panoramica marcesina su per la barricata

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
pompiere
Member
Member
Messaggi: 50
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 17:29

panoramica marcesina su per la barricata

Messaggio da pompiere »

eccomi ancora qua a descrivere la tappa del gruppo bici linda di tezze dove milita il pompiere con altri atleti di tutto riguardo come denis claudio e alessio oggi assenti causa gara a pedavena !!!!!!!!!!!
noi ci troviamo come d'itinerario alle 7:00 davanti alla piazza a tezze siamo una decina mi incarico di immortalare la nostra partenza

Immagine

la nostra giornata era impostata sul giro di marcesina dal versante della barricata una salita tosta :wall: :wall: :wall: ma spettacolare per il panorama che si apre a ogni metro che si sale :yes: :yes: :ok: quindi si parte decisi direzione grigno con le solite difficoltà del vento in valsugana che alla mattina mette tutti in riga ma noi non demordiamo e decisi ci spariamo :fuga: :fuga: :fuga: su per la valsugana

Immagine

per nostra fortuna becchiamo un bel gruppetto di ciclisti che si incarica di fare l'andatura e tirare al posto nostro aprendoci la strada fin sotto la salita della barricata qualcuno si ferma causa caldo :sbavon: :sbavon: :sbavon: per fare un a piccola sosta e ricarica idrica :bib: :bib: :bib: !!!!!!!!!!
io oggi mi sento uno straccio quasi quasi sarei rimasto a casa per riposare un po zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz ma appena la strada sale riunisco le mie poche forze e inizio a scandire un ritmo che i miei amici di giornata non gradiscono :mmmm: :mmmm: :eek: :suini: :stic: :nunce: :nunce: anche se non mi sembrava di andar su neanche a calci prendo un po di margine quello che mi basta per fermarmi ad ammirare il meraviglioso paesaggio della valsugana

Immagine

continua a salire finché non si apre lo spettacolo della piana della marcesina e sempre bello arrivare qua in cima dopo un minuto mi raggiunge il coriaceo roberto che sembra pedalare sulle nuvole come dimostra la foto scattata dall'incaricato della cronaca il solito pompiere

Immagine

terzo allo scollinamento il dolorante luigi la schiena non lo lascia stare e dopo 10 lunghi minuti arriva anche uno stremato leo ecco le foto dei ritardatari

Immagine

Immagine

visto il bel tempo stupenda giornata di sole e il ritardo dei miei amici d'avventura il pompiere prova a flertare con due giovani donzelle intente a prendere il sole :fior: :oops: :oops: magari sperando di riuscire stavolta a scaricare le sue energie in altro modo :godimento: :godimento: :godimento: :es: :es: :verg: :verg: :verg: che non sia la bici e si fa immortalare da un gruppetto di amici del pedale che stava facendo la sua meritata pausa !!!!!!!caro emil sei proprio un po**o :porc: :porc: :porc:

Immagine

dopo il meritato riposo di tutti gli amici di giornata ci dirigiamo a fare un rifornimento idrico :bib: :bib: :bib: alla mitica fantana che ce' in cima a marcesina dopo tutti giu' verso a casa belli ingarrelati

Immagine

come dice il mitico denis detto l'armadio mentre ci dirigiamo verso casa riesco anche a farmi un primo piano che me lo merito

Immagine

beh anche questa l'abbiamo fatta ci vediamo alla prossima ciao a tutti
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: panoramica marcesina su per la barricata

Messaggio da driver »

pompiere ha scritto:il pompiere prova a flertate con due giovani donzelle intente a prendere il sole
:ok: :ok: E bravo il pompiere, "te si sempre el soito porseo" :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: panoramica marcesina su per la barricata

Messaggio da Paolo »

Bravo pompiere anche tu sulla barricata :ok: e un saluto al gruppo linda di tezze :clap: :clap: :clap:
Rispondi