noi ci troviamo come d'itinerario alle 7:00 davanti alla piazza a tezze siamo una decina mi incarico di immortalare la nostra partenza

la nostra giornata era impostata sul giro di marcesina dal versante della barricata una salita tosta

per nostra fortuna becchiamo un bel gruppetto di ciclisti che si incarica di fare l'andatura e tirare al posto nostro aprendoci la strada fin sotto la salita della barricata qualcuno si ferma causa caldo

io oggi mi sento uno straccio quasi quasi sarei rimasto a casa per riposare un po

continua a salire finché non si apre lo spettacolo della piana della marcesina e sempre bello arrivare qua in cima dopo un minuto mi raggiunge il coriaceo roberto che sembra pedalare sulle nuvole come dimostra la foto scattata dall'incaricato della cronaca il solito pompiere

terzo allo scollinamento il dolorante luigi la schiena non lo lascia stare e dopo 10 lunghi minuti arriva anche uno stremato leo ecco le foto dei ritardatari

visto il bel tempo stupenda giornata di sole e il ritardo dei miei amici d'avventura il pompiere prova a flertare con due giovani donzelle intente a prendere il sole

dopo il meritato riposo di tutti gli amici di giornata ci dirigiamo a fare un rifornimento idrico

come dice il mitico denis detto l'armadio mentre ci dirigiamo verso casa riesco anche a farmi un primo piano che me lo merito

beh anche questa l'abbiamo fatta ci vediamo alla prossima ciao a tutti