall: :wall: pioggia e freddo nuvole basse e poca voglia di far fatica :no: :no: :no:
Decido all'ultimo di partire :wall: :wall: :wall: entro in griglia alle ore 8.55 :ok: :ok: :ok: per nnon inzupparmi d'acqua e prendere eccessivo freddo stante la mia tosse :trrr: :trrr: :trrr: che non mi da tregua.
Si parte, manco a dirlo, a tutta :mmmm: :mmmm: :mmmm: le strade sono fradice d'acqua e la pioggia scende incessante.
Prime rotonde :nunu: :nunu: :nunu: e prime cadute :trrr: :trrr: :trrr: , freno ma vado dritto :no: :no: :no: e mi dico qui è meglio stare in campana e aspettare la prima salita :angry: :angry: :angry:
Finalmente arriva la prima salita di giornata :wall: :wall: :wall: la prendono a tuttissima li davanti :medit: :medit: :medit: e oramai la frittata è fatta :angry: :angry: :angry:
Salgo del lio passo e scollino nel rpimo gruppo inseguitore :nunu: :nunu: :nunu: subito discesa e iniziano i guai, la bici non frena e mi stacco in discesa :nunu: :nunu: :nunu: mai successo :ko: :ko: :ko: c'è sempre una prima volta :wall: :wall: :wall:
Poco importa riesco a giungere sano e salvo a fine discesa :clap: :clap: :clap: (Riky <rerid> <rerid> <rerid> mi ha confermato oggi che avevo il freno davanti rotto :wall: :wall: :wall:)e quindi via all'inseguimento che riesce prima della seconda ascesa :wall: :wall: :wall:
Una crono scalata veramente dura ed impegantiva con la pioggia ed il freddo a farla da padrona :angry: :angry: :angry:
Riesco a tenere duro e scollino in qualche maniera :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Altra discesa questa volta prendo le misure e scendo meglio :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Altra salita a tutta e altra discesa dove una tizia :mogl: :mogl: :mogl: vuole fare la fenomena :pul: :pul: :pul: di turno e passarmi oprima di un tornante :ko: :ko: :ko: riesco a frenare in tempo :nunu: :nunu: :nunu: e questa si schianta al suolo davanti a me :clap: :clap: :clap: riesco a sganciare il pedale e a saltarla via senza cadere :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Via si riparte altra salita :wall: :wall: :wall: e quindi deviazione del medio e lungo e logicamente vista la pioggia :sbavon: :sbavon: :sbavon: ed il freddo :angry: :angry: :angry: scelgo il percorso lungo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Le sensazioni sono buone ed inizio ad ingranare e vien fuori il mio spirito di fondista <rerid> <rerid> <rerid>
Saluto il gruppetto che ero assieme e vado a prendere sa solo un piccolo drappello :clap: :clap: :clap: con cui affronto l'ultima salita della giornata :wall: :wall: :wall: sotto pioggia e un asfalto :ko: :ko: :ko: terribile con la ruota che sobbalzava dappertutto e slittava :medit: :medit: :medit: penso che forse le Ardenne oggi sono qui a Lazise :angry: :angry: :angry:
Scollino da solo :nunu: :nunu: :nunu: e giù a tutta :prrrr: :prrrr: :prrrr: all'inseguimento di tre corridori :cowb: :cowb: :cowb: ma da solo non riesco a rientrare :cryblu: :cryblu: :cryblu: quindi aspetto altri due :clap: :clap: :clap: e ci lanciamo per gli ultimo 40 km all'inseguimento con continui sali e scendi e vento contrario :wall: :wall: :wall: il tutto condito dalla pioggia :sbavon: :sbavon: :sbavon:
A meno 5 km dal traguardo :prrrr: :prrrr: :prrrr: prendiamo i tre e quindi mi prepararo la sparata per l'arrivo posto su un piccolo promontorio :angry: :angry: :angry: dove riesco a piazzare la botta vincente :yahoo: :yahoo: :yahoo: per il mio 43°mo posto in classifica assoluta con 4H28min circa alla media di 31,5Km/h e tutto integro :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bella vita al sole :yahoo: :yahoo: :yahoo: che spenderà subito dopo l'arrivo :prrrr: :prrrr: :prrrr:
bella vita
Member
Member
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 11:11

Re: ROSA': TUTTI A BLOCCO!!!

Messaggio da bella vita »

Caro Gatto <rerid> <rerid> <rerid>
un grande augurio a Vania :mogl: :mogl: :mogl: affinchè continui a tenerti al guinzaglio lov lov lov per molto tempo :clap: :clap: :clap:
Il Cobra mi ha detto che sta meglio :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bella vita a Vania :cuor: :cuor: :cuor: :fior: :fior: :fior:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: ROSA': TUTTI A BLOCCO!!!

Messaggio da gianni »

GRANDE BELLA VITA :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: SEI STATO TENACE :? :? :? .... E COME SEMPRE UN ASSO :ok: :ok: :ok:

Grazie a tutti :bow: :bow: :bow: ...siete dei grandi AMICI :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:
Vania :cuor: :cuor: :cuor: ora è a casa e piano piano sta migliorando :fior: :fior: :fior: .....diciamo che abbiamo ancora qualche chilometro di salita da fare prima di scollinare :yes: :yes: :yes: ...poi sicuramente sarà tutta discesa :ok: :ok: :ok:
Ora lasciatemi qualche giorno per riprendere il ritmo e poi si torna a battagliare :nunu: :nunu: :nunu: ......a domani per la cronaca :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Rispondi