grande sfida

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: grande sfida

Messaggio da Paolo »

spiace dover nuovamente intervenire, ma penso si sia superato il limite:
non e permesso:
- uso di un linguaggio che offenda una persona o un utente;
- essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, non rispondente al vero, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo....

il tutto come riportato dal Regolamento
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

diffida all'homo!!!

Messaggio da gianni »

Dopo aver letto i tuoi interventi ed essermi consultato con paolo è stato deciso per una possibile ulteriore settimana di sospensione :!:
Se non ti moderi un po dovremo prendere provvedimenti più restrittivi :!:
Cerca di metterci in condizioni di non farlo :!: :wall: :wall: :wall:
Mi raccomando zu****e :mad: :mad: :mad: :no: :no: :no:
"The Cat"
dolcezza
expert Member
expert Member

Re: grande sfida NON E' MAI TROPPO TARDI

Messaggio da dolcezza »

Apro il Forum e quasi non credo ai miei occhi. C’è un intervento dell’Avv.The Cat :wink: dell’altro giorno e incredibilmente mi accorgo che…ha detto parole sensate :!: :!: :!: INCREDIBILE :!: E mi scappa pure, non la pipi’, ma un quasi “Hai ragione, gatto :!: :!: :!: :ok: :ok: :ok: ” L’homoerectus deve essere SOSPESO per almeno un’altra settimana". :clap: :clap:
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

Re: grande sfida /POSTA PRIVATA

Messaggio da dolcezza »

Paolo, :grin:
vorrei sapere se il Regolamento del W.W.W. permette l'intasamento della posta privata di e-mail dal contenuto erotico amoroso.
Se cosi' fosse, cosa potrei fare per bloccare la corrispondenza che mi arriva da Riese? :cryblu: :cryblu: :cryblu: C'e' un filtro specifico o dovrei usare uno sturatore normale di wc ? zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
Dolcy :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
dolcezza
expert Member
expert Member

Re: grande sfida/ROCCO

Messaggio da dolcezza »

Carissimo PIRATA, :fior: :fior: :fior:
non e' che per caso sei tu il GIGANTE D'ARGILLA e L'UOMO piu' presuntuoso DEL FORUM :?: :?: :?: Spesso si accusano gli altri di cose che dovremmo dire a noi stessi.Come fai a non capire,Rocco, che LA TUA VITA SENZA DI ME E' UNA CONTINUA SCONFITTA :!: :?: :!: :?: :!: Il giornalista :twisted: dalla lingua lunga lo continua a scrivere nelle cronache sportive. Io se fossi in te lo pagherei in contanti come usa fare Diabolik. :twisted: Vedrai che articoli POMPATI :godimento: :godimento: pubblichera' per far credere a tutti che SEI UN CAMPIONE. :grin: :grin: :grin:

La tua Dolcy :cuor: :cuor: :fior: :fior:
Immagine

By Dolcezza with love
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: POSTA PRIVATA

Messaggio da Paolo »

dolcezza ha scritto:Paolo, :grin:
vorrei sapere se il Regolamento del W.W.W. permette l'intasamento della posta privata di e-mail dal contenuto erotico amoroso.
Se cosi' fosse, cosa potrei fare per bloccare la corrispondenza che mi arriva da Riese? :cryblu: :cryblu: :cryblu: C'e' un filtro specifico o dovrei usare uno sturatore normale di wc ? zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
Dolcy :fior:
essendo al momento bannato l'autista di riese non può usare la messageria del forum
certo che se vi scambiate la vostra email o il numero del cellulare allora son fatti vostri :oops: :oops:

prova a inserire il suo indirizzo come spam presso il tuo fornitore email, anche se dopo aver letto con quale ardore passionale ti scrive un'altro indirizzo si può sempre creare :nicetongue: :nicetongue:
ciao
Rispondi