Cari amici ma cosa pensate di tutto questo TAM TAM delle donne del forum per conquistare il GRANDE PIRATA
Mah proprio non capisco cosa avrà mai questo MANDOLONE che noi poveri mortali non possediamo
Sarà forse per il suo TESORETTO tanto ricercato sul web da creare qualche complesso di inferiorità al più noto portatore di volatile ...ROCCO SIFFREDI
Sarà forse per quello sguardo da uomo maturo e sicuro di se, che fa impazzire le donne, tanto da farle litigare e scapigliarsi
Sarà forse per quei modi garbati e gentili ma allo stesso tempo audaci e provocanti tanto da eccitare qualsivoglia essere femminile
O sarà forse per quel suo stile perfetto in bicicletta e quella pedalata virile che tanto gli invidia lo stesso diabolik
Se qualcuno ha la risposta esatta o presunta tale da dare a noi "sconfitti" del forum ......sia così gentile: ci renda partecipi del suo sapere ......ma, se come credo, nessuno ha la formula magica,......prego lui,....si, proprio lui: IL PIRATA di dirci qual è il suo segreto
Prima Dolcezza, poi Occhitristi, ora pure Chanel......tutte vogliono solo, sempre ed unicamente LUI .....a noi neanche le briciole ...per sfogarci delle delusioni non ci resta che andare a fare un giro in bici .....sperando solo di non finire a treviso dove dice dolcezza perchè li oltre a non passarci la tristezza ci verrebbe un certo bruciore di...
Con infinita mestezza....il vostro gatto
le donne, il pirata, la bicicletta
Moderatore: gianni
le donne, il pirata, la bicicletta
"The Cat"
- occhitristi
- Advanced Member
Re: le donne, il pirata, la bicicletta
La risposta esatta io non ce l'ho caro il mio gattino, ma di certo so che il pirata è come dire, magnetico
Re: E' una questione di fascino!!!
Il Gatto ha scritto in merito al successo che il Pirata riscuote sulle Donne del forum : " Che cosa avrà mai questo mandolone di tanto speciale che noi comuni mortali non possediamo "
Mio caro Micio, questo quesito me lo aveva già posto il nostro caro amministratore Paolo, perciò fornisco anche a te la stessa risposta " E' SOLO QUESTIONE DI FASCINO, O DI CHARME " come vuoi chiamarla. E' una cosa che non si trova da nessuna parte del pianeta, e tanto meno la si può comprare E' una cosa che viene regalata solo a pochi eletti da Madre Natura. Uno ce l'ha o no ce l'ha. E' come il coraggio di Don Abbondio : ce l'hai o no ce l'hai. Se non ce l'hai, non puoi dartelo
Spero di essere stato esauriente anche nei confronti di coloro che si pongono la stessa domanda, ma che non hanno il coraggio di porla Ciao a tutti
Mio caro Micio, questo quesito me lo aveva già posto il nostro caro amministratore Paolo, perciò fornisco anche a te la stessa risposta " E' SOLO QUESTIONE DI FASCINO, O DI CHARME " come vuoi chiamarla. E' una cosa che non si trova da nessuna parte del pianeta, e tanto meno la si può comprare E' una cosa che viene regalata solo a pochi eletti da Madre Natura. Uno ce l'ha o no ce l'ha. E' come il coraggio di Don Abbondio : ce l'hai o no ce l'hai. Se non ce l'hai, non puoi dartelo
Spero di essere stato esauriente anche nei confronti di coloro che si pongono la stessa domanda, ma che non hanno il coraggio di porla Ciao a tutti
- homoerectus
- Senior Member
Re: le donne, il pirata, la bicicletta
Poro convinto! Vorrei vederti difronte ad un adonna vera al momento del dunque. Allora si i saria c.zzi!
Altro che ciacoe da bar
Altro che ciacoe da bar