le donne, il pirata, la bicicletta

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

le donne, il pirata, la bicicletta

Messaggio da gianni »

Cari amici ma cosa pensate di tutto questo TAM TAM delle donne del forum per conquistare il GRANDE PIRATA :godimento: :godimento: :godimento: :?: :?: :?:
Mah :mmmm: :mmmm: :mmmm: proprio non capisco :mmmm: :mmmm: :mmmm: cosa avrà mai questo MANDOLONE che noi poveri mortali non possediamo :?: :?: :?:
Sarà forse per il suo TESORETTO tanto ricercato sul web da creare qualche complesso di inferiorità al più noto portatore di volatile ...ROCCO SIFFREDI :?: :!: :?: :!:
Sarà forse per quello sguardo da uomo maturo e sicuro di se, che fa impazzire le donne, tanto da farle litigare e scapigliarsi :?: :!: :?: :!:
Sarà forse per quei modi garbati e gentili ma allo stesso tempo audaci e provocanti tanto da eccitare qualsivoglia essere femminile :?: :!: :?: :!:
O sarà forse per quel suo stile perfetto in bicicletta e quella pedalata virile che tanto gli invidia lo stesso diabolik :twisted: :?: :!: :?: :!:
Se qualcuno ha la risposta esatta o presunta tale da dare a noi "sconfitti" del forum ......sia così gentile: ci renda partecipi del suo sapere :bow: :bow: :bow: ......ma, se come credo, nessuno ha la formula magica,......prego lui,....si, proprio lui: IL PIRATA :godimento: :godimento: :godimento: di dirci qual è il suo segreto :grazie: :grazie: :grazie:


Prima Dolcezza, poi Occhitristi, ora pure Chanel......tutte vogliono solo, sempre ed unicamente LUI :wall: :wall: :wall: .....a noi neanche le briciole :wall: :wall: :wall: ...per sfogarci delle delusioni non ci resta che andare a fare un giro in bici :cadi: :cadi: :cadi: .....sperando solo di non finire a treviso dove dice dolcezza :no: :no: :no: perchè li oltre a non passarci la tristezza ci verrebbe un certo bruciore di... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Con infinita mestezza....il vostro gatto :cryblu: :bye: :cryblu: :bye: :cryblu:
"The Cat"
Avatar utente
occhitristi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 16:38

Re: le donne, il pirata, la bicicletta

Messaggio da occhitristi »

La risposta esatta io non ce l'ho caro il mio gattino, ma di certo so che il pirata è come dire, magnetico :!:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: E' una questione di fascino!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Il Gatto ha scritto in merito al successo che il Pirata riscuote sulle Donne del forum : " Che cosa avrà mai questo mandolone di tanto speciale che noi comuni mortali non possediamo :?: " :godimento: :godimento: :godimento:
Mio caro Micio, questo quesito me lo aveva già posto il nostro caro amministratore Paolo, :mmmm: :mmmm: :mmmm: perciò fornisco anche a te la stessa risposta " E' SOLO QUESTIONE DI FASCINO, O DI CHARME " come vuoi chiamarla. :D :D :grin: :grin: E' una cosa che non si trova da nessuna parte del pianeta, e tanto meno la si può comprare :!: :!: :!: :no: :no: :no: E' una cosa che viene regalata solo a pochi eletti da Madre Natura. :es: :es: :es: Uno ce l'ha o no ce l'ha. E' come il coraggio di Don Abbondio : ce l'hai o no ce l'hai. Se non ce l'hai, non puoi dartelo :!: :!: :!: :es: :es: :es:
Spero di essere stato esauriente anche nei confronti di coloro che si pongono la stessa domanda, ma che non hanno il coraggio di porla :!: :!: :!: Ciao a tutti :!: :!:
il pirata
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: le donne, il pirata, la bicicletta

Messaggio da homoerectus »

Poro convinto! Vorrei vederti difronte ad un adonna vera al momento del dunque. Allora si i saria c.zzi!
Altro che ciacoe da bar
Rispondi