spiace dover nuovamente intervenire, ma penso si sia superato il limite:
non e permesso:
- uso di un linguaggio che offenda una persona o un utente;
- essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, non rispondente al vero, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo....
il tutto come riportato dal Regolamento
grande sfida
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
diffida all'homo!!!
Dopo aver letto i tuoi interventi ed essermi consultato con paolo è stato deciso per una possibile ulteriore settimana di sospensione
Se non ti moderi un po dovremo prendere provvedimenti più restrittivi
Cerca di metterci in condizioni di non farlo
Mi raccomando zu****e
Se non ti moderi un po dovremo prendere provvedimenti più restrittivi
Cerca di metterci in condizioni di non farlo
Mi raccomando zu****e
"The Cat"
Re: grande sfida NON E' MAI TROPPO TARDI
Apro il Forum e quasi non credo ai miei occhi. C’è un intervento dell’Avv.The Cat dell’altro giorno e incredibilmente mi accorgo che…ha detto parole sensate INCREDIBILE E mi scappa pure, non la pipi’, ma un quasi “Hai ragione, gatto ” L’homoerectus deve essere SOSPESO per almeno un’altra settimana".
By Dolcezza with love
Re: grande sfida /POSTA PRIVATA
Paolo,
vorrei sapere se il Regolamento del W.W.W. permette l'intasamento della posta privata di e-mail dal contenuto erotico amoroso.
Se cosi' fosse, cosa potrei fare per bloccare la corrispondenza che mi arriva da Riese? C'e' un filtro specifico o dovrei usare uno sturatore normale di wc ?
Dolcy
vorrei sapere se il Regolamento del W.W.W. permette l'intasamento della posta privata di e-mail dal contenuto erotico amoroso.
Se cosi' fosse, cosa potrei fare per bloccare la corrispondenza che mi arriva da Riese? C'e' un filtro specifico o dovrei usare uno sturatore normale di wc ?
Dolcy
By Dolcezza with love
Re: grande sfida/ROCCO
Carissimo PIRATA,
non e' che per caso sei tu il GIGANTE D'ARGILLA e L'UOMO piu' presuntuoso DEL FORUM Spesso si accusano gli altri di cose che dovremmo dire a noi stessi.Come fai a non capire,Rocco, che LA TUA VITA SENZA DI ME E' UNA CONTINUA SCONFITTA Il giornalista dalla lingua lunga lo continua a scrivere nelle cronache sportive. Io se fossi in te lo pagherei in contanti come usa fare Diabolik. Vedrai che articoli POMPATI pubblichera' per far credere a tutti che SEI UN CAMPIONE.
La tua Dolcy
non e' che per caso sei tu il GIGANTE D'ARGILLA e L'UOMO piu' presuntuoso DEL FORUM Spesso si accusano gli altri di cose che dovremmo dire a noi stessi.Come fai a non capire,Rocco, che LA TUA VITA SENZA DI ME E' UNA CONTINUA SCONFITTA Il giornalista dalla lingua lunga lo continua a scrivere nelle cronache sportive. Io se fossi in te lo pagherei in contanti come usa fare Diabolik. Vedrai che articoli POMPATI pubblichera' per far credere a tutti che SEI UN CAMPIONE.
La tua Dolcy
By Dolcezza with love
Re: POSTA PRIVATA
essendo al momento bannato l'autista di riese non può usare la messageria del forumdolcezza ha scritto:Paolo,
Dolcy
certo che se vi scambiate la vostra email o il numero del cellulare allora son fatti vostri
prova a inserire il suo indirizzo come spam presso il tuo fornitore email, anche se dopo aver letto con quale ardore passionale ti scrive un'altro indirizzo si può sempre creare
ciao